Se fai la prova quando ti arriva, tanto per capire se il problema è del telefono, ma spero di no! Spero sia solo un problema di qualche settaggio della multilanguage.
Rr vs g4 vs (stessa fascia di prezzo)?
Sono indeciso...
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Redrice, la miui non ha rivali.
Acquistato Rr su Aliexpress a 164,49 dollari, praticamente a 120 euro, ho economizzato anche sulla spedizione free con tempi da 15 a 60 giorni,.... l'attesa comincia![]()
Il link del sito è questo h..p://www.aliexpress.com/snapshot/303930364.html
Ho chiesto anche esplicitamente se era la versione 3G.
Accettato il pagamento tramite PayPal.
Sotto c'è la data e lora quando l'ho acquistato.....ma ora vedo la scritta "View current product"....ed il link mi indirizza al Rr , che adesso costa 208,79.....probabilmente era una offerta che ho preso al volo, Ditemi per i più esperti è l'originale???
Ultima modifica di fuffissimo; 07-12-13 alle 15:42
A me sembra un ottimo affare
E' vero, le foto sono di repertorio e non fatte dal rivenditore, MA quasi l'80% dei venditori che ho visitato hanno le stesse foto e gli stessi screenshoot e si riferiscono alla versione cinese e non 3g DEL Rr, ma io mi attengo a quello che ha scritto sul sito e della mail di risposta che mi ha inviato.....il suo negozio ha il 94,4% di feedback positivi .... dal sito Aliexpress nei vari passaggi della transazione mi comunicavano, che per eventuali problemi con il venditore dovevo prontamente comunicarglielo (come ebay)....di più non posso fare incrocio le dita e aspetto. Ciao