sono indeciso tra il red rice ed il nuovo iocean X7 HD, qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
sono indeciso tra il red rice ed il nuovo iocean X7 HD, qualche consiglio?
Comprato su MixeShop martedì scorso, 175€ e niente dogana essendo spedito con EUEXP. Mi è arrivato ieri mattina in ottimo stato con già installata la stable 5.
Volevo anch'io acquistarlo da Mixeshop e gli avevo scritto se mi confermavano che con EUEXP non avrei pagato la dogana.
Questa è stata la loro risposta: "yes, but xiaomi brand no accept euexp shipping way, sorry"
Vedo invece che a te non hanno fatto problemi...
No, assolutamente nessun problema!
Qualcuno ha acquistato tramite **********? Sembra avere buoni prezzi con DHL e dogana inclusi
E' da due giorni che tento di mettermi in contatto con xiaomi italico.....niente da fare ne email e tantomeno per telefono (giusto per sapere se effettivamente il RR lo hanno disponibile come dicono sul sito) ....a questo punto, anche se perso 1 anno di garanzia, mi accodo a coloro che sono andati "altrove".
Grazie a coloro che mi hanno risposto anche in pvt.
Nessun sito italiano ce l'ha in casa, parlo di lludos e xiaomi Italia. Mettono che è disponibile, invece se lo fanno arrivare dalla Cina appena tu lo ordini a loro è poi te lo spediscono quando gli arriva. Per esempio lludos, dove ho fatto l'ordine domenica scorsa: ad oggi il mio ordine ė ancora fermo. Che senso ha dire disponibile e poi te lo consegnano in 10 giorni con GLS.
Beh, è un classico dei reseller italiani: vendono cose che non hanno ancora. Cmq questi rivenditori hanno sicuro dei canali agevolati per acquistare da xiaomi, perché i miei amici in Cina provarono a prendere gli hongmi collegandosi negli orari in cui era aperta la vendita e tentando da 6 computer diversi, senza riuscire a cavare un ragno dal buco. Fortuna che casualmente sto mio amico si è trovato a fare amicizia con un dipendente xiaomi, il quale gli ha dato un codice per acquistarlo liberamente in qualsiasi momento, e solo cosi è riuscito a prenderlo. Tutto ciò per dire che i prezzi xiaomi sono de facto prezzi riservati ai reseller, è molto difficile che un privato, anche in cina riesca ad aggiudicarseli. Mi terrò buono questo contatto per prendere il mi3s ad aprile
Per hongmi esiste una ROM cucinata che permette di scegliere su quale SIM attivare il 3g senza doverle invertire.
Solo una va su rete 3g, l altra solo GSM/edge
il 200 non è male come tel..certo il mio aveva il problema della fotocamera che non fungeva...quindi l'ho spedito in assistenza in cina..ora vediamo quando torna e come torna...apparte questo però...molto veloce e funzionale...ma xiaomi...è xiaomi..non c'è paragone..la differenza la fa oltre che l'assemblaggio e i materiali...la rom...nativa per il marchio...non sottovalutate..io sono passato da star b94m a w8+ a w8s a w200...apparte lo star tutti validi ma sottoutilizzati per le possibilità che hanno prprio perchè le rom sono sempre dei porting riadattati...xiaomi è diverso...ed infatti sembrerebbe una retrocessione dal w8s al RR..ma non lo è....poi i 5 pollici cominciavano a starmi un po' scomodi...4,7 siamo al limite...mia opinione.
Preso oggi da eto. Vediamo che succede con la dogana
Io lo comprai a novembre da *******.com spedito con DHL a 165 euro. Nessuna dogana. Se cercate sul sito di ******* ci dovrebbe essere pure un coupon
Dipende da chi compri... Avendo io acquistato da etotalk dovrei spedire tramite loro alla casa madre... E le spese di spedizione... 11€ le paghi tu.. Io ho appena spedito il thlw200... Loro ti mandano solitamente un modulo da stampare ed allegare al telefono.... Con le miui ufficiali legge solo la Sim 1 in 3g...ma vi sono altre rom cucinate che ti fanno scegliere.. Come avviene per tutti i chinaphone.. Ma non penso tutte e due contemporaneamente.. La dimensione è per me ideale.. I 5 erano troppi.. Non mi stava in tasca e quando mi spostato in ufficio.. Lo lasciavo sulla scrivania..
Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chiede ai possessori del xiaomi red rice se hanno notato problemi con la fotocamera? (Flash in anticipo rispetto allo scatto).
io ho acquistato da xiaomishop (zona Napoli-Salerno, non ricordo preciso) in italia...dopo 2 giorni è arrivato a casa ( 200spedito...ho preferito spendere 30euro in più, avevo paura della dogana e di tempi troppo lunghi, brutte esperienze con la garanzia di cellulari da dover rimandare in cina, invece questo negozio fornisce garanzia italia e spedizione presso di loro...speriamo, e mi auguro di non doverlo mai provare) :)
PS: a qualcuno di voi succede che non funziona il microfono per dettare i messaggi vocalmente? Ho anche provato ad installare la tastiera swiftkey, ma cliccando sul tasto microfono non si apre alcuna finestra dove iniziare a parlare...! Suggerimenti????? Ho montato la MIUI del 3.12.13
Prova ad installare la stable 5, dovrebbe essere la più recente.
Io l'ho preso da aliexpress a 140€ spedito con dhl più custodia, pellicola, scheda 8gb !
Spedito il 16 gennaio da HK oggi è già in Italia quindi penso per lunedì di scartarlo :)
Questa è la rom: CGMedia
E questa è la guida per mettere la CWM e poi la rom stable: Xiaomi Hongmi TD + WCDMA CWM+ROOT Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Bhe si è la versione wcdma ! In totale 203 dollari (149€ ricordavo male !)
Il venditore di aliexpress è Sam lin solo che ora costa di più !Allegato 98793
Attento che alcuni si sono ritrovati un red rice fake da aliexpress, non appena ti arriva installa cpu-z e controlla la risoluzione, dev essere di 720x1280, se è inferiore è un fake. ;)
Ciao, io di foto ne faccio poche ma come fotocamera non mi posso lamentare.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Appena arriva controllo, ma sono abbastanza tranquillo.
Il venditore ne ha già piazzati 42 e ha feedback positivi !
Inoltre (anche se sicuramente fa poco testo) ci sono gli screen di antutu che confermano che i cell venduti hanno display 720x1280
Dai allora...speriamo bene ;)
@baaluccio
come si chiama il venditore?
grazie
Grazie speriamo di avere ancora qualche risposta in merito a questo problemino
Salve sono nuovo nel forum di Androidiani e vi saluto. Mi sono iscritto perchè vorrei sapere di più sul telefono Xiaomi Red Rice Wcdma.
Ne parlano tutti bene ma come al solito i miei dubbi nel comprare qualcosa da internet sono molti. Ho trovato un sito che si chiama LLUDOS.IT dove si vende il telefono in questione a 179,90E.
Secondo voi è una bouna scelta come telefono? Io uso spesso il telefono ma non sono di quelli che tiene attaccato il bluetooth, il wifi o il 3G più di tanto. Non mi serve un telefono pazzesco. Lo xiaomi mi aveva attratto proprio per questo motivo. Cerco un telefono longevo, NON qualcosa tipo clone s4.
Ringrazio per ogni parere.
Ho appena ricevuto da etotalk il mio bello xiaomi wcdma e...non funziona! Appena lo collego al caricabatterie ecco il messaggio che mi arriva sullo schermo:
"Error! Please plug out charger!"
E poco dopo mi si spegne completamente il telefono.
Qualcuno può aiutarmi? è un'esperienza che non consiglio a nessuno.