CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 156 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    Il w200s pare essere ben superiore al w200....ma visto che lo hai avuto....come si sul display tra i due? Luminosità...colori...etc..

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    il display del w200 è forse migliore del redrice. una cosa su tutte i colori sono più reali e i neri sono impressionanti.

per la questione dei valori sar come lo ha potuto consatare damianos?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    comunque per chi fosse interessato per ora su etotalk tra sconto pasquale e lo sconto sulle spese di spedizione dovrebbe venire sui 130 euro, anche se ormai è prossima l'uscita del redmi note
    @mpsergio hai provato se il root funziona?
    Per ora no. Ho provato framaroot ma il suo exploit non va. Vedrò' in giro cosa c'e'

Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpsergio Visualizza il messaggio
    Per ora no. Ho provato framaroot ma il suo exploit non va. Vedrò' in giro cosa c'e'

Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
    Con questo il root funziona
    How to install TWRP and ROOT your RedMi/Hongmi/Redrice - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
    Già postato qui:
    https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post5440651
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Stavolta l'app meteo Xiaomi e relativo widget funzionano

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

comunque per chi fosse interessato per ora su etotalk tra sconto pasquale e lo sconto sulle spese di spedizione dovrebbe venire sui 130 euro, anche se ormai è prossima l'uscita del redmi note
    @mpsergio hai provato se il root funziona?

Scusa ma non ti seguo... su Etotalk costa tutt' ora 169 dollari e se si prende almeno la sua scatola originale e uno straccio di custodia bisogna aggiungere 10 dollari che fa 179... aggiungiamo 27 dollari di DHL e arriviamo a 207 US $ che con la migliore delle conversioni fa 150 euro... come fai a dire che si arriva a 130 euro ? mi piacerebbe saperlo perchè a 130 euro lo compro ad occhi chiusi , a 150 no, considerando che fra pochissimo dovrebbe essere immesso nel mercato, allo stesso prezzo, l' Hongmi 1s WCDMA...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

in pratica con gli easter eggs si prendono 10-20 euro di sconto, poi c'è l'offerta con le spese di spese di spedizione dimezzate, ci sarebbe da fare la prova col carrello, comunque per gli accessori consiglio aliexpress su eto sono cari, per esempio da aliexpress ho preso la memoria samsung classe 10 da 32 gb 13$ arrivata e funziona bene.

Il Root funziona benissimo grazie edyros2003!
    Ultima modifica di kyrya; 23-03-14 alle 21:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Buone notizie per chi ha intenzione di fare l'aggiornamento all'ultima stabile "miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0 _jb-4.2.zip"
    ed riavere facilmente il root.
    Eseguire le seguenti operazioni:

Requisiti: Recovery CWM (credo funzioni anche con TWRP Recovery ma non l'ho testata), stabile V5

Fare il reboot in recovery CWM
    - seconda scelta del menu
    - install zip per installare la multilingua "miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0 _jb-4.2.zip"
    - Senza fare il reboot con la stessa procedura del punto predente effettuare il root scegliendo lo zip HongMiCWMroot (lo stesso della V5)
    - Sempre senza riavviare effettuare Wipe Cache, Wipe dalvik cache
    - effettuare il reboot

E' importante non effettuare il reboot dopo aver fatto l'aggiornamento alla V13, senza uscire dalla recovery CWM effettuare il root e "Wipe Cache", "Wipe dalvik cache"
    non è necessario effettuare il "wipe data" conservando così tutte le app e dati utente.

Inoltre, siccome l'aggiornamento rimette la recovery stock, bisogna di nuovo reinstallare la Recovery CWM tramite il tool Mobileuncle, ma avendo il root è una operazione veloce e indolore.
    Ultima modifica di edyros2003; 24-03-14 alle 00:10
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

esiste già una rom con base 13 fixata con root

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

in pratica con gli easter eggs si prendono 10-20 euro di sconto, poi c'è l'offerta con le spese di spese di spedizione dimezzate, ci sarebbe da fare la prova col carrello, !
    Io la prova carrello l' ho fatta ed il risultato è quello che ti ho postato sopra... spese di spedizione dimezzate dove sarebbero ? a me da sempre 27 US $ .... gli easter eggs sono uno sconto di 5 dollari per tutti e se sei fortunato riesci a vincere uno dei solo 10 sconti da 10 dollari (non euro) giornalieri... se vedi bene io non parlo di accessori : 169,99 il telefono, 4,99 la scatola originale, 4,99 una cover (stesso costo della eto mod rom che non ho selezionato)... 27 di spedizione totale 207... anche togliendo i 5 dollari di easter egg arriviamo a 202 US$ che sono comunque 146,5 euro...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Io la prova carrello l' ho fatta ed il risultato è quello che ti ho postato sopra... spese di spedizione dimezzate dove sarebbero ? a me da sempre 27 US $ .... gli easter eggs sono uno sconto di 5 dollari per tutti e se sei fortunato riesci a vincere uno dei solo 10 sconti da 10 dollari (non euro) giornalieri... se vedi bene io non parlo di accessori : 169,99 il telefono, 4,99 la scatola originale, 4,99 una cover (stesso costo della eto mod rom che non ho selezionato)... 27 di spedizione totale 207... anche togliendo i 5 dollari di easter egg arriviamo a 202 US$ che sono comunque 146,5 euro...
    se guardi il banner in alto degli sconti nel numero 4 dove c'è scritto big discount, però adesso mi viene il dubbio che lo sconto non valga su tutti i modelli, a me è arrivata una mail con il link degli easter egg e ho preso 10 $ non so magari riprovando può darsi ti esca uno sconto maggiore? In effetti non è per niente spiegato bene l'uso dei coupon guarda se ci capisci da questo link https://www.facebook.com/etotalk/pho...type=1&theater
    Ultima modifica di kyrya; 24-03-14 alle 10:32

Pagina 92 di 156 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio