Fà cosi con tutti gli Xiaomi RedRice, problema del programma con il nostro telefono... ma a parte quello per il resto và..
Fà cosi con tutti gli Xiaomi RedRice, problema del programma con il nostro telefono... ma a parte quello per il resto và..
È uscita la stabile 13!!!!!!!!!!! Per Hong Kong e Cinaaa
JHBCNBA13.0 eccola per esteso. qualcuno l'ha provata??
Dobbiamo aspettare il team di xiaomi.eu
ma dalla stable v4 non ci sono gli aggiornamenti via ota? o bisogna reistallare tutte le app?
comunque v root da me non funziona alla fine ho ripristinato son sp flash, messo la v5, rootato con framroot, messo la twrp da recovery, installato la multilanguage e installato il pacchetto col root per riavere i permessi
Ultima modifica di kyrya; 21-03-14 alle 17:14
pare sia già disponibile il download tradotto dell'ultimo aggiornamento:
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0_jb-4.2.zip
1. attiva debug USB, menu Impostazione- opzioni sviluppatore- quindi attiva debug USB.
2. Clicca sull Applicazione download, impostazioni e metti illimitato. Ciao
ok installat da cwm...prime impressioni positive..fluida e veloce..hanno cambiato la baseband e si nota!!! ri spetto alla v5 ha mooooolta più linea...
per il resto non ho fatto wipe..e le app sembra funzionino tutte..unica cosa i file multimediali vecchi di watsapp non li trova sulla sd...strano..
altra cosa..la cwm cambia..ma mi pare che funzioni...e si perde ilroot..ho provato framaroot...vroot..e il pacchetto root.zip...ma nulla non mi fungono
Ultima modifica di provolazza; 22-03-14 alle 13:10
kyrya (22-03-14)