il display del w200 è forse migliore del redrice. una cosa su tutte i colori sono più reali e i neri sono impressionanti.
per la questione dei valori sar come lo ha potuto consatare damianos?
Per ora no. Ho provato framaroot ma il suo exploit non va. Vedrò' in giro cosa c'e'
Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
Con questo il root funziona
How to install TWRP and ROOT your RedMi/Hongmi/Redrice - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
Già postato qui:
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post5440651
Rosario
Stavolta l'app meteo Xiaomi e relativo widget funzionano![]()
Scusa ma non ti seguo... su Etotalk costa tutt' ora 169 dollari e se si prende almeno la sua scatola originale e uno straccio di custodia bisogna aggiungere 10 dollari che fa 179... aggiungiamo 27 dollari di DHL e arriviamo a 207 US $ che con la migliore delle conversioni fa 150 euro... come fai a dire che si arriva a 130 euro ? mi piacerebbe saperlo perchè a 130 euro lo compro ad occhi chiusi , a 150 no, considerando che fra pochissimo dovrebbe essere immesso nel mercato, allo stesso prezzo, l' Hongmi 1s WCDMA...
XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version
XIAOMI Redmi Note 2 Prime
FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua
XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)
in pratica con gli easter eggs si prendono 10-20 euro di sconto, poi c'è l'offerta con le spese di spese di spedizione dimezzate, ci sarebbe da fare la prova col carrello, comunque per gli accessori consiglio aliexpress su eto sono cari, per esempio da aliexpress ho preso la memoria samsung classe 10 da 32 gb 13$ arrivata e funziona bene.
Il Root funziona benissimo grazie edyros2003!
Ultima modifica di kyrya; 23-03-14 alle 21:42
Buone notizie per chi ha intenzione di fare l'aggiornamento all'ultima stabile "miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0 _jb-4.2.zip"
ed riavere facilmente il root.
Eseguire le seguenti operazioni:
Requisiti: Recovery CWM (credo funzioni anche con TWRP Recovery ma non l'ho testata), stabile V5
Fare il reboot in recovery CWM
- seconda scelta del menu
- install zip per installare la multilingua "miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0 _jb-4.2.zip"
- Senza fare il reboot con la stessa procedura del punto predente effettuare il root scegliendo lo zip HongMiCWMroot (lo stesso della V5)
- Sempre senza riavviare effettuare Wipe Cache, Wipe dalvik cache
- effettuare il reboot
E' importante non effettuare il reboot dopo aver fatto l'aggiornamento alla V13, senza uscire dalla recovery CWM effettuare il root e "Wipe Cache", "Wipe dalvik cache"
non è necessario effettuare il "wipe data" conservando così tutte le app e dati utente.
Inoltre, siccome l'aggiornamento rimette la recovery stock, bisogna di nuovo reinstallare la Recovery CWM tramite il tool Mobileuncle, ma avendo il root è una operazione veloce e indolore.
Ultima modifica di edyros2003; 24-03-14 alle 00:10
Rosario
esiste già una rom con base 13 fixata con root
Io la prova carrello l' ho fatta ed il risultato è quello che ti ho postato sopra... spese di spedizione dimezzate dove sarebbero ? a me da sempre 27 US $ .... gli easter eggs sono uno sconto di 5 dollari per tutti e se sei fortunato riesci a vincere uno dei solo 10 sconti da 10 dollari (non euro) giornalieri... se vedi bene io non parlo di accessori : 169,99 il telefono, 4,99 la scatola originale, 4,99 una cover (stesso costo della eto mod rom che non ho selezionato)... 27 di spedizione totale 207... anche togliendo i 5 dollari di easter egg arriviamo a 202 US$ che sono comunque 146,5 euro...
XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version
XIAOMI Redmi Note 2 Prime
FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua
XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)
se guardi il banner in alto degli sconti nel numero 4 dove c'è scritto big discount, però adesso mi viene il dubbio che lo sconto non valga su tutti i modelli, a me è arrivata una mail con il link degli easter egg e ho preso 10 $ non so magari riprovando può darsi ti esca uno sconto maggiore? In effetti non è per niente spiegato bene l'uso dei coupon guarda se ci capisci da questo link https://www.facebook.com/etotalk/pho...type=1&theater
Ultima modifica di kyrya; 24-03-14 alle 10:32