CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 156 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io acquistato su Eto e sono in attesa di riceverlo, in realtà l'ordine è ancora in processing..
    Rispondo alle tue domande
    1) se non si seleziona l'opzione "original packing + 4.99$", il tel come arriva? io ci terrei ad avere la confezioni xiaomi....
    Io l'ho preso senza questa opzione, ho sentito che a qualcuno gli è arrivato lo stesso con la scatola originale.
    2) "send as gift +1.99" serve a qualcosa realmente con le dogane o è un obolo gentilmente regalato a etotalk?
    Forse questa opzione dovrebbe aiutare a evitare la dogana, secondo me è solo questione di fortuna. Io la ho deselezionata.
    3) le pellicole display che propongono sono di qualità accettabile? Qualcuno le ha provate? Non ho idea ma per il costo le ho prese lo stesso
    ciao

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    comunque le cover su aliexpress si trovano quasi a metà prezzo

  4. #663
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmauro80 Visualizza il messaggio
    Anche io acquistato su Eto e sono in attesa di riceverlo, in realtà l'ordine è ancora in processing..
    Rispondo alle tue domande
    1) se non si seleziona l'opzione "original packing + 4.99$", il tel come arriva? io ci terrei ad avere la confezioni xiaomi....
    Io l'ho preso senza questa opzione, ho sentito che a qualcuno gli è arrivato lo stesso con la scatola originale.
    2) "send as gift +1.99" serve a qualcosa realmente con le dogane o è un obolo gentilmente regalato a etotalk?
    Forse questa opzione dovrebbe aiutare a evitare la dogana, secondo me è solo questione di fortuna. Io la ho deselezionata.
    3) le pellicole display che propongono sono di qualità accettabile? Qualcuno le ha provate? Non ho idea ma per il costo le ho prese lo stesso
    ciao
    Se il telefono ha il gorilla glass non spendere i soldi per la pellicola. L'unica precauzione è quella di usare sempre e comunque la custodia.
    Uscendo un attimo dall'argomento, penso che questo telefono sia il migliore al momento sul mercato in questa fascia di prezzo.
    Appena al di sotto c'è l'inew v3. Che voi sappiate è rootabile con Kingo Android root?
    Ultima modifica di ghostrider; 06-02-14 alle 22:09

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    comunque le cover su aliexpress si trovano quasi a metà prezzo
    vero grazie!
    Nexus 5X - 32 GB Carbon

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecattax Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    mi sto documentando sull'acquisto e mi sto orientando su etotalk perchè volendolo bianco mi sembra quello più conveniente, acquistando una back cover aggiuntiva.
    Tre semplici domande:
    1) se non si seleziona l'opzione "original packing + 4.99$", il tel come arriva? io ci terrei ad avere la confezioni xiaomi....
    2) "send as gift +1.99" serve a qualcosa realmente con le dogane o è un obolo gentilmente regalato a etotalk?
    3) le pellicole display che propongono sono di qualità accettabile? Qualcuno le ha provate?

    Grazie!!!!

    Grazie
    Anche se non scegli originale pack... Ti arriva comunque col pacco originale... Mistero.. 4 Tel su 4
    Send as a gift... Fortuna... No mazzetta pagata a DHL... 5tel su 5..
    Pellicole... Evita sono quelle universali... Non sono ad hoc per il Tel... Prendilo su ebay dalla Germania

  7. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    alecattax (06-02-14)

  8. #666
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha riscontrato dei ritardi nel ricevere notifiche di Whatsapp? A me succede qualche volta sia in wi-fi che in 3G. Ho provato ad installare l'app "Push Notification Fixer" per telefoni senza root ma il problema sussiste.
    Che gestore hai?

  9. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Che gestore hai?
    Ho tre, ma il problema lo faceva anche sotto Wi-Fi. Comunque penso di aver risolto: ho cancellato "dati" e "cache" su impostazioni-applicazioni-whatsapp e per adesso sembra funzionare.

  10. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, con un vecchio cellulare android che possedevo anche a me è capitato che il flash scattasse in anticipo rispetto allo scatto.. solitamente con un hard-reset il problema svanisce.. sono piccoli problemini di natura software! Riguardo le videochiamate invece puoi effettuarle con l'ausilio di programmi come skype, viber o altre applicazioni.
    Quote Originariamente inviato da dinoman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chiede ai possessori del xiaomi red rice se hanno notato problemi con la fotocamera? (Flash in anticipo rispetto allo scatto).

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Anche se non scegli originale pack... Ti arriva comunque col pacco originale... Mistero.. 4 Tel su 4
    Send as a gift... Fortuna... No mazzetta pagata a DHL... 5tel su 5..
    Pellicole... Evita sono quelle universali... Non sono ad hoc per il Tel... Prendilo su ebay dalla Germania
    Scusami se mi intrometto !
    Sono Nino ci siamo sentiti per la configurazione del THLW8+ ti ricordi?
    Adesso la mia collega ha acquistato red rice e volevo capire come sistemarlo un pochettino!
    Ti dico che l'ha preso da XIAOMIS**P.it con miui in italiano.
    Siccome va come un brocco, tipo il 3g è lentissimo e le applicazioni non si riescono a scaricare;
    volevo sapere il da farsi per rendere questo xiaomi un pochino più performante.
    Grazie in anticipo.
    Nino

    PS : non ho più il tuo numero di telefono.

  12. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sto cercando nel mio Red Rice di associare ai contatti presenti in rubrica una delle SIM. Col telefono che avevo prima, l'Acer Gallant Duo, potevo scegliere per ogni contatto se la chiamata doveva partire di default con una sim piuttosto che con l'altra. Ora, invece, devo sceglierla di volta in volta.

Pagina 67 di 156 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy