Secondo me il telefono non è disponibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quando l'ho ordinato settimana scorsa mi han detto che era "in magazzino" e ci volevan 5gg lavorativi per processare il tutto... dal 13 novembre in poi non li avevan più in stock e quindi i tempi si dilatavano a 10gg lavorativi.
Son cara e buona ma mi aspetto che la gente mantenga quel che vende/predica o perlomeno mi dica le cose come stanno fin da subito, tutto qui.
Si ma sul sito il red rice risulta disponibile,ecco perché reputo che sia una bufala,inoltre se l'avevano in magazzino secondo me già ti era arrivato.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
"Francesca" (strano un nome italiano) mi ha gentilemte risposto che le tempistiche sono quelle data l'enorme quantità di ordini.
Secondo me sto sito è truffa.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Ma non credo, second me importano dai rivenditori cinesi, quindi le tempistiche dipendono da quello. Stranamente hanno a listino il mi2s 16gb che è introvabile.. Quindi ho tengono roba a magazzino oppure non aggiornano il sito
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
in più, non farebbero il contrassegno come opzione di pagamento![]()
C'è scritto contrassegno ma quando fai l'ordine l'opzione non c'è,ripeto puzza di truffa.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Sirianstar (20-11-13)
Signuori... nuovi rumors su Hongmi-2 con octacora mtk 6592 e schermo 5,5" (1080p?)
http://www.gizchina.com/2013/11/13/r...592-processor/
errata corrige:
mi sa che sara' il 6588 quad..
peccato
http://www.gizchina.com/2013/11/14/x...588-processor/
Ultima modifica di Sirianstar; 20-11-13 alle 15:59