Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Io lo sto' usando da oggi e per quello che costa va' bene. Forse nei difetti pochi metterei che rispetto al mio nexus 4 pesa di più e i tasti non sono retroilluminati poi per il resto è un buon device. Io l'ho preso da lludos a 178 euro spese di spedizione comprese e lingua italiana e mi sono trovato bene.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
-
Ciao! Io lo sto' usando da oggi e per quello che costa va' bene. Forse nei difetti pochi mettere che rispetto al mio nexus 4 pesa di più e i tasti non sono retroilluminati poi per il resto è un buon device. Io l'ho preso da lludos a 178 euro spese di spedizione comprese e lingua italiana e mi sono trovato bene
-
Scusate ho postato due volte per errore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostfada
Ciao! Io lo sto' usando da oggi e per quello che costa va' bene. Forse nei difetti pochi mettere che rispetto al mio nexus 4 pesa di più e i tasti non sono retroilluminati poi per il resto è un buon device. Io l'ho preso da lludos a 178 euro spese di spedizione comprese e lingua italiana e mi sono trovato bene
Inviato dal mio 2013023 usando
Androidiani App
Quanto ci ha messo ad arrivarti dall'ordine?
-
Io ho ordinato il 3 di gennaio è arrivato venerdi' 10.Calcola 5 giorni lavorativi.
-
Ma con corriere GLS? Hai usato un codice sconto? Sul sito vedo che viene 179,10€. Ti hanno dato accessori in più (custodia, pellicola salva schermo...)?
-
Si corriere gls e una pellucola per lo schermo. Cmq rapporto prezzo qualita' ottimo direi mi sa' che tra un paio di mesi mi compro da loro mi3....
-
Nessun codice sconto ho usato.
-
Quote:
ghostfada
Si corriere gls e una pellucola per lo schermo. Cmq rapporto prezzo qualita' ottimo direi mi sa' che tra un paio di mesi mi compro da loro mi3....
Inviato dal mio 2013023 usando
Androidiani App
Grazie per le info. La pellicola gliela hai chiesta tu o l'hai trovata come omaggio? Sai se hanno cover per il red rice?
-
No la pellicola me l' hanno omaggiata loro,custodie non saprei ma prova a mandargli una mail ti rispondono.
-
Quote:
andartfil
Con la spedizione DHL ti viene 175 € a cui devi aggiungere almeno 20 € di dogana e se abiti un una zona remota altre 25 €. Quindi non mi sembra molto conveniente
diciamo che non ho fretta quindi mi sta bene anche la posta ordinaria cinese,
quindi dovrei aggiungere solo la dogana (oramai sembra non sfugga più nulla)
Ma cmq anche a 150 sarebbe un buon prezzo.
I miei dubbi erano sulla autenticità del prodotto (il venditore mi ha confermato che è origiinale, e in genere sono abbastanza onesti)
Altro dubbio era sulla MIUI che non so assolutamente come funziona...
-
Credimi la miui non e' per niente difficile ti parla uno che ha sempre usato device non modificati nel sistema operativo. A me piace molto!
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
Ragazzi se interessa vendo flip cover per Red Rice posto il link dell'annuncio nel mercatino... ci sono anche le foto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374890
venduto!!!!!
-
Quote:
leon972
Domanda banale, hai attivato il 3G sulla Sim 1, l'unica compatibile con UMTS?
penso di si,prima avevo sulla sim 1 una sim della bipmobile e mi andava in 3g,comunque spiegami come attivarlo,magari x sbaglio ho disattivato qualche funzione,grazie
-
Non ho il red rice ma un Acer Gallant Duo. Comunque sul mio si va su impostazioni, gestione sim, servizio 3G, e poi attiva 3G.
-
ho riguardato apn wind e mi mancavano 2 valori (segnati dalla freccia rossa),mò proverò se và in 3g la prossima volta che avrò copertura
WIND
RETE
Nome: Wind WEB
APN: internet.wind
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC: http://mms.wind.it/ <------
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: 8080<------
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default
-
niente da fare,ho provato anche questa guida
Per avere una connessione a internet piu' veloce aprire il tastierino telefonico (dialer) e digitare *#*#4636#*#*,Informazioni telefono,scendere giu' fino al menu' a tendina e cliccarlo,per avere solo 3g e h selezionare wcdma only,per avere un po misto in base alla ricezione wcdma preferred (consigliato)
ho provato anche con una sim wind nuova predisposta x il 4 g dove ero sicuro che almeno il 3g funziona,esce solo la E
proverò mettere la mia sim in un altro cell quando l'avrò tra le mani
-
Non è che hai acquistato la versione per il solo mercato cinese? Guarda se hai quello per reti WCDMA.
-
Un consiglio: meglio RR o acend g700?
Chiaramente senza considerare il prezzo.
-
Quote:
leon972
Non è che hai acquistato la versione per il solo mercato cinese? Guarda se hai quello per reti WCDMA.
il mio cell è WCDMA,cè scritto sotto la batteria e poi ci navigavo in 3g-h sulla sim 1 con la bipmobile fino al 30 dic prima che ci tagliavano le linee
-
Quote:
mpsergio
Un consiglio: meglio RR o acend g700?
Un consiglio spassionato è di utilizzare casomai la sezione giusta per i confronti! ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
leon972
apn wind secondo voi è giusto?l'ultima voce bearer bisogna lasciarla vuota?
Allegato 98351 Allegato 98352
-
Appena arrivato... Da Eto.. Come assoluto senza dogana... Subito rootato... CWM... E rom.. Per ora la 4.2...che dire.. È davvero bello..
-
congratulations :) mi puoi dare un giudizio sulla fotocamera anteriore?
-
Dovrei provarla di giorno... Di sera rende poco
-
ok allora aspetto le tue impressioni
-
Quella posteriore la trovo ottima... E comunque è un gran telefono... Io vengo da w8s e w200..ma secondo me non c'è paragone... Poi la rom è fantastica
-
Vedo che sei pratico in materia. Lo sto aspettando anch'io, appena mi arriva ti chiederò una mano per installare la rom stabile multilingue.
-
Quote:
leon972
Vedo che sei pratico in materia. Lo sto aspettando anch'io, appena mi arriva ti chiederò una mano per installare la rom stabile multilingue.
No problem
-
Ho una domanda per chi ne sa più di me: come funziona in caso di smanettamento (root, cambio rom, installazione multilingua ecc.)? La garanzia si perde?
-
Ciao... Piccolo problemino... I video inviati con watsapp non sono visibili.. Hanno delle righe verticali... Successo anche a voi?
-
Anche a me lo fa con la risoluziona a 1080 e a 720. A 480 funziona bene
-
Quote:
andartfil
Anche a me lo fa con la risoluziona a 1080 e a 720. A 480 funziona bene
ok provo... garzie
-
Consiglio: chi usa cuffie/auricolari con attacco 3,5 ....ho notato che con la Multilinguage si sente maluccio e su un lato piu' forte invece con la versione Ita si sente da dio ;) io uso quelle del samsung S3
-
Da merimo*ile a 160 euro con corriere dhl utilizzando codice sconto "Group". Preso qualche settimana fa con ulteriori offerte natalizie a 125 euro con spedizione tradizionale, non ho fretta e a volte non si paga la dogana cosa che con dhl al 99% c'è da pagarla.
-
1 allegato(i)
Quote:
leon972
ho fatto una prova con una sim tim dove ero sicuro che cera copertura 3g,niente da fare va solo in edge
eppure il cell è messo su preferenza 3g,mò mi viene il dubbio che sia una rom con qualche bug,ho la miuiandroid_multi_HM2013023_3.11.29_jb-4.2 allego screenshot
Allegato 98511
-
Quote:
provolazza
Ciao... Piccolo problemino... I video inviati con watsapp non sono visibili.. Hanno delle righe verticali... Successo anche a voi?
magari il problema è dell'app.
-
Quote:
dvdbrg91
Da merimo*ile a 160 euro con corriere dhl utilizzando codice sconto "Group". Preso qualche settimana fa con ulteriori offerte natalizie a 125 euro con spedizione tradizionale, non ho fretta e a volte non si paga la dogana cosa che con dhl al 99% c'è da pagarla.
Ciao,mi potresti dire quale vettore hai utilizzato e i tempi di consegna indicati ?
-
Quote:
dvdbrg91
Non sono d'accordo, io su 34 telefoni comprati da dicembre ad oggi Co di DHL ho pagato la dogana solo una volta, ma con pacchetti in raccomandata / prioritarie mi è capitato più volte di dover pagare dazi superiori al valore stesso della merce senza contare che in caso di ispezione doganale i tempi si dilatano e da 20 si passa a 60 giorni.
-
@linton
Utilizzata la spedizione gratuita 17-35 giorni
@negrandr
Sarò stato sfortunato.. 3 spedizioni su 3 ho dovuto pagare la dogana con dhl.