Sono molto confuso con questi negozi, effettivamente conviene smarty, ma il problema è che vorrei prendere quello bianco.
Sono molto confuso con questi negozi, effettivamente conviene smarty, ma il problema è che vorrei prendere quello bianco.
su mixeshop c'è la flip cover originale a $ 9,99 che secondo me è molto carina; comunque con l'uscita a breve del red rice 2 sono molto indecisa se procedere all'acquisto anche perchè i prezzi di uscita preannunziati sembrano gli stessi del red rice 1
Sicuramente scenderanno i prezzi del red rice, purtroppo il red rice 2 è un 5,5" che per me equivale ha un mattone.
Ultima modifica di plonk; 06-01-14 alle 13:42
kyrya (06-01-14)
hai ragione nell'mi2 la fotocamera è posizionata pure in centro, mentre nell' mi3 a sinistra
ciao. ottimo promemoria..ma dai per scontato che quasi in tutti la dogana sia inclusa...eccezion fatta per lo shop italiano..per tutti gli altri la dogana non è affatto inclusa..ma la si paga in italia secondo il valore indicato..solo etotalk fornisce il servizio spedisci come regalo...che solitamente funge..
Mi sa che intendeva xiaomi shop.it come negozio italiano.