Visualizzazione stampabile
-
Per la batteria dipende, se lo usi molto, a stento arrivo a sera (entrambe le SIM attive, internet WiFi, qualche foto, ecc.). Non so se è poco o sufficiente, non ho altri terminali con queste caratteristiche per un paragone. Per il root dovrebbe essere facile, io non l'ho fatto. Comunque i metodi, a quanto ho letto, sono 2. Framaroot oppure tramite recovery TWR x installare un piccolo file.
-
Info redrice
Ciao a tutti. Ho appena comprato questo telefono.. spedizione tnt quindi in teoria fine settimana prossima arriva..
La mia domanda: per aggiornare il firmware lo posso fare tranquillamente via telefono ( ota ) oppure devo aggiornare tramite pc/ applicazione miui italia?
Se aggiorno dal telefono resta con la lingua italiana?
Grazie a tutti delle info
-
Quote:
Originariamente inviato da
palia95
La batteria come se la cava? Mentre per quanto riguarda il Root e la lingua della ROM?
La batteria è nella norma e come ti hanno già risposto dipende dall'uso, il root funziona solo da recovery Twr o cwm sia per la v5 che la v13 a questo link le istruzioni e download How to install TWRP, ROOT and BACKUP your RedMi/Hongmi/Redrice - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
La ROM è multilingua.
-
Va bene adesso medito un po. Magari aspetto che esca la versione wcdma del redmi note. Poi scelgo. Dimenticavo dove l'avete preso e quanto l'avete pagato?
-
qualcuno ha acquistato da xiaomi-italia.com? Su androidblog dicono che sia lo store italiano della xiaomi. E' veramente il distributore ufficiale della Xiaomi o un è un fake? I prezzi sembrano buoni ed offre 2 anni di garanzia italiana
-
Quote:
palia95
Va bene adesso medito un po. Magari aspetto che esca la versione wcdma del redmi note. Poi scelgo. Dimenticavo dove l'avete preso e quanto l'avete pagato?
io l'ho preso da etotalk è ho pagato circa 165 euro comprese le spese di spedizione senza dogana; adesso hanno calato il prezzo di10$, su aliexpress forse puoi trovare qualcosina meno però per la dogana vai a fortuna; su mixeshop è messo 169$ mi pare pure un buon prezzo comunque se non hai problemi con gli schermi grandi consiglio di aspettare il redmi note avresti caratteristiche migliori quasi allo stesso prezzo
-
Quote:
kyrya
io l'ho preso da etotalk è ho pagato circa 165 euro comprese le spese di spedizione senza dogana; adesso hanno calato il prezzo di10$, su aliexpress forse puoi trovare qualcosina meno però per la dogana vai a fortuna; su mixeshop è messo 169$ mi pare pure un buon prezzo comunque se non hai problemi con gli schermi grandi consiglio di aspettare il redmi note avresti caratteristiche migliori quasi allo stesso prezzo
Su ********** con il gruppo d'acquisto lo pagherei 156€ spedito con assistenza per 1 anno.
Per ora aspetto il note e l'1s.
Dimenticato, esistono batterie maggiorate? Quante ore fate di schermo?
-
Quote:
palia95
Su ********** con il gruppo d'acquisto lo pagherei 156€ spedito con assistenza per 1 anno.
Per ora aspetto il note e l'1s.
Dimenticato, esistono batterie maggiorate? Quante ore fate di schermo?
no batteria maggiorate che io sappia no, la xiaomi fa il power bank da 10400 mAh; io con la batteria a fine giornata ci arrivo sempre, con un uso meno intensivo un giorno e mezzo
-
Quote:
kyrya
qualcuno ha acquistato da xiaomi-italia.com? Su androidblog dicono che sia lo store italiano della xiaomi. E' veramente il distributore ufficiale della Xiaomi o un è un fake? I prezzi sembrano buoni ed offre 2 anni di garanzia italiana
mmh mi rispondo da sola a quanto pare non è un distributore autorizzato e non è stata rilevata la partita iva sito xiaomi italia ufficiale | MIUI Italia Forum :( peccato troppo bello per essere vero!
-
Ciao a tutti
Vorrei un consiglio da chi già acquistato il terminale da Etotalk. Ho chiesto che il telefono mi venisse inviato senza apps cinesi, rootato e con lingua italiana, ma vorrei avere cmq la Miui come Rom. Mi hanno risposto che consigliamo la Rom Etotalk altrimenti lo mandano cosi com'è, senza google play, non rootato e con le apps cinesi.
Avevo capito leggendo in giro, che la Miui è una Rom completa ed anche tra le migliori, dovrebbe quindi avere le caratteristiche che ho chiesto, tranne forse il root.
Cosa potete dirmi al riguardo?
Grazie