CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 156 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    - Scarica questo zip e flasha da recovery per risolvere il problema dei contatti googlepatch.zip http://tinyurl.com/mqmfb4m
    - Per la batteria conviene sempre fare una calibrazione qiuando si installa una nuova rom
    - La radio l'ho testata ha solo il problema che non si può modificare il volume

Ho aggiornato la Rom inserendo le gapps per la sincronizzazione dei contatti e del calendario e rimuovendo l'app flashoncall [ROM] Redmi 1 WCDMA - Custom ROM MIUV6 4.9.6 by Ros - Binbinshe porting | MIUI Italia Forum
    cia grande,
    il problema dei contatti l'ho risolto come da indicazioni di provolazza, ora ti chiedo ancora una cosa, come si fa la calibrazione?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benson Visualizza il messaggio
    cia grande,
    il problema dei contatti l'ho risolto come da indicazioni di provolazza, ora ti chiedo ancora una cosa, come si fa la calibrazione?
    Scaricati da play store battery calibration...funziona.bene

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grande edyros in questi giorni scarico la tua rom, come ti ho chiesto altrove : si può installare senza cwm?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benson Visualizza il messaggio
    cia grande,
    Per la calibrazione della batteria c'è questa ottima guida https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Grande edyros in questi giorni scarico la tua rom, come ti ho chiesto altrove : si può installare senza cwm?
    Senza cwm intendi con la recovery stock? Si potrebbe fare ricreando lo zip signed per farglielo riconoscere.Io comunque consiglio sempre l'uso di una recovery custom come Cwm,Twrp o carliv touch (basata e compatibole con cwm) in quanto ti permettono di fare molte più cose, ad esempio ,molto importante,un backup completo, flashare aggiornamenti, usare file manager da recovery e cosi via.
    Rosario

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Dopo essere ritornato alla versione 15 stable ho voluto installare la recovery twrp e fare il root per poi installare successivamente la rom di edyros.
    Purtroppo qualcosa non mi permette piu di vedere il telefono come MTP e quindi non posso copiare più niente sulla SD. Ho provato a installare diversi driver ma niente vede il tel come fotocamera ma non vede le memorie interne e quindi non trova i driver. Qualcuno mi aiuta a riportare tutto come prima?
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stigliz Visualizza il messaggio
    Dopo essere ritornato alla versione 15 stable ho voluto installare la recovery twrp e fare il root per poi installare successivamente la rom di edyros.
    Purtroppo qualcosa non mi permette piu di vedere il telefono come MTP e quindi non posso copiare più niente sulla SD. Ho provato a installare diversi driver ma niente vede il tel come fotocamera ma non vede le memorie interne e quindi non trova i driver. Qualcuno mi aiuta a riportare tutto come prima?
    ....cosa stupida....controlla il debug usb...

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Provato :-( comunque il sistema è XP
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stigliz Visualizza il messaggio
    Prova le soluzioni a questo link Soluzione USB Storage su stabile 13 | MIUI Italia Forum

In alternativa puoi togliere la sd dal telefono e collegarla al pc tramite adattarore usb o direttamente se hai lo slot sdcard e copiarci lo zip della rom.
    Rosario

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

oppure prova a collegarlo al pc tremite ftp
    io uso filezilla e il file explorer stock del RR

Pagina 141 di 156 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio