Scusate amici, vorrei sapere se è possibile scaricare da qualche parte un libretto delle istruzioni per il RR. Grazie
Scusate amici, vorrei sapere se è possibile scaricare da qualche parte un libretto delle istruzioni per il RR. Grazie
grazie,sarebbe importante sapere se funge con due schede Umts...qualcuno ha testato? è possibile sapere se con due schede e il 3g attivo riceve su entrambe le schede se qualcuno chiama? perchè alcuni dual sim avendo il 3g attivo risulta occupata la linea dove l'impostazione di rete è attiva.Grazie spero che qualcuno mi puoì testare questa mia perplessità.
Ciao, allora, lo slot 1 è UMTS, mentre lo slot 2 GSM.
Se su una delle due sim stai telefonando l'altra risulta occupata, ma se invece hai semplicemente il 3g attivo le sim sono entrambe libere.
io non ho mai sentito di telefoni che per il solo 3g abilitato risultino occupati...
grazie per avermi tolto questo dubbio,ho letto nella discussione post 186 che a breve riceverai un altro Red Rice potresti consigliarmi dove acquistarlo? ne devo prendere 3 mgari qualche sito che offre uno sconto su piu' pezzi.Grazie
Guarda QUI ,160€ compreso corriere DHL è il prezzo più basso che puoi trovare.
Se ne prendi di più il prezzo delle spedizioni diminuisce.
Io l''ho preso au Aliex....s spendendo qualcosa in meno ... ma te lo potrò consigliare solo quando riceverò lo xiaomi.
Eto... effettivamente fa un buon prezzo
enzenz67 (07-12-13)
surfinmax (06-12-13)