CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 130 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Scusa in che senso non lampeggia? A me lo fa...
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'antivirus puoi toglierlo, il cellulare di base ne ha uno suo prodotto direttamente dalla miui. Dovrebbe esserci un app meteo di base, ma non è un granchè(funziona bene solo con i luoghi orientali). Gps ne trovi quanti ne vuoi sullo store, molti sono a pagamento. Se hai una connessione internet di consiglio di usare semplicmente google maps, oppure se vuoi vai a pagamento e il migliore è Sygic(mi sembra si scriva così).

    Invece il led notifica non ti so rispondere, se è presente dovresti andare in impostazioni, poi su led(categoria "dispositivo") e poi lo attivi(io ho il mi2s ed è così)
    grazie per le informazioni, per quanto riguarda il led di notifica, è attivato, ma fa scegliere anche il colore dei led, ma non si accende niente per le notifiche di chiamate e sms. Si accende solamente quando è in carica.

    ok risolto, adesso lampeggiano sia per chiamate, sms e email, ho cambiato solamente combinazioni dei colori del led, bho'!!
    Ultima modifica di havanaclub; 11-07-14 alle 19:29

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei sapere se la ricezione risulta buona su entrambe le sim ed inoltre se utilizzo la connessione dati sulla sim 1 riesco a ricevere e telefonare sulla sim2 ?

  5. #764
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo giusto una settimana posso dire che sicuro ricomprerei questo smartphone, mi trovo benissimo. quando mi è arrivato aveva qualche piccolo bug (tipo la fotocamera che crashava con i filtri inseriti), ma dopo aver aggiornato alla stabile 24 tutto risolto. Ho solo 2 problemini ora e volevo sapere se li avete anche voi, 1 a volte il tel scalda un pó e 2 la musica mi crasha se vado anche su internet (ho un sd classe 4 ma non credo sia dovuto solo per quello).
    comunque sia io lo consiglio a tutti e la miui è super fluida e personabile

  6. #765
    Baby Droid L'avatar di davideilmito


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivannblinko Visualizza il messaggio
    dopo giusto una settimana posso dire che sicuro ricomprerei questo smartphone, mi trovo benissimo. quando mi è arrivato aveva qualche piccolo bug (tipo la fotocamera che crashava con i filtri inseriti), ma dopo aver aggiornato alla stabile 24 tutto risolto. Ho solo 2 problemini ora e volevo sapere se li avete anche voi, 1 a volte il tel scalda un pó e 2 la musica mi crasha se vado anche su internet (ho un sd classe 4 ma non credo sia dovuto solo per quello).
    comunque sia io lo consiglio a tutti e la miui è super fluida e personabile
    A mio parere scalda davvero poco, prima avevo un Lumia 820 che diventava una fornace col 3g attivo.
    L'applicazione musica anche a me di solito crasha, ma penso sia dovuta alla mia sd che è veramente scarsa.

  7. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ivanblinko:
    1. Lo smartphone scalda ma, personalmente, non più dell'LG L9 che uso insieme a questo.
    2. Io ho anche il problema del music player che va in crash usando soprattutto il browser ed è un bug riconosciuto anche sul forum ufficiale. Mi auguro che trovino una soluzione. Tuttavia, ancora non ho capito se ci siano altri utenti qui che l'hanno sperimentato.
    Using Tapatalk

  8. #767
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Bè dai raga lo smartphone scalda eh soprattutto con 3g attivo

  9. #768
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sinceramente per ora mi ha scaldato fuori misura solo quella volta che il caricatore cinese me lo stava fondendo

    Per quanto riguarda il crash della musica ho provato apposta per voi (dal momento che io uso solo streaming, e tra parentesi non mi scalda neanche li) e per ora non è successo nulla. Avevo il player, il browser e poi ho aggiunto anche tapatalk..Per ora nulla. Certo che il player dei difetti enormi li ha, tipo le foto che tira fuori non c'entrano una mazza per esempio!
    Curiosità, sapete quale è una delle cose che mi da più i nervi? Il cursore nel testo...Non riesco proprio a pinzarlo...

  10. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Comincio a chiedermi se non possa essere davvero un problema di lettura dati da sd card...ma devo dire che in crash mi va anche con musica caricata nell'archivio interno.

    Mi unisco all'odio per il cursore del testo...vorrei tanto usare quello dell'LG: abbastanza grande da usare e pure più bello esteticamente. Anzi, se c'è qualcuno che sa cosa si potrebbe fare in merito...parli!
    Using Tapatalk

  11. #770
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, io ho una sd 10

Pagina 77 di 130 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy