oltre al fatto che il nuovo red rice 2 avrà dimensioni completamente diverse da quello che ho letto, uno deve anche valutare cosa realmente vuole (4.7 " sono molto diversi da 5.5" )
Visualizzazione stampabile
oltre al fatto che il nuovo red rice 2 avrà dimensioni completamente diverse da quello che ho letto, uno deve anche valutare cosa realmente vuole (4.7 " sono molto diversi da 5.5" )
Per l'acquisto su etotalk conviene togliere tutte le opzioni o invece è meglio lasciare queste attive:?
Preinstall Service: Etotalk Mod ROM
Preinstall Service: Multi-Language OS
Preinstall Service: Unlocked and Rooted
dove trovo l'assicurazione per la dogana?
grazie
Su eto mettono communication device. La rom eto inoltre contiene root e multilang
Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
Se queste opzioni non si pagano ben venga...
ma se si pagano, a cosa vi servono se con 10minuti e tutte le guide che abbiamo, lo aggiornate da voi all'ultima versione con ROM italiana??? ;)
Beh se ci mettono le mani per la modifica e rilevano qualche difetto mentre operano dovrebbero sostituirlo con uno funzionante per evitare poi problemi con il cliente. Ovviamente la cosa è teorica, ma con il volume d'affari di Eto e l'affidabilità che finora ha dimostrato potrebbe essere così.
Quoto intodo, e aggiungo che se x sfiga qualcosa ti va storto durante il root o il flash della rom , che fai? Ovviamente è poco probabile se non impossibile , ma x 5 dollari mi tolgo ogni pensiero. Comunque comprato anche io oggi su eto ... Ora aspettiamo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ieri mentre cercavo di flashare una rom multilanguage per il mio xiaomi red rice, qualcosa deve essere andato storto e il telefono è morto :(, avete qualche consiglio guida da darmi gentilmente? :)
Vi ringrazio in anticipo
Direi che ti è andata bene, è questione di fortuna ho letto di qualcuno che su ETO l'ha pagata. L'assicurazione di cui si parla è una quota che paghi e se per caso paghi la dogana ti rimborsano il costo, la fa ******* , invece su mixeshop la si evita scegliendo come spedizione
EUEXP1 (Europe Express for the order with battery, with tracking number.100% Sure NO custom duty for you,about 7-12days) US$47.34 , come dicevi tu.
Ma se con Mixe scegli EUEXP1 alla fine costa come comprarlo da Lludos, che ti offre anche la garanzia italiana (su quanto possa essere utile la garanzia non sto a sindacare, non ho idea se le tempistiche rispetto all'invio e riconsegna del prodotto rispetto ai negozi cinesi siano veramente inferiori).
Io vorrei vedere il prezzo scendere ancora... per 150 euro lo prenderei con entusiasmo... a 180 è ancora troppo per me...
Il fatto è che ancora il prezzo tiene... e il RR2 temo che non uscirà ancora per un bel po'... speriamo che escano tanti telefoni octacore e il prezzo cali...
Ho anche un altro dubbio... per quanto verrà supportato il RR? non vorrei che venisse "abbandonato" prima che raggiunga una stable basata su Kitkat... Alla fine Jelly Bean ha i suoi anni... e con Kitkat le prestazioni penso che migliorerebbero abbastanza...
Ragazzi una info per favore: il telefono ha il client sip voip di android abilitato? Per vedere è sufficiente andare nella schermata del dialer (quella dove componete i numeri di telefono) poi andare su menu/settings e alla fine vedere se vi appare chiamata internet.
Vi ringrazio ma per me il voip su protocollo sip è assolutamente fondamentale.
una info, sono in attesa di ricevere il red rice comprato da Eto...k con l'aggiornamento della ROM Miui in multilingua e root. Per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri si possono fare attraverso OTA o devo seguire qualche guida per attivare questa possibilità ?
grazie
Quindi mi stai dicendo che la "eto ROM" non funziona l OTA. Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha riscontrato dei ritardi nel ricevere notifiche di Whatsapp? A me succede qualche volta sia in wi-fi che in 3G. Ho provato ad installare l'app "Push Notification Fixer" per telefoni senza root ma il problema sussiste.
buongiorno a tutti
mi sto documentando sull'acquisto e mi sto orientando su etotalk perchè volendolo bianco mi sembra quello più conveniente, acquistando una back cover aggiuntiva.
Tre semplici domande:
1) se non si seleziona l'opzione "original packing + 4.99$", il tel come arriva? io ci terrei ad avere la confezioni xiaomi....
2) "send as gift +1.99" serve a qualcosa realmente con le dogane o è un obolo gentilmente regalato a etotalk?
3) le pellicole display che propongono sono di qualità accettabile? Qualcuno le ha provate?
Grazie!!!!
Grazie
Anche io acquistato su Eto e sono in attesa di riceverlo, in realtà l'ordine è ancora in processing..
Rispondo alle tue domande
1) se non si seleziona l'opzione "original packing + 4.99$", il tel come arriva? io ci terrei ad avere la confezioni xiaomi....
Io l'ho preso senza questa opzione, ho sentito che a qualcuno gli è arrivato lo stesso con la scatola originale.
2) "send as gift +1.99" serve a qualcosa realmente con le dogane o è un obolo gentilmente regalato a etotalk?
Forse questa opzione dovrebbe aiutare a evitare la dogana, secondo me è solo questione di fortuna. Io la ho deselezionata.
3) le pellicole display che propongono sono di qualità accettabile? Qualcuno le ha provate? Non ho idea ma per il costo le ho prese lo stesso
ciao
comunque le cover su aliexpress si trovano quasi a metà prezzo
Se il telefono ha il gorilla glass non spendere i soldi per la pellicola. L'unica precauzione è quella di usare sempre e comunque la custodia.
Uscendo un attimo dall'argomento, penso che questo telefono sia il migliore al momento sul mercato in questa fascia di prezzo.
Appena al di sotto c'è l'inew v3. Che voi sappiate è rootabile con Kingo Android root?
Anche se non scegli originale pack... Ti arriva comunque col pacco originale... Mistero.. 4 Tel su 4
Send as a gift... Fortuna... No mazzetta pagata a DHL... 5tel su 5..
Pellicole... Evita sono quelle universali... Non sono ad hoc per il Tel... Prendilo su ebay dalla Germania
Ciao, con un vecchio cellulare android che possedevo anche a me è capitato che il flash scattasse in anticipo rispetto allo scatto.. solitamente con un hard-reset il problema svanisce.. sono piccoli problemini di natura software! Riguardo le videochiamate invece puoi effettuarle con l'ausilio di programmi come skype, viber o altre applicazioni.
Scusami se mi intrometto !
Sono Nino ci siamo sentiti per la configurazione del THLW8+ ti ricordi?
Adesso la mia collega ha acquistato red rice e volevo capire come sistemarlo un pochettino!
Ti dico che l'ha preso da XIAOMIS**P.it con miui in italiano.
Siccome va come un brocco, tipo il 3g è lentissimo e le applicazioni non si riescono a scaricare;
volevo sapere il da farsi per rendere questo xiaomi un pochino più performante.
Grazie in anticipo.
Nino
PS : non ho più il tuo numero di telefono.
Sto cercando nel mio Red Rice di associare ai contatti presenti in rubrica una delle SIM. Col telefono che avevo prima, l'Acer Gallant Duo, potevo scegliere per ogni contatto se la chiamata doveva partire di default con una sim piuttosto che con l'altra. Ora, invece, devo sceglierla di volta in volta.
Ciao a tutti ho un grosso problema, ho brikkato il mio red rice e non riesco a farlo ripartire.
Il telefono è originale ho verificato l imei ed il serial number, il problema che mi compare è che aprendo sp flash tools selezionando il file scatter e premendo upgrade firmware e collegando lo smartphone senza batteria mi esce un messaggio di errore del tipo:
Broom error enable dram fail (4032)
Avete gentilmente consigli da darmi?
Vi ringrazio in anticipo
ciao, anzitutto cerca di capire da imopostazioni che versione di miui ha...se v4 o v5..
per il problema play store...probabilmente devi andare in sicurezza - download e nelle impostazioni (rotellina) variare il parametro di default è ad un mega...portalo a 20...o prorpio ad illimitato..e vedrai che ti fara' scaricare quello che vuoi.
devo dire che la fotocamera è un po deludente, unico apponto di questo terminale fantastico. non so a voi ma io noto molta sgranatura sulle foto, specialmente dopo aver fatto una foto e provando a fare un piccolo zoom già si nota. magari con la v6 migliora il tutto......spero
questo per annunciarvi che eto da oggi ha aumentato di 20 euro la cifra da pagare per avere il red rice. Il telefono viene pubblicizzato al costo di 96,36 euro sul sito xiaomi (fabbrica non vari shop, 799 yuan wcdma e molto meno la versione asiatica, 699 yuan cioè 84 euro.). A fronte di ciò eto è passata dal guadagnare 42 dollari al pezzo ai 64 dollari al pezzo, cioè un quasi raddoppio. Spacciandosi per quasi grossista è abbastanza esagerato, e stanno rendendo l'acquisto non competitivo, Mi sa che nei prossimi mesi i seller cinesi avranno brutte sorprese sul fronte vendite. a fronte della strategia aggressiva delle marche presenti direttamente sul mercato nostrano (vedi motorola g). Invece di calare di 20 euro si permettono di alzarlo di 20, forse perchè avevano incrementato le vendite di questo ottimo modello (ottimo per qualità/prezzo). In questi giorni, nonostante i rischi, avevo pensato di comprarlo, più che altro perchè si "smanetta" senza problemi. Ma ora con spedizione e rom preinstallata costa più del moto g 16 gb tedesco (con garanzia certa). Un bel ciao ai siti cinesi da parte mia. Invece di abbassare i prezzi perchè hanno conquistano fette di mercato pur non offrendo la garanzia se non a fronte di spese ingenti, aumentano il prezzo. Mah...... Strategia suicida.
il tuo discorso è giustissimo, ma non esiste solo Eto, qui è quotatissimo ma non è l'unico rivenditore cinese da cui è possibile acquistare il RR; anch'io ero tentato di prenderlo prossimamente, e lo stavo tenendo sott'occhio da un po', aspettando che calasse un po' di prezzo, pur ammettendo che al momento è uno dei migliori per rapporto qualità prezzo, e ha un supporto serio e continuo da parte del produttore, cosa che con altri Brand cinesi te lo scordi.
Ho notato, girando su vari store cinesi, che ultimamente le scorte di questo modello sembrano basse, vuoi per le festività che ci sono state, quindi se la domanda è sostenuta (e per il RR è così) il prezzo ne risente.
vedremo, comunque alixpress, merimobiles, mixeshop e qualche altro sono comunque alternative valide, vedremo come evolve il prezzo nelle prossime settimane.
Qualcuno può spiegarmi gentilmente se questo red rice e più in generale gli xiaomi hanno qualcosa di diverso dall'esperienza android pura, quella del software senza modifiche e che io, personalmente, adoro?
E poi, se modificano qualcosa o molto del sistema android, questo genera delle incompatibilità con le varie app in circolazione?
Come mai si parla così bene di xiaomi e, infine, il client voip nativo è abilitato o no?
Ps. gli xiaomi escono dalla fabbrica già col root?
Scusate per le molte domande ma io sono un fan sfegatato di android. Finalmente da tre anni ho cellulari stabili che mi consentono di lavorarci mentre prima con windows mobile era terribile...
L'esperienza cambia completamente, io oserei dire: migliora incredibilmente.
La MIUI si basa su android ma è stata riscritta praticamente da capo. Questo non da alcun problema di compatibilità con le applicazioni.
Gli Xiaomi non "escono con il root" ma il root viene automaticamente abilitato (e gestito dalla MIUI direttamente, non da programmi esterni) se viene installata una qualsiasi versione Multilanguage dove è presente anche l'italiano.
E' un'esperienza diversa, che io adoro, ma diversa. Molto più simile all'iOS che ad android stock ma a me piace anche per quello. Feel iOS e apertura e potenzialità Android...il TOP.