Ottimo quindi in totale dovrei pagare € 132.11 e in quanto arriva?
scusate ragazzi ma in 3G supporta i 900 o gli 850?...ci sono info discordanti tra i vari siti..
132 € solo se "free ship" ma ci vogliono dai 17 ai 35 giorni.
Per tutti i negozi con spedizione DHL (consigliata) è quasi sicuro che si debbano sborsare dai 25 ai 30 euro al corriere al momento della consegna come costi doganali italiani .
In teoria, mixeshop ha la possibilità di evitare questo balzello spedendo con EUEXP ed il costo di questo corriere è di circa 35€ che sommati ai 135€ del telefono fanno 170€.
Con **********, nei 165€ (spedito con DHL ma con costi doganali esclusi) sono compresi utili accessori come la cover in silicone, un cavo otg, un caricabatteria per auto e due pellicole per lo schermo.
Infine, per Meribobiles, si può utilizzare il codice sconto "group" per pagare circa 14€ in meno.
Alfaction (06-01-14)
se interessa...spedito da Napoli... funzionante e non un fake al 100% ....senza rischio dogana.. 175€ ne ho presi due a mia moglie non piace Ciao
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
te lo dico io che acquisto spesso dalla cina....sono di solito 27...30 € per la dogana e con dhl se disponibile in stock al negozio dove acquisti in 6/9 gg. il telefono e' nelle tue mani...sperando che arrivi integro
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Anch'io lo devo acquistare e mi sto informando in giro. Il più conveniente sarebbe ********** per via degli accessori in dotazione, resta l'incognita dei 25€ di dogana (ad alcuni acquirenti è andata bene e non hanno sborsato un euro in più). Chi lo ha già ricevuto ha garantito sulla qualità del prodotto. Prova a chiedere sul loro sito se hanno intenzione a breve di fare un altro acquisto di gruppo, così da limare qualche altro euro.
Con Mixeshop spendi circa 170€ e basta, non hai però la cover o altro ma nemmeno i costi di dogana.
Con Meribobiles spendi circa 150€ con spedizione DHL, male che vada devi aggiungerci i fatidici 25€ di dogana.
Gli altri shop on-line dovrebbero essere più cari.
grazie del tuo resoconto!!!, per caso di dove sei cosi in caso facciamo spedizione unica, io di Catania.
Mi sono accorto che da etotalk c'è solo il colore nero, purtroppo.
Ultima modifica di plonk; 06-01-14 alle 12:05