Visualizzazione stampabile
-
Che io sappia l'account whatsapp è legato al numero di telefono per il quale hai pagato l'abbonamento.
Io a seguito del ripristino del mio dispositivo non ho avuto problemi con l'account e le discussioni precedenti le ha recuperate, credo, dalla sd card dove aveva creato il backup al primo avvio dell'app.
Quote:
Originariamente inviato da
Newthor1
Puoi postare il link di dove lo stai ordinando? Vorrei prenderne uno anch'io
Ti ho mandato MP non posso inserire link
Per favore lo mandi anche a me? :)
-
Quote:
Neronzio
Mandato PVT
Ciao
-
Quote:
Neronzio
Che io sappia l'account whatsapp è legato al numero di telefono per il quale hai pagato l'abbonamento.
Io a seguito del ripristino del mio dispositivo non ho avuto problemi con l'account e le discussioni precedenti le ha recuperate, credo, dalla sd card dove aveva creato il backup al primo avvio dell'app.
[quote name="Newthor1" post=6245717]Puoi postare il link di dove lo stai ordinando? Vorrei prenderne uno anch'io
Ti ho mandato MP non posso inserire link
Per favore lo mandi anche a me? :)[/QUOTE]
È quello che sapevo pur'io.Però non mi ha spostato i messaggi e fatto avere l'abbonamento anche se ci ho messo la stessa micro SD e la stessa sim che c'era nel gnote qui nel redmi 1s.comunque grazie della risposta :) .
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
brooo
Mandato PVT
Ciao
-
Piccolo dubbio.Ma per fare gli aggiornamenti che compaiono nell'updater serve per forza aver attivato un account Xiaomi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
brooo
Piccolo dubbio.Ma per fare gli aggiornamenti che compaiono nell'updater serve per forza aver attivato un account Xiaomi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No. Ma considerata la lentezza del download, conviene scaricare da PC e copiare su telefono per flashare.
-
[quote name="Mic806" post=6247511][quote name="brooo" post=6247194]Piccolo dubbio.Ma per fare gli aggiornamenti che compaiono nell'updater serve per forza aver attivato un account Xiaomi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No. Ma considerata la lentezza del download, conviene scaricare da PC e copiare su telefono per flashare.[/QUOTE]
Purtroppo anche se è lento devo fare in questo modo visto che il computer non mi vede il redmi 1s perche quando lo attacco non trova i driver.E anche se ho scaricato i driver nel computer non lo vede.grazie lo stesso.
P.S.Ma io volevo capire una cosa:La cosa che volevo capire io è una maggiormente.Ma la versione stable 45 è in italiano o in inglese e se non fosse così quando sarà disponibile quella in italiano nell'updater come è disponibile ora la stable 45?
-
È multilingua ma se vuoi 7ma tradotta in Italiano meglio la scarichi da miui.it
-
Quote:
Luisyfer
È multilingua ma se vuoi 7ma tradotta in Italiano meglio la scarichi da miui.it
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Ho provato a scaricarla dall'updater ma è possibile che sia così esageratamente lento?
E poi se uno vuole scaricare da miui.it lo può fare direttamente dal telefonino o deve fare per forza dal pc?
Oppure c'è un modo per fare direttamente dal telefonino?
-
Amche da telefono... Vai sul sito con in browser e la scarichi...
-
Quote:
Luisyfer
Amche da telefono... Vai sul sito con in browser e la scarichi...
Androidiani App
OK grazie.
-
Broo: un modo per ovviare al fatto che non riesci a vedere il telefono collegato con USB al PC è usare la funzione FTP integrata nel miui file explorer. Se sei collegato in Wi-Fi, attivi la funzione con il tasto apposito nell' File Explorer MIUI e copi l'indirizzo sul file explorer del tuo PC. Così vedrai le cartelle del telefono e navigare tra di esse, copiare e incollare file e altro.
-
Quote:
Mic806
Broo: un modo per ovviare al fatto che non riesci a vedere il telefono collegato con USB al PC è usare la funzione FTP integrata nel miui file explorer. Se sei collegato in Wi-Fi, attivi la funzione con il tasto apposito nell' File Explorer MIUI e copi l'indirizzo sul file explorer del tuo PC. Così vedrai le cartelle del telefono e navigare tra di esse, copiare e incollare file e altro.
Io stò collegato in hotspot al nexus 5 non in Wi-Fi va bene/funziona lo stesso?Come funziona la cosa?Come si usa l'ftp e cosa si intende per il file explorer del PC?
E come ultima domanda di quanto è più veloce il metodo dell'ftp rispetto allo scaricamento da miui.it o con il mirroring?grazie dell'aiuto
-
-
Quote:
Newthor1
Appena ordinato
Spedito dalla Spagna niente rischio dogane
Adesso dovrò leggermi tutti i 1154 messaggi :(
Accetto anche un riassunto :)
Non voglio creare inutili allarmismi ma vorrei condividere la mia esperienza…. sono stato recentemente in Spagna e
in molti negozi di elettronica e telefonia, con mia sorpresa, ho visto in vendita prodotti Xiaomi: smartphone e accessori. Ho comprato un Mi power bank da 5200 e ingenuamente ho chiesto se il prodotto fosse originale….ovvia la risposta :-)
La sera in albergo mi sono accorto che qualcosa non andava, anzi molte cose non quadravano. Il giorno dopo l'ho riportato, il venditore ha guardato l'oggetto, mi ha chiesto lo scontrino e mi ha ridato i soldi senza battere ciglio. Era un fake. Qualche giorno dopo nella vetrina di un'altro negozio, grande e apparentemente serio e ben messo, vedo esposte tante belle scatoline di auricolari Xiaomi Piston ad un prezzo allettante… dopo la prima esperienza il dubbio era alto ma ho deciso di prenderle lo stesso, non prima di aver fatto alla commessa la solita e ingenua domanda sull'originalità del prodotto. Ho fatto l'acquisto poco prima di andare all'aeroporto. Sono fake anche gli auricolari ma purtroppo ne ho avuta la certezza solo appena tornato a casa. Ricapitolando…. due differenti negozi, due diversi prodotti Xiaomi, due fake. Due su due. La domanda mi è subito sorta spontanea, saranno stati originali i vari Mi3, Redmi Note, ecc che mi è capitato di vedere esposti in quei giorni di vacanza a Siviglia?
Newthor, spero che tu sia più fortunato di me!
-
Sono riuscito a scaricarla ieri(la versione Armani stable45)quindi c'è ora(e prima di iniziare a scaricare mi era uscita la scritta"il tel si riavvierà alla fine del download"però non si è riavviato)nello smartphone cosa devo fare ora?
Perché anche se lo riavvio rimane alla stabile 29 e se clicco sul download"...Armani..."mi apre la finestra con o un pinguino con la scritta sotto in cinese o una o grande sempre con le scritte in cinese? Come faccio ad attivare questo aggiornamento che ho scaricato?
-
Quote:
brooo
Sono riuscito a scaricarla ieri(la versione Armani stable45)quindi c'è ora(e prima di iniziare a scaricare mi era uscita la scritta"il tel si riavvierà alla fine del download"però non si è riavviato)nello smartphone cosa devo fare ora?
Perché anche se lo riavvio rimane alla stabile 29 e se clicco sul download"...Armani..."mi apre la finestra con o un pinguino con la scritta sotto in cinese o una o grande sempre con le scritte in cinese? Come faccio ad attivare questo aggiornamento che ho scaricato?
Androidiani App
Intanto mentre aspetto la risposta alla mia domanda di prima pongo un nuovo quesito e cioè:
La funzione messaggio privato del redmi 1s(premetto che sono andato in impostazioni private ed ho registrato un contatto privato)permette di mandare messaggi senza che compaia il tuo numero o cosa fà fare e come funziona?
-
Ciao a tutti ragazzi! Vorrei regalare questo smartphone a mio padre e la domanda che vi faccio è : questo cellulare è affidabile? Nel senso, lui lo userebbe solo per chiamate, SMS, navigazione e whatsapp. Per questo utilizzo può andare bene anche out of the box o c'è bisogno di modificare qualcosa? Perde spesso la connessione o ha problemi di chiamate? Grazie a tutti quelli che risponderanno
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Secondo me va benissimo per tuo padre, con le ultime rom va benone, in chiamata io non ho mai avuto problemi, con alcune rom vecchie capitava il crash di qualche app, ora non piú
-
Quote:
RIKKER
Secondo me va benissimo per tuo padre, con le ultime rom va benone, in chiamata io non ho mai avuto problemi, con alcune rom vecchie capitava il crash di qualche app, ora non piú
Androidiani App
Grazie della risposta, lo prenderò in considerazione
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico24
Non voglio creare inutili allarmismi ma vorrei condividere la mia esperienza…. sono stato recentemente in Spagna e
in molti negozi di elettronica e telefonia, con mia sorpresa, ho visto in vendita prodotti Xiaomi: smartphone e accessori. Ho comprato un Mi power bank da 5200 e ingenuamente ho chiesto se il prodotto fosse originale….ovvia la risposta :-)
La sera in albergo mi sono accorto che qualcosa non andava, anzi molte cose non quadravano. Il giorno dopo l'ho riportato, il venditore ha guardato l'oggetto, mi ha chiesto lo scontrino e mi ha ridato i soldi senza battere ciglio. Era un fake. Qualche giorno dopo nella vetrina di un'altro negozio, grande e apparentemente serio e ben messo, vedo esposte tante belle scatoline di auricolari Xiaomi Piston ad un prezzo allettante… dopo la prima esperienza il dubbio era alto ma ho deciso di prenderle lo stesso, non prima di aver fatto alla commessa la solita e ingenua domanda sull'originalità del prodotto. Ho fatto l'acquisto poco prima di andare all'aeroporto. Sono fake anche gli auricolari ma purtroppo ne ho avuta la certezza solo appena tornato a casa. Ricapitolando…. due differenti negozi, due diversi prodotti Xiaomi, due fake. Due su due. La domanda mi è subito sorta spontanea, saranno stati originali i vari Mi3, Redmi Note, ecc che mi è capitato di vedere esposti in quei giorni di vacanza a Siviglia?
Newthor, spero che tu sia più fortunato di me!
Alla fine ho annullato l'ordine.
Mi hanno inviato una mail avvisandomi che "un mio connazionale" ha avuto problemi col terminale inviatogli "problemi di rete" e per evitare problemi mi hanno chiesto d'annullare l'ordine.
-
Scusate come suggerito ho provato a installare App2SD ma quando vado a spostare le app mi dice:
App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
Puoi collegare le app per spostare i loro file nella propria memoria SD.
-
Salve a tutti
vorrei acquistare una batteria per il redrice della mia compagna, ho trovato ottime offerte su ebay (meno di 10 euro a batteria) ... talmente ottime da risultare sospette ai miei occhi di non intenditore.
C'è unmodo per distinguere batterie originali da falsi e pezzotti vari ? Qualche shop sicuro in italia ?
-
Shop sicuri sono ad esempio xiaomishop.it o **********. Però non so quanto competitivi siano i prezzi.
-
Quote:
Mic806
Shop sicuri sono ad esempio xiaomishop.it o **********. Però non so quanto competitivi siano i prezzi.
prodotto "non più disponibile" (da molti mesi oramai) nel primo negozio da te indicato, non ho trovato batterie invendita su smarty.
Peraltro ho anche un note ed ho lo stesso problema ...
-
buonasera, quando provo a scaricare video (partita di calcio serie c) da sportube.tv mi appare la scritta "error loading media file could not be played"....con altri telefoni non ho problemi....cosa posso fare per vedere? Grazie per le indicazioni!!
-
Appena acquistato il telefono, nell'attesa che mi arrivi mi iscrivo al thread!
-
Quote:
brooo
Intanto mentre aspetto la risposta alla mia domanda di prima pongo un nuovo quesito e cioè:
La funzione messaggio privato del redmi 1s(premetto che sono andato in impostazioni private ed ho registrato un contatto privato)permette di mandare messaggi senza che compaia il tuo numero o cosa fà fare e come funziona?
Androidiani App
premetto che vado a memoria perchè al momento non ho installata la Miui: se non ricordo male nella pagina in cui vedi tutti i messaggi, devi fare il gesto di tirare giù un'ipotetica tendina, questo normalmente refresha la ricezione, ma se lo fai più volte consecutivamente ( mi pare tre) entri in modalità privata. Bada che significa solo che i messaggi privati non verranno successivamente visualizzati, mentre il destinatario vede comunque chi è il mittente.
Se ho commesso qualche imprecisione correggetemi pure
-
Quote:
justanick
prodotto "non più disponibile" (da molti mesi oramai) nel primo negozio da te indicato, non ho trovato batterie invendita su smarty.
Peraltro ho anche un note ed ho lo stesso problema ...
puoi provare su Etotalk costa 15.59 euro, consegna gratuita.
Io ho ordinato il cell da loro, con DHL 20 euro arrivato in 4 giorni. Poi la custodia, (free ship), arrivata però dopo più di un mese. Vedi tu
-
Quote:
Fulvio961
[quote name="brooo" post=6250311]Intanto mentre aspetto la risposta alla mia domanda di prima pongo un nuovo quesito e cioè:
Androidiani App
premetto che vado a memoria perchè al momento non ho installata la Miui: se non ricordo male nella pagina in cui vedi tutti i messaggi, devi fare il gesto di tirare giù un'ipotetica tendina, questo normalmente refresha la ricezione, ma se lo fai più volte consecutivamente ( mi pare tre) entri in modalità privata. Bada che significa solo che i messaggi privati non verranno successivamente visualizzati, mentre il destinatario vede comunque chi è il mittente.
Se ho commesso qualche imprecisione correggetemi pure[/QUOTE]
Grazie.si è come hai detto tu il destinatario vede chi manda il messaggio. Peccato sarebbe stata una funzione interessante. :)
-
Quote:
kirod
buonasera, quando provo a scaricare video (partita di calcio serie c) da sportube.tv mi appare la scritta "error loading media file could not be played"....con altri telefoni non ho problemi....cosa posso fare per vedere? Grazie per le indicazioni!!
nussuno mi può dare un mano?....
-
mi è arrivato
adesso mi metto all'opera
-
-
Quote:
kirod
[quote name="kirod" post=6291897]buonasera, quando provo a scaricare video (partita di calcio serie c) da sportube.tv mi appare la scritta "error loading media file could not be played"....con altri telefoni non ho problemi....cosa posso fare per vedere? Grazie per le indicazioni!!
nussuno mi può dare un mano?....[/QUOTE]
Credo che sia perché i video hanno bisogno di flashplayer che però non è compatibile. Bisogna scaricarsi un altro plug-in per vedere i video. Io ho scaricato Vlc ma non funziona sempre.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Non riesco più a scaricare dal play store, si avvia il download ma non scarica nulla, non capisco proprio il motivo, ovviamente il download è settato su illimitato
-
Quote:
picchi
nussuno mi può dare un mano?....
Credo che sia perché i video hanno bisogno di flashplayer che però non è compatibile. Bisogna scaricarsi un altro plug-in per vedere i video. Io ho scaricato Vlc ma non funziona sempre.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per le indicazioni...nel frattempo avevo scaricato dolphin browser...e pare funzioni
-
qualcuno sa perchè pur prendendo la 3 mi appare sempre il roming tim?
grazie
-
Quote:
Newthor1
qualcuno sa perchè pur prendendo la 3 mi appare sempre il roming tim?
grazie
Se hai messo la sim nello slot 2 è normale perchè è solo 2f.
Altrimenti controlla: Impostazioni->Impostazioni di rete -> sim1->seleziona tipo di rete -> 3g preferito
Se il segnale 3 è basso, il telefono va in 2g e perciò sarai smpre in roaming.
-
io ho tre e nessun problema
-
Quote:
vale61
[quote name="Newthor1" post=6331814]qualcuno sa perchè pur prendendo la 3 mi appare sempre il roming tim?
grazie
Se hai messo la sim nello slot 2 è normale perchè è solo 2f.
Altrimenti controlla: Impostazioni->Impostazioni di rete -> sim1->seleziona tipo di rete -> 3g preferito
Se il segnale 3 è basso, il telefono va in 2g e perciò sarai smpre in roaming.
Grazie
In effetti è nel secondo slot ora provo
spostata la sim e tutto ok
grazie 1000