Oggi e' stata aggiornata l'utility dal play store. Stasera prova a riaggiornare.
Visualizzazione stampabile
Oggi e' stata aggiornata l'utility dal play store. Stasera prova a riaggiornare.
OK grazie. In realtà ancora non la installo perché se non vanno gli aggiornamenti non mi conviene molto. Cmq aggiornateci sempre voi, mi raccomando ;)
Ciao.
Volevo fare un backup completo del telefono (firmware + dati) con l'utility per Windows MTKdroidTools ver 2.53, ho installato i drivers mtk e driver adb.
Il telefono viene visto dal PC (windows 7 64bit) come "usb storage" ma lanciando MTKdroidTools non viene riconosciuto
Come posso risolvere?
Grazie
Allegato 109683
ciao a tutti
Ho montato sul mio Red Rice la stable 13 multilingua. Inoltre ha due Sim installate: sullo slot WDCMA ho una sim solo dati per il traffico internet e sullo slot 2 una sim per traffico solo voce. Vorrei fare in modo che quando faccio una telefonata venga selezionata direttamente la sim 2, mentre adesso devo fare la selezione manualmente. Avevo letto che era possibile associare i numeri di telefono ad una sim specifica, ma non trovo il relativo menu.
Come posso risolvere?
Grazie
Grazie per l'informazione.
A chi interessasse il problema è dovuto al fatto che il telefono non viene riconosciuto dai comandi adb.
Per risolvere creare sotto la home dell’utente cartella .android il file adb_usb.ini
e inserire l’id 0x2717
Per fare tutto ciò eseguire i seguenti comandi dal prompt dei comandi:
Code:
cd %USERPROFILE%
mkdir .android
echo 0x2717 > .android/adb_usb.ini
Ciao a tutti , abito in provincia MB qui un tipo li procura a 150€ finito.
Posso tranquillamente dirvi che sono soldi spesi bene .
Salve a tutti. Ho un grosso problema: ho acquistato da etot... uno xiaomi hongmi per mio zio e stamattina è arrivato non funzionante. Si accende e dopo pochi secondi freeza e si riavvia. Non c'è verso di farlo andare nemmeno per un minuto. Sono completamente nel pallone. Che mi consigliate di fare?
Ps: ho appena letto che esistono dei fake. Come faccio a controllare se il mio (funzionante e comprato da ali......) è un fake o è originale?
Grazie
Preso il 28.4 da Ibuygo ed arrivato oggi alle 15.30. Prezzo totale con dhl 156,21. In omaggio mi sono ritrovato uno di quegli accessori per trasformare il jack delle cuffie in un tasto fisico da configurare con la app dal play store. Questa sera o domani lo testo per vedere che versione monta.
Ottimo!
Il mio è arrivato la sett. Scorsa, preso da ali express da un venditore con un 100% di feedback. Pagato con dogana e tasse di TNT ( 17,70 euro hanno voluto per sdoganarlo.. Mai più TNT !!!!! ) 164 euro.
Da chi lo hai preso?.
Intanto prova a vedere se va in recovery: spegnilo, attendi qualche secondo e premi contemporaneamente il tasto volume "meno" cioè in basso e Power finché non si riavvia. Facci sapere
Inviato dal mio RedRice V13 multi usando Androidiani App
Salve a tutti! Stavo cercando un po' di info su questo cellulare, ma non mi pare ci sia un post apposito (forse questo ma le pagine sono tante) da chi lo ha...funziona bene? gps? fotografie? (ho visto che solitamente sono i problemi principali dei cinafonini)..grazie!
EDIT: dimenticavo: supporta sim di operatori virtuali come noverca? Grazie ancora
si sa qualcosa riguardo all'uscita dell' 1S ??
Da Eto non dovrebbe essere fake. Puoi risolvere flash andò il firmware 5.0 tramite Spflashtools
Il tel va benissimo e supporta anche noverca
ma con gli aggiornamenti come state messi? mica è un po come l oppo r819, lo vorrei prendere, l ho trovato a 130 da grosso
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
ci sono speranze che arrivi la 4.4 visto che mediatek si è decisa ad aggiornare?
La stanno provando sul mi3. Dopo dovrebbero rilasciarla per tutti gli xiaomi
ROM Xiaomi Hongmi WCDMA - Stable 13.0 Multilang.. scaricata ben 2 volte per controprova dal noto sito xiaomi.eu (file: miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0_jb-4.2.zip)
Il file .zip contiene al suo interno (\data\system\app ) tale "SmsReg.apk" immediatamente riconosciuto dal mio antivirus Bitdefender Internet security 2014 come "virus: Android.Trojan.SMSSend.NB"
Allegato 110207
Normale?
Ripeto: file scaricato 2 volte per controprova, l'antivirus secondo la rivista PC MAGAZINE è il migliore 2014
Mi sembra strano ma davvero non so che dire..
quel apk invia informazioni a mediatek su quante attivazioni vengono effettuate giornaliere dei prodotti con processori mtk, si può disabilitare l'invio SMS automatico anche da engineering mode se ricordo bene..
Comunque a leggere sul forum mi sembra di qualità superiore come cell rispetto magari ai jiayu in generale
Di superiore rispetto a tutti gli altri smartphone ha lo sviluppo software. Da un punto di vista hardware è come tanti altri
Il che non e' poco....non so' che prendere....
lo sviluppo software fa la differenza. lo si nota sia nella sorprendente completezza del'interfaccia miui, sia nell'ottimizzazione. trovo, per esempio, molto efficiente la gestione della ram su questo dispositivo: nonostante un solo GByte di ram, il multitasking non entra quasi mai in crisi. riguardo ai materiali, considerando che siamo comunque di fronte ad un prodotto con costi medio-bassi (ormai lo si trova a 130€), non si possono rilevare grossi inconvenienti: ad una cover posteriore forse un po' delicata, che va sicuramente aiutata con un case protettivo, si accompagna sul davanti un gorilla glass di sicuro affidamento. personalmente ho acquistato questo red rice con qualche riserva, ma ho scoperto che xiaomi lavora davvero molto bene e non tornerei indietro. ;)
É uscito l'1s leggo su gizchina
Si ma solo nella versione tdcdma, non wcdma
Ciao su Gizchina dice che è la versione WCDMA basato su android 4.3......non male direi anzi ottimo mi sembra
Salve a tutti sono da un paio di ore possessore di un nuovo RED RICE
la prima cosa che ho fatto è verificarne l'autenticità sul sito
e mi ha dato questo risultato
quindi traducendo dovrebbe essere originale.codice:查询结果
这是一台红米H2W- WCDMA GSM 合约版 (灰色电池盖)
IMEI、S/N号查到的信息意味着什么
我们提供部分手机订单信息供您核对,请确认您的下单时间以及收货地区
每个IMEI、S/N号码组合唯一对应一台手机,且仅为您拥有。
若您在非官方渠道购买的此手机且质疑其真伪,建议您去当地小米之家或授权维修网点进行二次确认。
Adesso cosa mi consigliate di controllare? parlo di eventuali aggiornamenti o miglioramenti
Nelle info del telefono mi da
modello: HM 1W
Versione Android: 4.4.2 HM2013023
versione MIUI: MIUI-JHBCNAL25.0
kERNEL: 3.4.5
ed altro ancora
grazie
Bene, non avevo ancora sentito dell'uscita della wcdma
Ciao, questo il mio risultato con wind.
Ciao a tutti, mi dite a livello di maneggevolezza come vi trovate?...prenderò il nuovo Redrice 1S che praticamente è uguale ma ho l'impressione che sia un mattoncino...
Mi interessa anche a me, oltre alla maneggevolezza riesce a starci in tasca?
Su antelife c'è questa bazza: http://www.antelife.com/xiaomi-hongm...one-black.html
qualcuno di voi ha mai comprato li?