CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 156 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colpitts Visualizza il messaggio
    Salve.
    Volevo chiedere direttamente ai possessori di questo device di darmi un consiglio
    sono indeciso tra l'acquisto del gt99 e del red rice.
    in realtà ho già appurato che le prestazione del red rice sono di molto superiori ma non ho trovato metodi di acquisto sicuri come per il gt 99 .
    Infatti per il gt99 opterei per amazon mentre per il red rice da quanto ho capito una delle migliori ipotesi è lìacquisto tramite ******* .
    Volevo quindi sapere se il codice promozionale è quindi ancora valido ( solo per quanto riguarda la versione base : pacchetto A ) e in caso se oltre ai 30 £ dichiarati dal sito per le spese di spedizione qualcuno che ha acquistato dal suddetto sito è stato costretto a pagare pure la dogana .

Grazie per le risposte
    Sono per curiosità andato a vedere su Amazon, ma il telefono viene sempre spedito dalla Cina.. fra i commenti sul venditore leggo "Occhio alle spese di trasporto, sdoganamento ecc.... il prezzo lievita da quello esposto sul sito. "

Quindi fai tu, comunque il GT99 su Amazon è un acquisto dalla Cina, non sicuro come dici tu (dogana probabilissima che la paghi e la garanzia devi rispedire in Cina..)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

beh in realtà la richiesta fatta qua si basava sul fatto che spero che almeno tra possessori di questi china fonini ci fosse una "war" meno accanita visto che anche sulla sezione del gt99 dei difetti ne parlano..
    a sto punto farò anceh la richiesta nell'apposita sezione ma il metterla qua era anche motivato dal fatto che volevo sapere da chi l'ha acquistato dove lo ha fatto e se appunto sto ******* fosse sicuro ( e le eventuali varie notizie sulle spese doganali ).
    Comunque grazie a cattivik perchè tra le recensioni sembrava nessuno parlasse di spese doganali quindi speravo in un facile acquisto.

invece per WLF consigli di aspettare quindi ? perchè ad essere sincero io vengo da un gt5500 con uno schermo davvero piccolo e sinceramente il motivo dell'indecisione con il gt99 era anche dovuto al fatto che quest ultimo ha lo schermo un pò più piccolo e forse più adatto a me che ho sempre usato un device contenuto .
    quindi già il 4.7 mi sembra grandicello , se poi si passa ad un 5 probabilmente non so se diventerebbe una allegra convivenza

grazie per le risposte e attendo notizie su *******

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Considera che per i confronti tra diversi smartphone ci sarebbe l'apposito topic; se chiedi nel topic del Red Rice e casomai ti risponde un acquirente è come chiedere all'oste com'è il suo vino, sarà sempre il migliore!
    Per i dubbi riguardanti agli shop online ti segnalo quest'altro topic..

Riguardo al Red Rice o Hongmi è uscita l'ennesima notizia sul successore, l'Hongmi 2, Octacore MT6592 con un display FHD da 5,5" e fotocamera da 13MP; la cosa che lascia più stupefatti è il prezzo, 999 CNY (circa $165) che se confermato lo renderebbe sicuramente uno dei topseller. Non sono note altre caratteristiche come il tipo di display (OGS o no?), la capienza della batteria, quanta ROM, etc.
    Io personalmente avrei preferito un 5" con schermo OGS, non necessariamente FHD e batteria maggiore di 2500mAh.

Comunque sia se fosse confermata la notizia che addirittura l'Hongmi 2 è in produzione immagino che molti acquirenti potrebbero pure rimandare l'acquisto.
    si 165$... che poi diventano 350$ come minimo, dato che gli Xiaomi li devono vendere come se fossero oro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate la domanda stupida ma sinceramente non so come funzioni la dogana ...
    se si acquistassero più device la spesa doganale è calcolata in base al valore del pacco o usano altri criteri ?

Baby Droid L'avatar di HisDudeness

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato uno Xiaomi Mi2S tramite **********, pagando in data 18 Dicembre, e sono contento di garantire per loro, poiché pure io al momento dell'acquisto non sapevo se fidarmi o no. Sapete, se vengono fuori anche agenzie che vendono tonnellate di recensioni positive su TripAdvisor, non si sa mai se fidarsi o meno di ogni genere di feedback da persone sconosciute su internet. In effetti nessuno che legge il mio commento può essere sicuro che anche questo non sia fasullo, fatto tramite account alternativi o simili, ma ci tengo comunque a dare il mio contributo.

Visto che l'acquisto è in generale off-topic qui, quando avrò voglia scriverò qualche dettaglio in più nella sezione del mio cellulare. Negli ultimi commenti è venuta fuori la questione della dogana. Da parte mia, posso dire che il mio pacco è arrivato il 24 Dicembre, con 24 euro e rotti di dogana da pagare. Ciò vuol dire che, comprese le spese di spedizione e di sdoganamento, ho pagato il mio Mi2S circa 300 Euro, un prezzo irripetibile. La Nitro, che spedisce il pacco, deve aver evidentemente giocato a carte scoperte, facendo in modo che io pagassi il giusto, invece che cammuffare il pacco, scrivere "Gift" o prezzi finti eccessivamente bassi, che causano incredulità variabile alla dogana, col risultato che molto spesso i pacchi vengono aperti, rompendo la loro integrità, rovistati, causando enormi ritardi, e giudicati, il quale fatto, poiché gli Xiaomi costano molto meno di cellulari in vendita in occidente a loro inferiori, causa senza dubbio un sovrapprezzo. La DHL si è occupata di fare tutte le procedure di dogana a tempo di record, presentandomi solo il conto sotto la porta di casa. Devo complimentarmi anche considerando il periodo, terribilmente sotto le feste natalizie, e l'incresciosa coincidenza del giorno d'arrivo (Martedì) con il mercatino rionale sotto casa mia, che rende molto difficoltoso l'accesso alla mia abitazione. Difatti, nel record della tracciaura del pacco è stato segnato alle 11 di mattina un passaggio con destinatario assente, mentre ero in casa ma probabilmente il corriere non era riuscito ad arrivarvi. Sentivo già di dover aspettare un bel po' di giorni per via di Natale, Santo Stefano e assenze mie varie per festeggiamenti quando solo due ore e mezza dopo sono ripassati, neanche sapessero quando il mercato leva le tende. Complimenti anche al corriere scelto per la professionalità, la perseveranza e la velocità con cui sono passati per la seconda volta. In antitesi con il comportamento scorretto frequente di molti corrieri, che fanno finta di passare lasciando al volo biglietti di finte assenze del destinatario per velocizzare il giro, figuriamoci se incontrassero ostacoli sul tragitto.
    The dude minds.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma con 300 euro non lo prendevi su xiaomishop.it che spedisce dall Italia e ti da un minimo di garanzia? Secondo me pagare uno xiaomi a prezzi cosi lontani da quelli di listino non conviene poi tanto......300 euro è quasi il prezzo di un xperia z.

Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

[QUOTE=HisDudeness;5069808]Io ho acquistato uno Xiaomi Mi2S tramite **********, pagando in data 18 Dicembre, e sono contento di garantire per loro, poiché pure io al momento dell'acquisto non sapevo se fidarmi o no. Sapete, se vengono fuori anche agenzie che vendono tonnellate di recensioni positive su TripAdvisor, non si sa mai se fidarsi o meno di ogni genere di feedback da persone sconosciute su internet. In effetti nessuno che legge il mio commento può essere sicuro che anche questo non sia fasullo, fatto tramite account alternativi o simili, ma ci tengo comunque a dare il mio contributo.

Visto che l'acquisto è in generale off-topic qui, quando avrò voglia scriverò qualche dettaglio in più nella sezione del mio cellulare. Negli ultimi commenti è venuta fuori la questione della dogana. Da parte mia, posso dire che il mio pacco è arrivato il 24 Dicembre, con 24 euro e rotti di dogana da pagare. Ciò vuol dire che, comprese le spese di spedizione e di sdoganamento, ho pagato il mio Mi2S circa 300 Euro, un prezzo irripetibile. La Nitro, che spedisce il pacco, deve aver evidentemente giocato a carte scoperte, facendo in modo che io pagassi il giusto, invece che cammuffare il pacco, scrivere "Gift" o prezzi finti eccessivamente bassi, che causano incredulità variabile alla dogana, col risultato che molto spesso i pacchi vengono aperti, rompendo la loro integrità, rovistati, causando enormi ritardi, e giudicati, il quale fatto, poiché gli Xiaomi costano molto meno di cellulari in vendita in occidente a loro inferiori, causa senza dubbio un sovrapprezzo. La DHL si è occupata di fare tutte le procedure di dogana a tempo di record, presentandomi solo il conto sotto la porta di casa. Devo complimentarmi anche considerando il periodo, terribilmente sotto le feste natalizie, e l'incresciosa coincidenza del giorno d'arrivo (Martedì) con il mercatino rionale sotto casa mia, che rende molto difficoltoso l'accesso alla mia abitazione. Difatti, nel record della tracciaura del pacco è stato segnato alle 11 di mattina un passaggio con destinatario assente, mentre ero in casa ma probabilmente il corriere non era riuscito ad arrivarvi. Sentivo già di dover aspettare un bel po' di giorni per via di Natale, Santo Stefano e assenze mie varie per festeggiamenti quando solo due ore e mezza dopo sono ripassati, neanche sapessero quando il mercato leva le tende. Complimenti anche al corriere scelto per la professionalità, la perseveranza e la velocità con cui sono passati per la seconda volta. In antitesi con il comportamento scorretto frequente di molti corrieri, che fanno finta di passare lasciando al volo biglietti di finte assenze del destinatario per velocizzare il giro, figuriamoci se incontrassero ostacoli sul tragitto.[/QUOTE

Grazie per averci segnalato la tua esperienza.

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Raga (rivolto a tutti), cerchiamo di rimanere in topic; per tutto ciò che riguarda le compravendite con i vari shop ed eventualmente la dogana, come ho già ricordato, c'è un apposito topic!

Quote Originariamente inviato da Colpitts Visualizza il messaggio
    invece per WLF consigli di aspettare quindi ? perchè ad essere sincero io vengo da un gt5500 con uno schermo davvero piccolo e sinceramente il motivo dell'indecisione con il gt99 era anche dovuto al fatto che quest ultimo ha lo schermo un pò più piccolo e forse più adatto a me che ho sempre usato un device contenuto .
    quindi già il 4.7 mi sembra grandicello , se poi si passa ad un 5 probabilmente non so se diventerebbe una allegra convivenza
    No, non ho solamente segnalato che sta per arrivare l'Hongmi 2; è una questione soggettiva, ognuno deve scegliere in base alle proprie esigenze/necessità facendo le proprie valutazioni.

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    si 165$... che poi diventano 350$ come minimo, dato che gli Xiaomi li devono vendere come se fossero oro.
    Spero di no, ma questo potremo verificarlo solamente quando verrà messo sul mercato. A quanto ho letto Xiaomi punta a raddoppiare le vendite, ha fissato un target di 40 milioni di smartphone; se volessero raggiungere questo target con dei prezzi medio alti a mio avviso fallirebbero miseramente, quindi dovrebbe essere anche loro interesse tenere i prezzi calmierati!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

5,5 pollici = mattonella = scaffale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ri salve...
    ho provato a fare l'ordine su ******* e a quanto pare accettano ancora il codice visto che alla fine con 158 ( spese di spedizione incluse ) porterei a casa il telefono...
    loro a quanto pare dai commenti usano proprio il metodo di riportare false informazioni sul pacco per non fare pagare tasse ( e infatti tutti i commenti sono positivi a questo riguardo ) ...
    in più a questo punto tra pagare 165 + tasse sicure e pagare 158 + forse le tasse sarebbe conveniente la seconda ipotesi se solo sapessi se effettivamente questa ******* è affidabile ( ho fatto richiesta su apposito topic sperando qualcuno risponda
    Ultima modifica di Colpitts; 02-01-14 alle 18:58

Pagina 35 di 156 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio