dichiarato a $ 28 via DHL, è possibile? come il mio sapere, deve a $ 40 se la nave da DHL
Visualizzazione stampabile
Insomma... a me antelife ha correttamente scritto il valore del pacco, e beh anche se scoccia una legge è una legge e va pagato in modo preciso , senza aggirare il sistema. Comunque ho già in dogana a Milano un pacchetto con la power bank Xiaomi sempre da antelife, ma tramite SgPost. Ci ha messo solo sei giorni ad arrivare in Italia, ora vediamo i tempi del CSI di Milano ed eventuali costi
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Lo hai letto da me, al sole si vede peggio rispetto allo schermo nudo perchè riflette di più, o a pellicole opache fatte apposta x la luce. Rispetto a una normale pellicola lucida dipende ma nel tempo il vetro non fa i micrograffi che fanno riverbero. Io la consiglio rispetto alle standard.
Salve a tutti, ho acquistato un Hongmi 1S la settimana scorsa per mio fratello, e lo sto testando io perchè gli sta facendo l'inizializzazione della batteria (non necessaria, ma a me piace farla); dal paragone che posso fare con altri terminali (xperia T, galaxy s2 ed il mio galaxy s4), non posso che confermare che questo tel sia un terminale eccellente, sia in rapporto al prezzo, sia per l'utilizzo standard di uno smartphone; ottima fluidità del sistema, rom molto elegante e facile da usare, entrambe le fotocamere realizzano bellissimi scatti, prestazioni quasi da top di gamma (ho fatto una decina di test AnTuTU, in condizioni random, con valori costanti tra 21500 e 21800 -- col mio S4 faccio 25000/26000 ), e batteria da 10 e lode: primo ciclo di 24 ore e 5 ore di schermo, secondo sempre 24 ore con quasi 6 ore di schermo ( riproduzione di 2 film completi da Youtube, uno la sera, uno di giorno, 4-5 test AnTuTu, foto e video vari per prova, provato una decina di giochi, prova google maps, musica, e organizzazione della home) N.B. tutte le impostazioni standard, gps e wifi attivi, luminosità automatica, senza microSD e senza nessuna sim. Da lodare anche il fatto che scaldi estremamente poco!
Rispetto al Galaxy S4 perde in: luminosità e definizione display, visibilità sotto il sole, tasti non retroilluminati, potenza audio in cuffia, potenza del flash (usato come torcia), e fotocamera. Nessuno di questi elementi ne pregiudicà però l'utilizzo quotidiano, tanto da consigliare a chiunque di acquistarlo ad occhi chiusi! (tranne a chi vuole spendere cifre molto più alte per avere qualche specifica hardware maggiore!)
A me è arrivato ieri.130 in totale da *******. Ho preso anche il mi_key. Non funziona lo store xiaomi dei temi...ma al momento non ho voglia di mettermi a flashare nuove ROM..
Nel sito en.miui tutti i possessori del red rice 1S si lamentano di un bug del telefono riguardante l'instabilità del segnale UMTS della sim nello slot 1.
In sintesi, se lo slot 1 è impostato come di default su "3G preferito" ed il segnale non è alto si perde la connessione. Questo non accade se si forza solo 2G o solo 3G.
Qualcuno qui del forum hanno riscontato lo stesso problema?
Io ho il 3g automatico sulla prima SIM ovviamente, e non ho mai avuto problemi di recezione/perdita segnale
Io noto come se il segnale ogni tanto si incanta per qualche secondo ma poi riprende bene! Dove si può selezionare 3g o 2g?
Queste sono le mie opzioni...non vedo il modo di cambiare a 2g a 3g...anche a voi è così?Allegato 113166
Invece non ho trovato le regolazioni del processore cone cu sono su redmi note. Forse sono solo per processori mediatek?
Scusate.. ma questo hongmi 1s è un'evoluzione del telefono hongmi oppure è sempre lo stesso? Io tendo per la prima tesi.. ma volevo capire bene.. scusate se sono OT
Nel senso che (come mi dici tu) sul mercato esiste uno hongmi con Mediatek (non so se è stato il primo a nascere) e questo hongmi 1s con il processore Snap 400.. quindi se voglio comprare uno hongmi, se non ha l'1s nella descrizione compro un cellulare con il mediatek ed invece l'1s ha lo snapdragon..
Grazie della conferma..
Si l'hongmi con il mediatek è stato il primo. Questo 1s è il modello uscito ora
Oggi ero al 70% di batteria, ho resettato il telefono e la batteria è scesa al 36%... :(
Speriamo bene
Oggi ero al 70% di batteria, ho resettato il telefono e la batteria è scesa al 36%... :(
Speriamo bene
Comunque confermo che mentre sta in 3g, perde qualche volta il segnale
Scusate il doppio post
ho letto in rete che il problema dell' app dei temi è dovuta a dei lavori sul server da parte della xiaomi stessa infatti anche a me non funziona anche se ho cambiato la rom e messo la miui stable 24 tradotta in italiano dagli sviluppatori. Giusto per essere sicuri anche ad altri capita lo stesso problema dei temi in questo momento?
Stando al forum internazionle ... MULTI - 4.6.6 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support ...
presto la v25 stable per l'hongmi 1S
Sto cercando di ottenere almeno di avere degli update più frequenti SOLO per la parte di localizzazione della ROM.. chissà !
Si...effettivamente confrontato con un HTC m7 il segnale è un po instabile... Nulla di preoccupante ma vero...con h3g.
Inoltre, disattivando il roaming dati su sim1, questo si riattiva automaticamente se si spegne e si riaccende il tel.
Arrivato anche a me da eto, ordinato martedì pomeriggio arrivato venerdì alle 12.30...complimenti a eto e dhl, no dogana
Avete riscontrato anche voi questo problema?
Ciao Ragazzi vi posto un problema grande con lo xiaomi hongmi 1s..........nuovo nuovo con miui .24 uscita dalla casa xiaomishop.it
In inpostazioni reti mobili ce un tasto chiamato Roaming dati ciò Che serve se vai fuori dall'Italia che permette di continuare ad andare in internet anche all'estero.
Ecco il problema e che con la Tre telefonia italia se questo tasto e attivo e se perdi la linea Tre e vai in Tim ,ti pelano vivoooooo.
Se lo DISATTIVO COME VORREI appena spengo e riaccendo l'apparecchio la trovo di nuovo attiva e quindi se da TRE Passa a TIM e vado in internet mi pelano vivo.
Cosa può essere?
E un bug?
Non capisco se riusciamo a risolvere in altro modo va bene uguale.
Per il resto un ottimo Terminale con pochi problemi.
Grazie Daniele
Grazie Saurias non avevo letto.. Comunque peccaminoso speriamo risolvono subito non esiste dai....
Spero risolvino anche miui temi ,
e che ogni tanto con lo scatto continuo della fotocamera fa crascare la fotocamera.
Ciao grazie mille e aggiorniamici su tutto Ragazzi
se ti è possibile, potresti inserire un indirizzo IMAP sbagliato nelle configurazione della tim (esempio ibox.tim.ot anzichè .it) e se vai in roaming non si connette..