Scusa in che senso non lampeggia? A me lo fa...
Visualizzazione stampabile
Scusa in che senso non lampeggia? A me lo fa...
grazie per le informazioni, per quanto riguarda il led di notifica, è attivato, ma fa scegliere anche il colore dei led, ma non si accende niente per le notifiche di chiamate e sms. Si accende solamente quando è in carica.
ok risolto, adesso lampeggiano sia per chiamate, sms e email, ho cambiato solamente combinazioni dei colori del led, bho'!!
Salve ragazzi vorrei sapere se la ricezione risulta buona su entrambe le sim ed inoltre se utilizzo la connessione dati sulla sim 1 riesco a ricevere e telefonare sulla sim2 ?
dopo giusto una settimana posso dire che sicuro ricomprerei questo smartphone, mi trovo benissimo. quando mi è arrivato aveva qualche piccolo bug (tipo la fotocamera che crashava con i filtri inseriti), ma dopo aver aggiornato alla stabile 24 tutto risolto. Ho solo 2 problemini ora e volevo sapere se li avete anche voi, 1 a volte il tel scalda un pó e 2 la musica mi crasha se vado anche su internet (ho un sd classe 4 ma non credo sia dovuto solo per quello).
comunque sia io lo consiglio a tutti e la miui è super fluida e personabile ;)
Ivanblinko:
1. Lo smartphone scalda ma, personalmente, non più dell'LG L9 che uso insieme a questo.
2. Io ho anche il problema del music player che va in crash usando soprattutto il browser ed è un bug riconosciuto anche sul forum ufficiale. Mi auguro che trovino una soluzione. Tuttavia, ancora non ho capito se ci siano altri utenti qui che l'hanno sperimentato.
Bè dai raga lo smartphone scalda eh soprattutto con 3g attivo
Sinceramente per ora mi ha scaldato fuori misura solo quella volta che il caricatore cinese me lo stava fondendo :D
Per quanto riguarda il crash della musica ho provato apposta per voi (dal momento che io uso solo streaming, e tra parentesi non mi scalda neanche li) e per ora non è successo nulla. Avevo il player, il browser e poi ho aggiunto anche tapatalk..Per ora nulla. Certo che il player dei difetti enormi li ha, tipo le foto che tira fuori non c'entrano una mazza per esempio!
Curiosità, sapete quale è una delle cose che mi da più i nervi? Il cursore nel testo...Non riesco proprio a pinzarlo...:(
Comincio a chiedermi se non possa essere davvero un problema di lettura dati da sd card...ma devo dire che in crash mi va anche con musica caricata nell'archivio interno.
Mi unisco all'odio per il cursore del testo...vorrei tanto usare quello dell'LG: abbastanza grande da usare e pure più bello esteticamente. Anzi, se c'è qualcuno che sa cosa si potrebbe fare in merito...parli!
Dimenticavo, io ho una sd 10
Anche a voi la tastiera di solito compare in ritardo?
Un'altra domanda il nostro hongmi 1s è compatibile con smartwatch tipo pebble?
mmm quindi al momento non c è soluzione al crash del player... ma crasha anche con altri player? tipo play music?
Assolutamente no, io lo uso di continuo
con la tastiera nessun problema!
ciao a tutti
qualcuno dei possessori potrebbe darmi delle delucidazione in merito alla gestione delle due sim:
quando state utilizzando la rete dati con la sim che supporta il 3g con l'altra sim risultate reperibili oppure risulta spenta ?
grazie
ma la radio si deve settare in qualche modo? perché a me non funziona
Ciao a tutti,
anche io sono possessore di un redrice 1s, da circa 3 settimane.
Ho la stable 24 e, nonostante sotto molti aspetti sia un ottimo terminale, anche io non ho potuto fare a meno di notare alcune imperfezioni/bug:
- sia con il player musicale stock che con spotify il crash è dietro l'angolo; basta utilizzare nel frattempo una qualunque altra applicazione, browser su tutti.
- proprio il browser è una vera "croce e delizia". Da un lato è funzionale e super fluido , dall'altro con pagine un po' più pesanti tende a chiudersi inaspettatamente.Sinceramente è un bel fastidio.
- la cover posteriore scricchiola che è un piacere XD
Per il resto sono pienamente soddisfatto e mi auguro che con i prossimi aggiornamenti qualcosa si risolva.Se poi avete qualche dritta per migliorare un po' la situazione, sono tutto orecchi :-)
Buona giornata
ragazzi vorrei il vostro aiuto per comprare auricolari a filo xiaomi per un mi 3 ed un redmi 1 s sapete dove acquistarle al minor prezzo possibile? grazie a tutti voi
Piston 2, appena presi su Aliexpress 8 dollari e spicci
Come funziona se dimostri che non sono originali?
Ripropongo la domanda. Secondo voi il nostro 1s e la miui sono compatubili con dispositivi indossabili tipo sony smartwatch 2 o pebble?
Ciao ,
Sinceramente io non lo so ma se vai su canale youtube SpazioiTech tra le varie recensioni ci sono quelle del pebble e qualla dell'1s...quindi potresti chiedere direttamente se hai mai provato a verificarne la compatibilità visto che normalmente rispondono quasi sempre alle domande che gli si pongono sui commenti su youtube.
Si credo di si, perchè ho visto il sony smartwatch associato a dispositivi android di produttori differenti, quindi non credo che abbiamo problemi con xiaomi.
Ps: aspetta il 22 luglio perchè forse la xiaomi sta annunciando una specie di orologio a 25€ che si collega con i nostri smartphone Xiaomi
Apri una disputa su Ali specificando il motivo...ha sempre funzionato con me...
A proposito: ho contestato una custodia per il mio Note perché hanno mandato quella per il RedMi 4.7", molto bella rosso scuro metallizato, qualcuno su Roma la vuole?
Ieri per la prima volta (a forza di dire che non lo faceva era ovvio che accadesse :D) mentre ero a spasso con le cuffie, ho aperto la fotocamera, dopo un attimo che sistemavo e mettevo a fuoco è crashato tutto di brutto.
Ho riprovato ovviamente più e più volte e non è più successo però...
Mi sembra che il problema non sia tanto il player, la fotocamera etc.etc., ma più una gestione della memoria un po' malsana.
Anch'io ho sempre e solo 200/250 mb liberi alla partenza, e la cosa è abbastanza assurda.
Ho visto che sulla v5 c'e' un'impostazione per le app che partono all'avvio con la possibilità di eliminarle anche. Speriamo che sia qualcosa di utile a liberare ram.
Scusate la domanda per voi banale. Appena ricevuto il terminale tramite Flosmall. Settato in lingua italiana e con il market. Ma alcune cose come i temi o le suonerie sono in cinese :'(
Come posso fare per modificarlo? Inoltre leggo sempre di versione di MIUI ma non ho capito bene come reperire tali informazioni sullo smartphone... aiuto, please :-\
Allora, vai in impostazioni, scorri fino in fondo a informazioni telefono e poi troverai versione miui. Molto probabilmente tu avrai la versione passata, la 23.
Segui poi la guida di tofosox, qua.
Quasi sicuramente tu in questo momento non hai l'updater, dunque devi scaricarti la rom e flasharla da recovery, è comunque tutto ben spiegato.
Alla fine anch'io sono andati a sbattere sul roaming. Buonuscita il mio telefono graficamente lo tenga disabilitato, di fatti non lo è. Oggi ho scoperto che si è nangiucchiato
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Un po' di credito. Qualche soluzione esiste?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App