CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 156 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ma perché? Non si possono spostare le app sulla SD?

Il red rice 2 dicono dovrebbe avere uno schermo da 5,5". Troppo esagerato per i miei gusti meglio l'1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate ma visto che alcuni di voi già hanno questo telefono mi dite se su entrambe le schede è abilitato l umts perché in alcuni dual funziona solo su una scheda. Su etotalk lo vendono a 189$ che corrispondono a circa a 140€ è questo il prezzo o dimentico qualcosa?
    Grazie.
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio

Il red rice 2 dicono dovrebbe avere uno schermo da 5,5". Troppo esagerato per i miei gusti meglio l'1
    Sicuramente, ma per questioni di mia sanità mentale al prossimo smart le app link2sd e appmanager saranno categoricamente bandite.

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stigliz Visualizza il messaggio
    Scusate ma visto che alcuni di voi già hanno questo telefono mi dite se su entrambe le schede è abilitato l umts perché in alcuni dual funziona solo su una scheda. Su etotalk lo vendono a 189$ che corrispondono a circa a 140€ è questo il prezzo o dimentico qualcosa?
    Grazie.
    Per l'UMTS ho letto che funziona su entrambe.
    Per il prezzo devi aggiungere 34$ di spedizione DHL + DOGANA + eventuale supplemento zona remota DHL di 20€

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Perché partecipare ad un gruppo di acquisto quando lo trovi in Store rodati a 160 € spedito
    tipo dove? Ai 160 euro va aggiunta la dogana? E con che tipo di garanzia, 1 anno da xiaomi shop (in caso di problemi, invio in cina con poste italiane a 18 euro)? Perché se la differenza è di "soli" 20 euro, preferisco prenderlo da xiaomish*p.it, almeno in caso di problemi lo spedisco a loro e non in Cina, e ho 2 anni di copertura presso il loro centro per problemi tipo display, audio... Mi sentirei con le spalle più coperte...
    Ultima modifica di TheBlue; 04-12-13 alle 12:40

Senior Droid L'avatar di ocrim_95

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Original Package
    Grazie mille!!!
    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Funziona tutto perfettamente. Se poi vuoi aumentare la memoria interna, esiste un apk valido per tutti gli MTK based smartphone e la porti a 2,5gb libera
    puoi dire come si chiama l'apk e come funziona esattamente??

Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio

anche secondo me 5.5" è esagerato, però dovrebbe essere un otto-core e avere 2Gb di ram(questo è il pro)!!
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocrim_95 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!

puoi dire come si chiama l'apk e come funziona esattamente??

anche secondo me 5.5" è esagerato, però dovrebbe essere un otto-core e avere 2Gb di ram(questo è il pro)!!
    I rumors parlano del processore mt 6588 , con cpu quadcore, e con la gpu mali 460 quadcore a 500 mhz.

Poi comunque si parla di rumors.. nulla di ufficiale. A me personalmente i 5,5" non dispiacciono affatto e credo che samsung con i suoi note abbia definitivamente sdoganato e lanciato lo smart over 5".

Da notare miei cari androidiani che è più facile montare una batteria più capiente quando lo smart è più voluminoso

Senior Droid L'avatar di ocrim_95

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    I rumors parlano del processore mt 6588 , con cpu quadcore, e con la gpu mali 460 quadcore a 500 mhz.

Poi comunque si parla di rumors.. nulla di ufficiale. A me personalmente i 5,5" non dispiacciono affatto e credo che samsung con i suoi note abbia definitivamente sdoganato e lanciato lo smart over 5".

Da notare miei cari androidiani che è più facile montare una batteria più capiente quando lo smart è più voluminoso
    che sono rumors nulla in contrario, parlavano del 6588 e e del 6592, il mio parere è che un 4.7/5 sia più che accettabile, poi bisogna vedere il discorso bordo, perchè se ha un bordo minimo, è uguale a uno con bordo grosso(quindi converrebbe lo schermo maggiore), e questo finche non è ufficiale non si sa...

totalmente vero che sul telefono più grande ci sta la batteria maggiore, ma allo stesso modo, se ingradisci lo schermo quest ultimo consumerà di più..
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    tipo dove? Ai 160 euro va aggiunta la dogana? E con che tipo di garanzia, 1 anno da xiaomi shop (in caso di problemi, invio in cina con poste italiane a 18 euro)? Perché se la differenza è di "soli" 20 euro, preferisco prenderlo da xiaomish*p.it, almeno in caso di problemi lo spedisco a loro e non in Cina, e ho 2 anni di copertura presso il loro centro per problemi tipo display, audio... Mi sentirei con le spalle più coperte...
    xiaomishop se hai problemi devi comunque spedirlo in cina. su etotalk costa 160 spedito con dhl, e io ho già comprato più di 10 volte da loro senza pagare la dogana.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Volevo portarvi a conoscenza di un problema che potrebbe avere lo Xiomi Red Rice. Ieri pomeriggio mi arriva il telefono, poi la sera installo la rom Multilanguage 3.11.29. Oggi provo a fare qualche video e mi accorgo che l'audio gracchia e non poco. Provo con la registrazione solo audio e il risultato non cambia. Nelle telefonate invece chi mi ascolta sente bene e io che rivevo anche, anche nell'ascolto di brani musucali tutto ok. Contatto Alessandro di ********** e gli spiego il problema mandandogli anche un video. Ci sentiamo per telefono e mi dice che ha fatto la stessa prova anche sul suo e ha scoperto di avere lo stesso problema. Pensiamo che forse il problema sia nella rom multilanguage, magari qualche impostazione errata. QUalcuno può fare la prova di registrazione video o audio per capire se il problema è la rom? Magari prima di cambiare rom provate con quella ufficiale installata e vedete se è tutto ok. Attendoaggiornamenti.
    Ultima modifica di paoloz67; 04-12-13 alle 21:04

Pagina 17 di 156 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio