Ciao... Piccolo problemino... I video inviati con watsapp non sono visibili.. Hanno delle righe verticali... Successo anche a voi?
Ciao... Piccolo problemino... I video inviati con watsapp non sono visibili.. Hanno delle righe verticali... Successo anche a voi?
Anche a me lo fa con la risoluziona a 1080 e a 720. A 480 funziona bene
Consiglio: chi usa cuffie/auricolari con attacco 3,5 ....ho notato che con la Multilinguage si sente maluccio e su un lato piu' forte invece con la versione Ita si sente da dioio uso quelle del samsung S3
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Da merimo*ile a 160 euro con corriere dhl utilizzando codice sconto "Group". Preso qualche settimana fa con ulteriori offerte natalizie a 125 euro con spedizione tradizionale, non ho fretta e a volte non si paga la dogana cosa che con dhl al 99% c'è da pagarla.
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
ho fatto una prova con una sim tim dove ero sicuro che cera copertura 3g,niente da fare va solo in edge
eppure il cell è messo su preferenza 3g,mò mi viene il dubbio che sia una rom con qualche bug,ho la miuiandroid_multi_HM2013023_3.11.29_jb-4.2 allego screenshot
Screenshot_2014-01-15-20-43-27.jpg
Non sono d'accordo, io su 34 telefoni comprati da dicembre ad oggi Co di DHL ho pagato la dogana solo una volta, ma con pacchetti in raccomandata / prioritarie mi è capitato più volte di dover pagare dazi superiori al valore stesso della merce senza contare che in caso di ispezione doganale i tempi si dilatano e da 20 si passa a 60 giorni.
@linton
Utilizzata la spedizione gratuita 17-35 giorni
@negrandr
Sarò stato sfortunato.. 3 spedizioni su 3 ho dovuto pagare la dogana con dhl.
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦