scusatemi, alcuni post fa eravamo rimasti che dopo l'update alla multi il play store era già installato e funzionante.
a questo punto da interfaccia utente si sistema anche il root
abbiamo tutto, o sbaglio ?
Visualizzazione stampabile
Oh no .... mi hanno scritto da antelife dicendomi che vivo in una zona REMOTA (ferrara città ... ok, ... ma zona remota, in città !!!, a 4 km dal loro deposito .. !?!?)
"Dear valued customer,
Thanks for your email.
In order to ship your order out asap,we will offer 3 proposals for you to choose:
1)Provide us another new address ,but please be sure that the address is not remote-area.
2)Change to ship by Singapore post,and we will refund back the shipping fee you have paid.In fact,we think Singapore post is also very fast to some countries.
3)If you prefer to still ship by DHL,please kindly pay more $15 of the shipping price difference to paypal@antelife.com .
4)Cancel the order
So,Dear friend,could you please kindly let us know which proposal you prefer?
Wait for your feedback soon so that we could handle your order soon.
Have a nice day."
Secondo me si sono pentiti del prezzo troppo basso ... che stress ... ho già pagato ...
3.53 - Arriva il tracking number
5.48 - Arriva una email dal servizio di assistenza che mi dice 'tranquillo abbiamo spedito oggi il tuo pacco", ma usando un verbo al passato, non è che ho capito male che intendevano che sarà spedito oggi, han detto che è stato spedito
9.49 - La doccia fredda dell'email riportata sopra.
Inutile dire che a una mia richiesta di chiarimenti ... non avevo capito subito che NON AVEVANO DAVVERO SPEDITO, .... non hano ancora risposto, e c'è il weekend in mezzo....
Spero ancora che in realtà il pacco sia stato spedito ma che abbia preso un abbaglio il servizio assistenza... sarò mica così jellato ... eddai ...
voglio il mio telefono, sigh sigh. ..
No ti assicuro che non l'hanno spedito. L'email che ti hanno inviato dicendoti che era già stato spedito è un email automatica, mi è successo lo stesso con banggood. Ti consiglio di pagare quei 15$ e basta... a me hanno fatto pagare 29$ (sempre dhl), quindi fai un pò tu...
RARG Search For Remote Area qua c'è il link per controllare effettivamente se sei in area remota, se il nome della tua città viene fuori quando lo digiti, ahimè, hanno ragione loro.
gliel'ho detto e han risposto con uno screenshot anche loro: hanno preso l'indirizzo registrato con paypal, il quale è davvero in zona remota.
ma io come billing address e come shipment address ho messo DAVVERO ferrara città, apposta (lo faccio su ogni sito) per evitare questi problemi.
adesso gli ho appena riscritto....
perchè se ho scritto due volte lo stesso indirizzo loro ne devono prendere un terzo ed usare quello !?
chi glielo ha detto ?
Tutto tace in merito ai miei 2 terminali. Smarty dice che il fornitore li ha già consegnati nelle mani di DHL. Il corriere telefonicamente dice di contattare il fornitore perchè il collo non è stato ritirato ma ne è stato solo prenotato il ritiro ed elaborata la relativa lettera di vettura. A chi credere? Intanto lunedì sarà una settimana che il fornitore si è intascato i soldi.
beh, però la spedizione è iniziata nella realtà solo giovedì, se non erro, erano comunque in prevendita.
dhl consegna in fretta, di solito, ma non sono molto allineati i loro terminali. a me capita spesso che arrivi prima la merce di quando sul sito il numero di spedizione risulta tracciabile...
non è che anche tu hai il problema di vivedere in una zona remota? per dhl basta essere fuori di 20 km da una grande città e sei zona remota...
si, è vero, quasi certamente è mio l'errore. adesso gli ho comunicato l'indirizzo corretto, speriamo bene.
spero che "lavorino come cinesi" e quindi siano aperti di sabato e domenica, sennò loro riaprono lunedi, di notte fonda, e prima di martedi mattina non vedo la loro risposta.
Se tentennano ancora disdico l'ordine e ordino anche io su Smarty.
Così faccio compagnia a Gippe...
@gippe vedrai che lunedi arriva la tracciabilità e in 3gg arriva il pacco, stringi i denti ...
si, è vero.. io ieri mattina , venerdi, ho comprato una batteria da 10400mAh, ovviamente Xiaomi, è ancora la nitro non mi ha inviato il link per pagare ... :)
ma arriva lunedi di certo, davvero smarty è molto affidabile, ma le molteplici variabili di una spedizione dall'altro capo del mondo le hanno anche loro, sii paziente... vedrai che arriverà prima a te che a me ,... accidenti a me .... che ho avuto fretta ... e ho voluto risparmiare 15 € ... accidenti ...
Io ho comprato questo cellulare e spero che sia un ottimo cellulare
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
possibile che tutte le città anche di 50 mila abitanti e piu sono segnalate come zone remote sul sito dhl? solo i capoluoghi non sono segnali come zone remote...assurdo...poi nella mia città c'è anche un centro dhl e risulta zona remota...bho..avete avuto delle esperienze simili oltre al ragazzo della pagina di prima? non credo che tutti coloro che acquistano con dhl abitano in grandi città rotfl
infatti, il loro concetto di zona remota non è 'di difficile consegna', come, per esempio, potrebbe essere pantelleria, tanto per dirne una, ma è 'te lo consegna là senza problemi, ma là paghi di più'.
si, è una speculazione.
cmq preferisco dare 10€ in piu a dhl o a ups che bartolini ... ogni volta è una caos... per fortuna ora lavoro in cità, in un ufficio dove il magazzino apre alle 8 per cui riesco sempre a ricevere la merce al primo tentativo.
Cosa assurda è che l'1S in giro l'ho visto anche a 189 € .. vigliacchi ...
Per chi ce l'ha, come si comporta la batteria?
E' vero che la RAM occupa tanto spazio con la Miui????
O paura che hai ragione.....1 giga non mi sembra il massimo con la Miui
Non metto in dubbio l'affidabilità di Smarty e del suo Admin o non avrei neanche fatto l'ordine.
Come ho già riferito anche a lui mi scoccia non poco aver fatto di tutto per rientrare nei primi 10 preordini e alla fine dei giochi chi l'ha ordinato con tutta calma magari anche 2 giorni dopo avrà il telefono tra le mani già da Lunedì o al massimo Martedì mentre il mio neanche sappiamo SE partirà Lunedì. Se vengono presi accordi per dei preordini con tanto di promozione sarebbe il caso di dare la precedenza a questi mantenendo un ordine cronologico. Ribadisco che ce l'ho con Nitro e non con Smarty.
bhe con il root e il play store un po di miracoli si fanno...il tempo di averlo tra le mani e vorrei almeno alleggerirlo un po...e poi sinceramente la miui ( come launcher) non mi è mai piaciuta personalmente! 1gb sono piu che sufficenti per avere un bellissimo dispositivo funzionante e performante ( scusate l'ovvio confronto ma vi ricordo che su moto g kitkat gira una meraviglia)
Vi posso confermare l'ottima qualita' del terminale. Vengo da uno Zopo ZP980T di cui non rimpiango nulla. In particolare non mi mancano ne' i due giga di ram ne' il display. In più ho, finalmente, ottima stabilità di segnale e connessiine 3g che non si impalla dopo un giorno. Uniche tre pecche: ancora non c'è la miui in italiano, non c'è il root e la vpn ipsec xauth psk non va. Chi me lo ha venduto mi ha promesso di inviarmi rom italiana appena pronta. Aggiungo che finalmente il posso usare il bluetooth! Saluti, Sg.
Se vai qualche post più indietro trovi il link alla Ron multilanguage, italiano compreso. ;)
non è veramente il mio periodo fortunato questo... l'ordine su antelife del red rice 1s è 'piantato' per il discorso della zona remota e oggi smarty mi comunica che gli ordini di soli accessori sono sospesi ... quindi niente powerbank + pistons.
che fastidio.
potete dirmi a questo punto un sito che abbia tutti e tre i prodotti?
su antelife ci sono , ma se mi annullano l'ordine e devo rifarlo perdo il prezzo promo del red rice ... fastidio ... e comunque non ho proprio voglio di riprovare a fare tutto da capo
su ibuygoyou sono troppo cari
sui vari xiaomishop.* idem, non ne parliamo
mixe di cui mi fido ciecamente ha solo il cell ma non gli accessori
smarty potrei fare cell+pistons+powerbank ma il cell ce l'ha solo grigio...
aliexpress è un caos, non ci capisco davvero nulla li in mezzo, alcuni amici han già portato a casa dei cloni per cui mi rompe un po (anche se i prezzi erano davvero troppo bassi.. :)
... è un mondo difficile
Beh se ti annullassero l ordine facendoti perdere il prezzo promozionale sarebbe sinonimo di poca professionalità, e dubito che poi saresti disposto a fare di nuovo la ordine da loro... non credo sia una buona mossa x loro per cui.... fatti mandare il telefono e poi gli accessori li prendi altrove, anche su aliexpress!
io anche sono in procinto di ordinarlo... ero veramente tentato dal redmi note ma su eto finalmente è comparso, ma il prezzo è troppo proibitivo, mi aspettavo fosse decisamente più basso.
io ho sempre ordinato da eto e mixe, mai un problema, però volevo provare smarty sia per la garanzia solo sui prodotti xiaomi che offre sia per gli accessori che da in più, e la differenza è di soli 5€ rispetto ai primi due.
per la dogana? come vi è andata??
Lo prenderei anche io, ma mi resta il dubbio nel confronto con lo huawei honor 3c; quest'ultimo ha il processore inferiore ma 2gb di ram e dimensioni più compatte, o meglio alle stesse dimensioni del 1s offre un display da 5" una batteria più capiente e peso inferiore (in più esteticamente sembra più elegante). Bel dubbio!
mi arriverà la prossima settimana lo xiaomi s1 e lui mi ha assicurato che sono 4 mesi che non paga dogane..tuttavia ciò non toglie che pagherai la dogana..al 90% non la pagherai! ah attenzione, ti consiglio di scegliere un indirizzo in una zona non remota ( preferibilmente provincie e capoluoghi di regione ) e comunque puoi visionare la zona remota mettendo il cap nella sezione remote area dhl ( cercalo su google), il cellulare arriva nel giro di 5-6 con cover pellicola e accessori! buon acquisto.
personalemente non comprerei un cellulare con processore mtk sia per la mancanza di sorgenti...sia per la mancanza di aggiornamenti...ah e non voglio toccare il tasto performance e stabilità! non sto dicendo che sono cellulari da buttare...dipende dall'uso che ne farai del tuo smartphone...io personalemente non amo questi processori perchè amo smanettare con il mio smartphone..e un procio mtk questo non me lo permetterebbe!
l'1 usandolo sfora tranquillamente il giorno intero (esperienza di un amico che ce l'ha e mi ha fatto vedere la batteria al 40% con scritro 1 giorno 13 ore... :)
per l'1s inizialmente mi aspetto durata inferiore, poi piano piano ottimizzeranno.
io fossi in te non baratterei uno xiaomi 1S con un qualsiasi mediatek, anche se con proce e memoria superiori
Scusa la domanda, ma per sorgenti cosa si intende?
Però anche il vecchio red rice aveva un mtk e pare andasse bene... ? Quindi se non ci smanetto potrebbe andare bene?
Mi preoccupa un po ' la batteria nell'uso per navigazione con gps, durata sufficiente?
Ps lo hai preso su ante life?
Beh l uso è relativo. Per esempio col tablet con uso modico ci faccio anche più di tre giorni, ma con uso intenso arriva a fatica a fine giornata; il punto è che non va oltre le 8 ore di schermo acceso. Il dato da guardare è questo anche x il telefono.
Cosa sono i pistons?