CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 156 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per la batteria dipende, se lo usi molto, a stento arrivo a sera (entrambe le SIM attive, internet WiFi, qualche foto, ecc.). Non so se è poco o sufficiente, non ho altri terminali con queste caratteristiche per un paragone. Per il root dovrebbe essere facile, io non l'ho fatto. Comunque i metodi, a quanto ho letto, sono 2. Framaroot oppure tramite recovery TWR x installare un piccolo file.

2.  
    Senior Droid L'avatar di smania

Smartphone
    Iphone 6s

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho appena comprato questo telefono.. spedizione tnt quindi in teoria fine settimana prossima arriva..
    La mia domanda: per aggiornare il firmware lo posso fare tranquillamente via telefono ( ota ) oppure devo aggiornare tramite pc/ applicazione miui italia?
    Se aggiorno dal telefono resta con la lingua italiana?
    Grazie a tutti delle info
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palia95 Visualizza il messaggio
    La batteria come se la cava? Mentre per quanto riguarda il Root e la lingua della ROM?
    La batteria è nella norma e come ti hanno già risposto dipende dall'uso, il root funziona solo da recovery Twr o cwm sia per la v5 che la v13 a questo link le istruzioni e download How to install TWRP, ROOT and BACKUP your RedMi/Hongmi/Redrice - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
    La ROM è multilingua.
    Rosario

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Va bene adesso medito un po. Magari aspetto che esca la versione wcdma del redmi note. Poi scelgo. Dimenticavo dove l'avete preso e quanto l'avete pagato?
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

qualcuno ha acquistato da xiaomi-italia.com? Su androidblog dicono che sia lo store italiano della xiaomi. E' veramente il distributore ufficiale della Xiaomi o un è un fake? I prezzi sembrano buoni ed offre 2 anni di garanzia italiana
    Ultima modifica di kyrya; 12-04-14 alle 20:32

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Va bene adesso medito un po. Magari aspetto che esca la versione wcdma del redmi note. Poi scelgo. Dimenticavo dove l'avete preso e quanto l'avete pagato?
    io l'ho preso da etotalk è ho pagato circa 165 euro comprese le spese di spedizione senza dogana; adesso hanno calato il prezzo di10$, su aliexpress forse puoi trovare qualcosina meno però per la dogana vai a fortuna; su mixeshop è messo 169$ mi pare pure un buon prezzo comunque se non hai problemi con gli schermi grandi consiglio di aspettare il redmi note avresti caratteristiche migliori quasi allo stesso prezzo
    Ultima modifica di kyrya; 12-04-14 alle 19:15

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da etotalk è ho pagato circa 165 euro comprese le spese di spedizione senza dogana; adesso hanno calato il prezzo di10$, su aliexpress forse puoi trovare qualcosina meno però per la dogana vai a fortuna; su mixeshop è messo 169$ mi pare pure un buon prezzo comunque se non hai problemi con gli schermi grandi consiglio di aspettare il redmi note avresti caratteristiche migliori quasi allo stesso prezzo
    Su ********** con il gruppo d'acquisto lo pagherei 156€ spedito con assistenza per 1 anno.
    Per ora aspetto il note e l'1s.
    Dimenticato, esistono batterie maggiorate? Quante ore fate di schermo?
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Su ********** con il gruppo d'acquisto lo pagherei 156€ spedito con assistenza per 1 anno.
    Per ora aspetto il note e l'1s.
    Dimenticato, esistono batterie maggiorate? Quante ore fate di schermo?
    no batteria maggiorate che io sappia no, la xiaomi fa il power bank da 10400 mAh; io con la batteria a fine giornata ci arrivo sempre, con un uso meno intensivo un giorno e mezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    qualcuno ha acquistato da xiaomi-italia.com? Su androidblog dicono che sia lo store italiano della xiaomi. E' veramente il distributore ufficiale della Xiaomi o un è un fake? I prezzi sembrano buoni ed offre 2 anni di garanzia italiana
    mmh mi rispondo da sola a quanto pare non è un distributore autorizzato e non è stata rilevata la partita iva sito xiaomi italia ufficiale | MIUI Italia Forum peccato troppo bello per essere vero!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Vorrei un consiglio da chi già acquistato il terminale da Etotalk. Ho chiesto che il telefono mi venisse inviato senza apps cinesi, rootato e con lingua italiana, ma vorrei avere cmq la Miui come Rom. Mi hanno risposto che consigliamo la Rom Etotalk altrimenti lo mandano cosi com'è, senza google play, non rootato e con le apps cinesi.
    Avevo capito leggendo in giro, che la Miui è una Rom completa ed anche tra le migliori, dovrebbe quindi avere le caratteristiche che ho chiesto, tranne forse il root.
    Cosa potete dirmi al riguardo?
    Grazie

Pagina 100 di 156 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio