CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 156 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se vi interessa questo device è in corso un contest per vincerloo per avere buoni sconti su prodotti xiaomi, ecco quil.

Per i possessori, posso sapere come va? dicono che la miui sia molto completa e fluida e mi piacerebbe prendere lo xiaomi redmi, o magari un suo successore nei prossimi mesi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Rete Tim:
    e ultimamente é migliorata
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    se la gioca con Huawei Honor 3C secondo me
    qui vari confronti https://www.youtube.com/results?sear...iaomi+red+rice
    Avevo puntato anch'io al red rice (e stavo aspettando la seconda versione), ma la cosa che mi frena è che per questo terminale non è specificato il valore SAR che risulta "Lower than 2.0W/kg" mentre per esempio per l'Huawei honor 3c il SAR è 0.346W/Kg... quindi tra i due propenderei più per il secondo.... Oltre alle prestazioni credo sia importantissimo guardare anche alle emissioni!!!
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

doppio, scusate (errore del browser)
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palia95 Visualizza il messaggio
    Se vi interessa questo device è in corso un contest per vincerloo per avere buoni sconti su prodotti xiaomi, ecco quil.

Per i possessori, posso sapere come va? dicono che la miui sia molto completa e fluida e mi piacerebbe prendere lo xiaomi redmi, o magari un suo successore nei prossimi mesi
    Opinioni su come va?
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Avevo puntato anch'io al red rice (e stavo aspettando la seconda versione), ma la cosa che mi frena è che per questo terminale non è specificato il valore SAR che risulta "Lower than 2.0W/kg" mentre per esempio per l'Huawei honor 3c il SAR è 0.346W/Kg... quindi tra i due propenderei più per il secondo.... Oltre alle prestazioni credo sia importantissimo guardare anche alle emissioni!!!
    Ti do ragione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per palia 95 e altri che fossero interessati all'acquisto.
    Io l'ho acquistato non più di 2 settimane fa... che dire, è un bel telefono, shermo generoso molto luminoso, i colori sono netti e vivaci. La Miui è veramente molto fluida, completa e solida, pur avendolo stressato un po non ha mai dato segni di lag o altri intoppi. Gps fulmineo e preciso, anche devo dire che quando posso faccio cmq il fix. Avevo sentito dire che la fotocamera era scadente... io non sono un esperto, ma con l'app. originale il Red mi fa foto più che soddisfacenti, con Camere 360 noto un certo miglioramento nella resa dei colori.

Il telefono mi era arrivato con la Miui v.5, solo per curiosità e non per problemi, ho aggiornato alla Stable v.13. Per chi fosse interessato ho seguito questa procedura: scaricato la v. 13; copiata nel telefono (credo non importi la posizione); sono andato in sistema-info tel-aggiornamenti; tramite il menu ho scelto aggiorna; il telefono è ripartito in mod. Recovery (era già installata la Twr - una recovery touch molto utile); da Twr ho aggiornato. Una volta aggiornato il telefono si è riavviato con la v.13. Successivamente ho proceduto a ripristinare la Twr e per prima cosa ho fatto un backup di tutto (per chi si accinge ad aggiornare il backup sarebbe meglio farlo prima...).

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonysa Visualizza il messaggio
    Per palia 95 e altri che fossero interessati all'acquisto.
    Io l'ho acquistato non più di 2 settimane fa... che dire, è un bel telefono, shermo generoso molto luminoso, i colori sono netti e vivaci. La Miui è veramente molto fluida, completa e solida, pur avendolo stressato un po non ha mai dato segni di lag o altri intoppi. Gps fulmineo e preciso, anche devo dire che quando posso faccio cmq il fix. Avevo sentito dire che la fotocamera era scadente... io non sono un esperto, ma con l'app. originale il Red mi fa foto più che soddisfacenti, con Camere 360 noto un certo miglioramento nella resa dei colori.

Il telefono mi era arrivato con la Miui v.5, solo per curiosità e non per problemi, ho aggiornato alla Stable v.13. Per chi fosse interessato ho seguito questa procedura: scaricato la v. 13; copiata nel telefono (credo non importi la posizione); sono andato in sistema-info tel-aggiornamenti; tramite il menu ho scelto aggiorna; il telefono è ripartito in mod. Recovery (era già installata la Twr - una recovery touch molto utile); da Twr ho aggiornato. Una volta aggiornato il telefono si è riavviato con la v.13. Successivamente ho proceduto a ripristinare la Twr e per prima cosa ho fatto un backup di tutto (per chi si accinge ad aggiornare il backup sarebbe meglio farlo prima...).
    La batteria come se la cava? Mentre per quanto riguarda il Root e la lingua della ROM?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da mpsergio Visualizza il messaggio
    Confermo, funziona perfettamente anche su V13 e di conseguenza anche i famosi mi- tools con tutti i settaggi possibili come le bolle di notifica, loghi dei gestori, ecc.
    sbaglio o il logo di H3G non è presente?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    sbaglio o il logo di H3G non è presente?
    Confermo purtroppo non c'è. Ho cercato di vedere se trovavo la cartella dove Mi Tools è installato, ma per adesso niente....comuqnue non demordo. Una voltra trovata la cartella ci dovrebbe essere la possibilità di inserire il logo secondo il formato di quelli già presenti.

Pagina 99 di 156 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio