già provato a disinstallare, pulire tutto e reinstallarla? magari qualcosa era andato storto in fase di installazione...
slollo (14-02-14)
Ciao ragazzi.. Ho la v5 stable.. Ho notato che il GPS non aggancia i satelliti.. A voi va? Avete dovuto fixare?
Il fatto è che poi ci devi aggiungere almeno 25 euro di dogana... Che su Ali tendenzialmente si paga...
Comunque è Pazzesco... In Cina costa neanche 100 euro, e a dicembre è stato il telefono più venduto in assoluto.. Finché non cala la domanda ci sognamo sconti secondo me..
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
HONGMI 1S
la dogana è sempre un terno al lotto da quello che si legge, ti può anche andare bene e non paghi nulla più del telefono, certo dispiace che ancora non accenni a scendere di prezzo, ma adesso che la concorrenza dei rivali di xiaomi in quella fascia di prezzo ha iniziato a farsi sentire, spero che nel breve periodo possa calare un po' di più
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
C'è qualche anima Pia che può aiutarmi?
Premetto che mi sono già letto le ottime guide di ********** e quelle al post n° 136, ma non ho chiaro dei passaggi quindi prima di procedere volevo togliermi un paio di dubbi:
1. Vorrei verificare se il mio RR ha l'ultima rom multi lingua solo che l'app MIUI Rom downloader non riconosce il telefono.
2. Il telefono mi è arrivato già con il root con questa versione: Screenshot_2014-02-14-07-58-42.jpg Screenshot_2014-02-14-07-58-54.jpg
3. Ho letto nella guida che una volta ottenuto il root si deve installare l'app Mobileuncle ma io mi ritrovo già nel telefono un app analoga,
questa: [ATTACH=CONFIG]101964[/ATT ACH].
Posso utilizzarla per flaschiare la recovery?
4. Se installo la Rom Multilanguage “Stable” 3.11.29v(Versione Stabile della ROM Multilanguage per RedRice WCDMA) che drebbe essere precedente alla mia installata (30.12.13) l'app MIUI Rom downloader miriconosce il telefono? così di poter mantenere aggiornato il telefono?
Spero di non avervi incasinato troppo, in tal caso chiedetemi purespiegazioni
grazie
Mah... dare dei ladri a della gente che fa il proprio lavoro e che scrive in chiaro il prezzo e mantiene quanto scritto non mi sembra corretto.... mi sembra più scorretto il fatto di scrivere di spedirlo dall' Italia (come fa lludos) quando materialmente il prodotto non lo si ha in casa e si deve aspettare di riceverlo dalla Cina per poi rispedirlo al cliente italiano... questo si chiama a tutti gli effetti drop shipping e nulla vi è di male SE E' DICHIARATO....
Secondo il mio parere, per ora, il miglio prezzo e il miglior rapporto post vendita lo mantiene ********** (che per inciso scrive chiaramente che il prodotto non è venduto da lui, ma da un fornitore di fiducia che spedisce dalla Cina)... il titolare del blog dice che nessuno sta pagando la dogana, anche se io ho letto nel suo blog che diverse persone ( a suo tempo, magari ora il fornitore ha cambiato strategia di spedizion) hanno pagato per il Red Rice da 25 a 27 euro di dogana che è quanto io pagai per il THLW100 di mia moglie acquistato da shopngo ed arrivatomi dopo soli 2 giorni e mezzo dall' ordine direttamente dalla Cina (Hong Kong per la precisione)...
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede... io esprimo solo il mio parere relativo a quello che è l' attuale offerta di mercato in fatto di processori, ram in dotazione e memoria interna (oltre ad altre svariate caratteristiche tecniche che ognuno considera più o meno importanti) e RITENGO che il Red Rice sarebbe un ottimo telefono se il suo prezzo FINITO (chiavi in mano, come si direbbe in campo automobilistico) fosse di euro 150... per quel che mi riguarda attenderò ancora un paio di mesi prima di acquistarlo confidando nell' invasione di mercato che stanno facendo da un lato gli octa core e dall' altro lato la fascia economicissima del dual core (che offrono buoni prodotti e di marca a 80-90 euro....) .... il Red Rice ha sicuramente delle qualità costruttive superiori alla media del mercato dei telefoni di quella fascia e sicuramente ha nativamente la MIUI , ma , sempre a mio modesto parere , NON vale tutti quei soldi... ripeto... il THL W100 di mia moglie ha pari caratteristiche (se non addirittura superiori) e, spedito direttamente dall' Italia lo avete a casa a meno di 140 euro... e va davvero bene (considerato come lo maltratta mia moglie che lo tiene in borsa senza custodia, flip cover o pellicole protettive...)![]()
XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version
XIAOMI Redmi Note 2 Prime
FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua
XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)
Ho reinstallato l'app, acceso e spento più volte ma nessun problema. Mistero, me l'ha cancellata due volte negli scorsi giorni...
Beh lo si trova a 165 non molto distante dal tuo 150. La mia signora ha un THL W100 (a parte che non riesco a farci andare 3ITA) e secondo me il Red Rice è di gran lunga superiore: qualità delle plastiche, schermo, posizione pulsanti (il tasto di sblocco in alto non è che sia proprio comodissimo sul W100), foto. Il W100 l'abbiamo acquistato a 170$ con free shipping come prezzo siamo lì. La resistenza del W100 però è molto alta, la cover dietro lucida e liscia non favorisce la presa così si è fatto diverse cadute: vetro integro e giusto un piccolo segnetto su di un angolo.
P.S.: c'è la MIUI per il W100? Mi trovo troppo bene!
Su etot@lk il Red Rice è sceso a 169,99$.![]()