Per il root prova questa procedura e facci sapere How to install TWRP and ROOT your RedMi/Hongmi/Redrice - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
Per il root prova questa procedura e facci sapere How to install TWRP and ROOT your RedMi/Hongmi/Redrice - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
Rosario
kyrya (22-03-14)
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Dal mio RR con rom multi di eto ho installato la V4 con sp flash. Ho fatto un wipe data e scaricato ed installato la full rom ita v5 stable ma senza esito. In sostanza si installa ma sembra non cambi niente ne tanto meno l'italiano.
Suggerimenti? Forse sbaglio qualcosa. Grazie
Prova a seguire questa guida e alla fine tramite updater installa la stabile v5 multi
Sm@rty | RedRice: Ripristino con SP Flash e aggiornamenti OTA
Rosario
Grazie. Alla fine ho caricato la V13 multi. Sembra tutto ok
Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
Si avevo seguito la guida di **********. Nessun proglema. Poi ho fatto l'update con la V5 dal sito miui italia. Purtroppo senza esiti. Quindi ho fatto un ota alla V13 pensando avesse anche l'italiano e quindi dal sito xiaomi ho prelevato la multi V13 che ho installato con lo zip.
Per ora, come dicevo tutto ok.
Sono indeciso...nn capisco perché costi più del thl w200s....qualcuno sa spiegarmi...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Veramente costano uguale se li compri dalla Cina. La differenza è di qualche euro. Inoltre ti dico che pur avendo avuto un w200 per diversi mesi in modo molto positivo, adesso che ho un hongmi sono più felice. Sono spariti una serie di piccoli difettucci per i quali vale la pena spendere qualche euro in più.
Il w200s pare essere ben superiore al w200....ma visto che lo hai avuto....come si sul display tra i due? Luminosità...colori...etc..
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
comunque per chi fosse interessato per ora su etotalk tra sconto pasquale e lo sconto sulle spese di spedizione dovrebbe venire sui 130 euro, anche se ormai è prossima l'uscita del redmi note
@mpsergio hai provato se il root funziona?