CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 156 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono molto confuso con questi negozi, effettivamente conviene smarty, ma il problema è che vorrei prendere quello bianco.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    DHL Express 3-6 Business, io ho scelto Singapore post (9-16 Business Days) a $8.
    Con Singapore post calcola un mesetto.. Esperienza vissuta.. Con l'incognita sdoganamento fatto da poste a Lainate.. Conviene sempre dhl

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Io sono di Padova, quindi niente... Ma perchè hai scelto etotalk? Secondo me a pari prezzo ti conviene Smarty così hai anche gli accessori ed i feedback sono positivi.
    Eto ha di positivo l'opzione send as gift.. 99 su 100 funziona e niente dogana

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

su mixeshop c'è la flip cover originale a $ 9,99 che secondo me è molto carina; comunque con l'uscita a breve del red rice 2 sono molto indecisa se procedere all'acquisto anche perchè i prezzi di uscita preannunziati sembrano gli stessi del red rice 1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sicuramente scenderanno i prezzi del red rice, purtroppo il red rice 2 è un 5,5" che per me equivale ha un mattone.
    Ultima modifica di plonk; 06-01-14 alle 13:42

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    su mixeshop c'è la flip cover originale a $ 9,99 che secondo me è molto carina; comunque con l'uscita a breve del red rice 2 sono molto indecisa se procedere all'acquisto anche perchè i prezzi di uscita preannunziati sembrano gli stessi del red rice 1
    L'avevo vista anch'io la flip cover, ma se guardi le foto non sembra essere conforme per il red rice: il buco per la fotocamera posteriore ė sull'angolo sinistro in alto mentre dovrebbe essere al centro.

8. Il seguente Utente ha ringraziato leon972 per il post:

kyrya (06-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

hai ragione nell'mi2 la fotocamera è posizionata pure in centro, mentre nell' mi3 a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfaction Visualizza il messaggio
    A mio avviso i siti affidabili sono questi (dopo giorni di valutazioni purché sia indeciso anche io):
    **********: € 165 + spedizione gratuita (dogana N.P. anche se sembrerebbe inclusa nel prezzo)
    Merimobiles: € 139.06 + € 20.60 DHL (penso con dogana inclusa)
    Spemail: € 155.44 + spese di spedizione gratuite (dogana N.P.)
    Mixeshop: € 138.25 + € 21.20 (dogana sembrerebbe inclusa nel prezzo di spedizione)
    Exotalk (a mio avviso il più affidabile): € 142.44 + € 26.17 (dogana inclusa)
    Ed infine c'è lo shop italiano Xiaomishop.it:€ 199.50 + € 7.00

Io tutt'ora sono molto indeciso anche se credo opterò o per etotalk (molte recensioni ne parlano bene) o per **********. Voi che ne pensate?

ciao. ottimo promemoria..ma dai per scontato che quasi in tutti la dogana sia inclusa...eccezion fatta per lo shop italiano..per tutti gli altri la dogana non è affatto inclusa..ma la si paga in italia secondo il valore indicato..solo etotalk fornisce il servizio spedisci come regalo...che solitamente funge..

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao. ottimo promemoria..ma dai per scontato che quasi in tutti la dogana sia inclusa...eccezion fatta per lo shop italiano..per tutti gli altri la dogana non è affatto inclusa..ma la si paga in italia secondo il valore indicato..solo etotalk fornisce il servizio spedisci come regalo...che solitamente funge..
    Nessuno dei negozi indicati è uno shop italiano anche ********** si appoggia a uno store cinese (nitro) che spedisce dalla Cina con possibilità di pagamento dogana.
    Rosario

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sa che intendeva xiaomi shop.it come negozio italiano.

Pagina 38 di 156 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio