Ma perché? Non si possono spostare le app sulla SD?
Il red rice 2 dicono dovrebbe avere uno schermo da 5,5". Troppo esagerato per i miei gusti meglio l'1
Ma perché? Non si possono spostare le app sulla SD?
Il red rice 2 dicono dovrebbe avere uno schermo da 5,5". Troppo esagerato per i miei gusti meglio l'1
Scusate ma visto che alcuni di voi già hanno questo telefono mi dite se su entrambe le schede è abilitato l umts perché in alcuni dual funziona solo su una scheda. Su etotalk lo vendono a 189$ che corrispondono a circa a 140€ è questo il prezzo o dimentico qualcosa?
Grazie.
Inviato da Xiaomi Mi4 LTE
tipo dove? Ai 160 euro va aggiunta la dogana? E con che tipo di garanzia, 1 anno da xiaomi shop (in caso di problemi, invio in cina con poste italiane a 18 euro)? Perché se la differenza è di "soli" 20 euro, preferisco prenderlo da xiaomish*p.it, almeno in caso di problemi lo spedisco a loro e non in Cina, e ho 2 anni di copertura presso il loro centro per problemi tipo display, audio... Mi sentirei con le spalle più coperte...
Ultima modifica di TheBlue; 04-12-13 alle 12:40
SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
Spoiler:
OLD PHONE
Spoiler:
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
I rumors parlano del processore mt 6588 , con cpu quadcore, e con la gpu mali 460 quadcore a 500 mhz.
Poi comunque si parla di rumors.. nulla di ufficiale. A me personalmente i 5,5" non dispiacciono affatto e credo che samsung con i suoi note abbia definitivamente sdoganato e lanciato lo smart over 5".
Da notare miei cari androidiani che è più facile montare una batteria più capiente quando lo smart è più voluminoso
che sono rumors nulla in contrario, parlavano del 6588 e e del 6592, il mio parere è che un 4.7/5 sia più che accettabile, poi bisogna vedere il discorso bordo, perchè se ha un bordo minimo, è uguale a uno con bordo grosso(quindi converrebbe lo schermo maggiore), e questo finche non è ufficiale non si sa...
totalmente vero che sul telefono più grande ci sta la batteria maggiore, ma allo stesso modo, se ingradisci lo schermo quest ultimo consumerà di più..
SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
Spoiler:
OLD PHONE
Spoiler:
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
Volevo portarvi a conoscenza di un problema che potrebbe avere lo Xiomi Red Rice. Ieri pomeriggio mi arriva il telefono, poi la sera installo la rom Multilanguage 3.11.29. Oggi provo a fare qualche video e mi accorgo che l'audio gracchia e non poco. Provo con la registrazione solo audio e il risultato non cambia. Nelle telefonate invece chi mi ascolta sente bene e io che rivevo anche, anche nell'ascolto di brani musucali tutto ok. Contatto Alessandro di ********** e gli spiego il problema mandandogli anche un video. Ci sentiamo per telefono e mi dice che ha fatto la stessa prova anche sul suo e ha scoperto di avere lo stesso problema. Pensiamo che forse il problema sia nella rom multilanguage, magari qualche impostazione errata. QUalcuno può fare la prova di registrazione video o audio per capire se il problema è la rom? Magari prima di cambiare rom provate con quella ufficiale installata e vedete se è tutto ok. Attendoaggiornamenti.
Ultima modifica di paoloz67; 04-12-13 alle 21:04