CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 156 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Sole

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho potuto leggere in giro sembrano tutti affidabili, io ti consiglio Merimobiles che ha un ulteriore sconto di circa $10 con codice coupon CINCO

oppure $5 con facebook, io l'ho acquistato lì (mi deve ancora arrivare)
    Ottimo quindi in totale dovrei pagare € 132.11 e in quanto arriva?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma in 3G supporta i 900 o gli 850?...ci sono info discordanti tra i vari siti..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

132 € solo se "free ship" ma ci vogliono dai 17 ai 35 giorni.
    Per tutti i negozi con spedizione DHL (consigliata) è quasi sicuro che si debbano sborsare dai 25 ai 30 euro al corriere al momento della consegna come costi doganali italiani .
    In teoria, mixeshop ha la possibilità di evitare questo balzello spedendo con EUEXP ed il costo di questo corriere è di circa 35€ che sommati ai 135€ del telefono fanno 170€.
    Con **********, nei 165€ (spedito con DHL ma con costi doganali esclusi) sono compresi utili accessori come la cover in silicone, un cavo otg, un caricabatteria per auto e due pellicole per lo schermo.
    Infine, per Meribobiles, si può utilizzare il codice sconto "group" per pagare circa 14€ in meno.

5. Il seguente Utente ha ringraziato leon972 per il post:

Alfaction (06-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

se interessa...spedito da Napoli... funzionante e non un fake al 100% ....senza rischio dogana.. 175€ ne ho presi due a mia moglie non piace Ciao

Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Sole

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    132 € solo se "free ship" ma ci vogliono dai 17 ai 35 giorni.
    Per tutti i negozi con spedizione DHL (consigliata) è quasi sicuro che si debbano sborsare dai 25 ai 30 euro al corriere al momento della consegna come costi doganali italiani .
    In teoria, mixeshop ha la possibilità di evitare questo balzello spedendo con EUEXP ed il costo di questo corriere è di circa 35€ che sommati ai 135€ del telefono fanno 170€.
    Con **********, nei 165€ (spedito con DHL ma con costi doganali esclusi) sono compresi utili accessori come la cover in silicone, un cavo otg, un caricabatteria per auto e due pellicole per lo schermo.
    Infine, per Meribobiles, si può utilizzare il codice sconto "group" per pagare circa 14€ in meno.
    Quindi con che conviene?
    Con ********** le spese doganali di quanto sono (30€?), ma di etotalk che mi dici?
    Scusa per le troppe domande, ma vorrei acquistare presto lo Red Rice al prezzo migliore

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

te lo dico io che acquisto spesso dalla cina....sono di solito 27...30 € per la dogana e con dhl se disponibile in stock al negozio dove acquisti in 6/9 gg. il telefono e' nelle tue mani...sperando che arrivi integro

Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfaction Visualizza il messaggio
    Quindi con che conviene?
    Con ********** le spese doganali di quanto sono (30€?), ma di etotalk che mi dici?
    Scusa per le troppe domande, ma vorrei acquistare presto lo Red Rice al prezzo migliore
    Anch'io lo devo acquistare e mi sto informando in giro. Il più conveniente sarebbe ********** per via degli accessori in dotazione, resta l'incognita dei 25€ di dogana (ad alcuni acquirenti è andata bene e non hanno sborsato un euro in più). Chi lo ha già ricevuto ha garantito sulla qualità del prodotto. Prova a chiedere sul loro sito se hanno intenzione a breve di fare un altro acquisto di gruppo, così da limare qualche altro euro.
    Con Mixeshop spendi circa 170€ e basta, non hai però la cover o altro ma nemmeno i costi di dogana.
    Con Meribobiles spendi circa 150€ con spedizione DHL, male che vada devi aggiungerci i fatidici 25€ di dogana.
    Gli altri shop on-line dovrebbero essere più cari.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie del tuo resoconto!!!, per caso di dove sei cosi in caso facciamo spedizione unica, io di Catania.

Mi sono accorto che da etotalk c'è solo il colore nero, purtroppo.
    Ultima modifica di plonk; 06-01-14 alle 12:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfaction Visualizza il messaggio
    Ottimo quindi in totale dovrei pagare € 132.11 e in quanto arriva?
    DHL Express 3-6 Business, io ho scelto Singapore post (9-16 Business Days) a $8.
    Rosario

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plonk Visualizza il messaggio
    grazie del tuo resoconto!!! penso anche io prenderò da etotalk, per caso di dove sei cosi in caso facciamo spedizione unica, io di Catania.

Mi sono accorto che da etotalk c'è solo il colore nero, purtroppo.
    Io sono di Padova, quindi niente... Ma perchè hai scelto etotalk? Secondo me a pari prezzo ti conviene Smarty così hai anche gli accessori ed i feedback sono positivi.

Pagina 37 di 156 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio