CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 156 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Scherzi... Comprato 4 telefoni mai un euro di dogana.. Bisogna spuntare send as a gift... Con mixe sempre pagato ammenoche non usi il corriere eux.. Che però costa tanto più di dhl
    Direi che ti è andata bene, è questione di fortuna ho letto di qualcuno che su ETO l'ha pagata. L'assicurazione di cui si parla è una quota che paghi e se per caso paghi la dogana ti rimborsano il costo, la fa ******* , invece su mixeshop la si evita scegliendo come spedizione
    EUEXP1 (Europe Express for the order with battery, with tracking number.100% Sure NO custom duty for you,about 7-12days) US$47.34 , come dicevi tu.
    Ultima modifica di edyros2003; 04-02-14 alle 10:43
    Rosario

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Direi che ti è andata bene, è questione di fortuna ho letto di qualcuno che su ETO l'ha pagata. L'assicurazione di cui si parla è una quota che paghi e se per caso paghi la dogana ti rimborsano il costo, la fa ******* , invece su mixeshop la si evita scegliendo come spedizione
    EUEXP1 (Europe Express for the order with battery, with tracking number.100% Sure NO custom duty for you,about 7-12days) US$47.34 , come dicevi tu.
    Ma se con Mixe scegli EUEXP1 alla fine costa come comprarlo da Lludos, che ti offre anche la garanzia italiana (su quanto possa essere utile la garanzia non sto a sindacare, non ho idea se le tempistiche rispetto all'invio e riconsegna del prodotto rispetto ai negozi cinesi siano veramente inferiori).

    Io vorrei vedere il prezzo scendere ancora... per 150 euro lo prenderei con entusiasmo... a 180 è ancora troppo per me...
    Il fatto è che ancora il prezzo tiene... e il RR2 temo che non uscirà ancora per un bel po'... speriamo che escano tanti telefoni octacore e il prezzo cali...

    Ho anche un altro dubbio... per quanto verrà supportato il RR? non vorrei che venisse "abbandonato" prima che raggiunga una stable basata su Kitkat... Alla fine Jelly Bean ha i suoi anni... e con Kitkat le prestazioni penso che migliorerebbero abbastanza...

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    La firma dovrebbe essere la mia mi pare..
    Se ti serve qualche informazione sono a disposizione.
    Aggiunto al gruppo di acquisto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kamadroid per il post:

    BigRex (04-02-14)

  6. #654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una info per favore: il telefono ha il client sip voip di android abilitato? Per vedere è sufficiente andare nella schermata del dialer (quella dove componete i numeri di telefono) poi andare su menu/settings e alla fine vedere se vi appare chiamata internet.
    Vi ringrazio ma per me il voip su protocollo sip è assolutamente fondamentale.

  7. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    una info, sono in attesa di ricevere il red rice comprato da Eto...k con l'aggiornamento della ROM Miui in multilingua e root. Per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri si possono fare attraverso OTA o devo seguire qualche guida per attivare questa possibilità ?
    grazie

  8. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tmauro80
    una info, sono in attesa di ricevere il red rice comprato da Eto...k con l'aggiornamento della ROM Miui in multilingua e root. Per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri si possono fare attraverso OTA o devo seguire qualche guida per attivare questa possibilità ?
    grazie
    Eccola: Link non consentito
    Quindi mi stai dicendo che la "eto ROM" non funziona l OTA. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolov; 11-02-14 alle 21:17

  9. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande!
    Straquoto: dopo un mese di utilizzo, telefono, ogni tanto mail ma non push, internet (FB, navigazione sporadica), sms ed utilizzo app per imparare il cinese mi fa quasi 3 gg... ma lo spengo di notte!

  10. #658
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmauro80 Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che la "eto ROM" non funziona l OTA. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Non l'ho provata la ROM eto, ma con la guida vai sul sicuro

  11. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha riscontrato dei ritardi nel ricevere notifiche di Whatsapp? A me succede qualche volta sia in wi-fi che in 3G. Ho provato ad installare l'app "Push Notification Fixer" per telefoni senza root ma il problema sussiste.

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    mi sto documentando sull'acquisto e mi sto orientando su etotalk perchè volendolo bianco mi sembra quello più conveniente, acquistando una back cover aggiuntiva.
    Tre semplici domande:
    1) se non si seleziona l'opzione "original packing + 4.99$", il tel come arriva? io ci terrei ad avere la confezioni xiaomi....
    2) "send as gift +1.99" serve a qualcosa realmente con le dogane o è un obolo gentilmente regalato a etotalk?
    3) le pellicole display che propongono sono di qualità accettabile? Qualcuno le ha provate?

    Grazie!!!!

    Grazie
    Nexus 5X - 32 GB Carbon

Pagina 66 di 156 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy