CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 156 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate amici, vorrei sapere se è possibile scaricare da qualche parte un libretto delle istruzioni per il RR. Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloz67 Visualizza il messaggio
    Ma quante ..... mentali ti fai. Si, si può disabilitare per la tua felicità!!
    Grazie brava mamma Xiaomi

Questo non te lo so dire, mio cognato lo usa con una sim. Io ti consiglio di prenderlo da **********, Alessandro è una persona disponibile e seria. Io ho preso da lui 2 Xiaomi e vari accessori, poi in più puoi contattarlo per chiarimenti e altro.
    ti ringrazio anche qui, perchè sono ancora indeciso se smarty o eto...
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questo non te lo so dire, mio cognato lo usa con una sim. Io ti consiglio di prenderlo da **********, Alessandro è una persona disponibile e seria. Io ho preso da lui 2 Xiaomi e vari accessori, poi in più puoi contattarlo per chiarimenti e altro.

grazie,sarebbe importante sapere se funge con due schede Umts...qualcuno ha testato? è possibile sapere se con due schede e il 3g attivo riceve su entrambe le schede se qualcuno chiama? perchè alcuni dual sim avendo il 3g attivo risulta occupata la linea dove l'impostazione di rete è attiva.Grazie spero che qualcuno mi puoì testare questa mia perplessità.

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfiziusiello Visualizza il messaggio
    grazie,sarebbe importante sapere se funge con due schede Umts...qualcuno ha testato? è possibile sapere se con due schede e il 3g attivo riceve su entrambe le schede se qualcuno chiama? perchè alcuni dual sim avendo il 3g attivo risulta occupata la linea dove l'impostazione di rete è attiva.Grazie spero che qualcuno mi puoì testare questa mia perplessità.
    Ciao, allora, lo slot 1 è UMTS, mentre lo slot 2 GSM.
    Se su una delle due sim stai telefonando l'altra risulta occupata, ma se invece hai semplicemente il 3g attivo le sim sono entrambe libere.
    io non ho mai sentito di telefoni che per il solo 3g abilitato risultino occupati...

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Volevo portarvi a conoscenza di un problema che potrebbe avere lo Xiomi Red Rice. Ieri pomeriggio mi arriva il telefono, poi la sera installo la rom Multilanguage 3.11.29. Oggi provo a fare qualche video e mi accorgo che l'audio gracchia e non poco. Provo con la registrazione solo audio e il risultato non cambia. Nelle telefonate invece chi mi ascolta sente bene e io che rivevo anche, anche nell'ascolto di brani musucali tutto ok. Contatto Alessandro di ********** e gli spiego il problema mandandogli anche un video. Ci sentiamo per telefono e mi dice che ha fatto la stessa prova anche sul suo e ha scoperto di avere lo stesso problema. Pensiamo che forse il problema sia nella rom multilanguage, magari qualche impostazione errata. QUalcuno può fare la prova di registrazione video o audio per capire se il problema è la rom? Magari prima di cambiare rom provate con quella ufficiale installata e vedete se è tutto ok. Attendoaggiornamenti.
    Ho provato ed effettivamente è così, anche a me gracchia, però io monto la multi. settimana prossima dovrei riceverne un altro, prima di flashare la multi vedo se funziona con la rom originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie per avermi tolto questo dubbio,ho letto nella discussione post 186 che a breve riceverai un altro Red Rice potresti consigliarmi dove acquistarlo? ne devo prendere 3 mgari qualche sito che offre uno sconto su piu' pezzi.Grazie

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfiziusiello Visualizza il messaggio
    grazie per avermi tolto questo dubbio,ho letto nella discussione post 186 che a breve riceverai un altro Red Rice potresti consigliarmi dove acquistarlo? ne devo prendere 3 mgari qualche sito che offre uno sconto su piu' pezzi.Grazie
    Guarda QUI ,160€ compreso corriere DHL è il prezzo più basso che puoi trovare.
    Se ne prendi di più il prezzo delle spedizioni diminuisce.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Guarda QUI ,160€ compreso corriere DHL è il prezzo più basso che puoi trovare.
    Se ne prendi di più il prezzo delle spedizioni diminuisce.
    Ma è ancora valida quell'offerta?

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io l''ho preso au Aliex....s spendendo qualcosa in meno ... ma te lo potrò consigliare solo quando riceverò lo xiaomi.
    Eto... effettivamente fa un buon prezzo

11. Il seguente Utente ha ringraziato andartfil per il post:

enzenz67 (07-12-13)

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfinmax Visualizza il messaggio
    Ma è ancora valida quell'offerta?
    Certo, acquistato uno ieri.

13. Il seguente Utente ha ringraziato negrandr per il post: