Comunque potevi usare un adattatore per micro sd o utilizzare un altro smartphone. Poi la smontavi e la inserivi di nuovo nello xiaomi...
realtebo (16-07-14)
Comunque io sono tornato alla stabile 24. Il tempo di ricarica era infinito e arrivava a fatica al 100% nonostante tutti i wipe e gli accorgimenti del caso.
E onestamente non ho notato miglioramenti reali. Boh.
Using Tapatalk
felloni (16-07-14)
Trovato!!!!....sicuramente è la configurazione dell'app base che non va,ho trovato questa app nel play store che funziona veramente bene.....https://play.google.com/store/apps/d...orecorder.lite
Nella sezione download dei firmware sul sito ufficiale miui ho visto che ci sono due link alla stabile 29 wcdma. Uno riporta la dicitura Global ed è molto più corposo dell'altro (555 MB). Sapete qual'è la differenza con l'altra versione?
Using Tapatalk
Non avrei risolto il problema... con la recovery miui è possibile flashare .zip presenti nella sola sd interna, appositamente rinominati e posizionati nella directory principale. La rom che avrei messo nella sd esterna non l'avrebbe presa in considerazione! Sta di fatto che avere uno .zip fermo li, nella memoria interna, pronto per ogni evenienza, non è affatto sbagliato!
Comunque sia, grazie tofosox... problema risoltoutilizzando miflash e ripartendo dalla stock cinese!
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
Ragazzi ma anche la vostra batteria è da 2050 mah?
non so quanto influisca ma in tutte le recensione dicono solo 2000 mah!
cmq come autonomia è ottimo!sono a quasi 3 ore di schermo con ancora il 40 per cento di batteria residua!non male!