Mi è arrivato il telefono con versione MIUI 3.11.15, conviene passare alla 5 stabile? ci sono problemi noti?
Quale è la procedura per avere poi la possibilita di aggiornamenti ota?
Mi è arrivato il telefono con versione MIUI 3.11.15, conviene passare alla 5 stabile? ci sono problemi noti?
Quale è la procedura per avere poi la possibilita di aggiornamenti ota?
Rosario
[QUOTE=dragodilegno;5316213]Riprendendo il discorso:
Il mio red rice è autentico. Pensavo che i numeri di controllo che bisognava digitare dopo immissione di imei e seriale fossero dei captcha e li riscrivevo pari pari, invece andavano sommati..... insomma non bisogna riscrivere 5+2, ma .... 7. E ci ho anche provato 3 volte, prima di avere l'illuminazione stamattina..... Comunque dovete scusarmi, il sito è in cinese.... Alcune delle foto del link ******* che ha postato slollo sono invertite, il rosso è l'originale, e il verde il fake. Vale per circa tre foto, tra le quali quella dell'antenna e dello shrapnel . Sul sito della xiaomi (non ho preso il link, purtroppo) trovi le foto agli stessi particolari ed altre ancora, e lì non trovi foto invertitel.....
Quindi eto vende originali, ciò non toglie che si tiene la scatola se non paghi sovrapprezzo (eccezione alla normale politica, normalmente paghi per avere scatola anonima) e cancella feedback negativi.
Ciao
per farti sentire piu tranquillo puoi usare cpu-z che ti dice esattamente che hardware hai montato, ho avuto tra le mani un hongmi fake e devo dirti che se andavi su imostazioni info ti diceva che era un mt6589t mentre in realta era un mt6572 dual core come verificabile su cpu-z.
Altro elemento era la fotocamera che non era da 8 mpx e lo scermo non hd ( se premevi sopra si devormava un po, niente gorilla glass).
Purtroppo la verifica imei-seriale non è del tutto attendibile perche possono clonare quelli dei veri terminali e quindi la risposta che da il sito non è risolutiva (anche quello che avevo io risultava regolare), ben piu importante il codoce sulla scatola perche quando lo si immette dice quante volte è stato ricercato (nel mio caso quasi 9000) e quindi si vede se altri hanno già usato quel numero.
Concordo con te che non inviare la scatola se non ha pagamento è scorretto in quanto sotto certi punti di vista è piu importante il codice della scatola che il seriale.
Probabilmente il RedRice prenderà il posto del THL W11 2/32 a cui si è rotto lo schermo, che dite, è una buona idea?
Rimarrò comunque sullo stesso livello qualitativo?
Importanza maggiore su ricezione telefonate, GPS, WI-FI e soprattutto mancanza di impuntamenti e possibilità di aggiornamenti in caso di bug.
potete confermarmi se il RR ha la messa a fuoco automatica e dire se funziona bene?
C'è e funziona bene. Detto ciò, se quello che interessa è la parte fotografica, direi che è l'unica cosa inferiore a terminali dello stesso livello. Il gps è perfetto, la ricezione è ottima, il collegamento dati sia lan che all'operatore ottimo, la miui è l'interfaccia migliore....... ma la macchina fotografica rende come una 2 megapixel...... Le foto sono ridicolmente compresse (niente raw, chiaramente) e appena fai lo zoom da galleria sgranano.
Potresti dare un feedback anche sulla parte video oltre che su quella fotografica? Sto valutando l acquisto e utilizzo il cellulare per fare parecchi video alla mia bimba. Quello che ho attualmente, pur essendo solo un dual core fa degli ottimi video in modalità Hd...
XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version
XIAOMI Redmi Note 2 Prime
FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua
XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)
L'audio nei video fa cagare. Le foto, smanettando un po sono decenti, a patto di avere discrete condizioni di luce
l'app di base della fotocamera non è granchè, scaricando qualche altra app si possono fare foto decenti con la fotocamera posteriore, a me ha deluso quello anteriore
arrivato poco fa, preso da eto, mi hanno mandato scatola originale, addirittura una cover di ricambio nera, avevo preso il modello bianco. Versione rom 30/12/20013. Una cover e una pellicola dove si può prendere?