Indubbiamente, sicuramente, inequivocabilmente quello con lo snapdragon, non per niente è la sua evoluzione.
Visualizzazione stampabile
Indubbiamente, sicuramente, inequivocabilmente quello con lo snapdragon, non per niente è la sua evoluzione.
grazie per la risposta. un'ultima domanda mi posso fidare se lo prendo qui ¡Nuovo Modello RED RICE 1S ! SmartPhone Xiaomi Red Rice 1S 1GB/8GB Qualcomm Snapdragon 400 Gris. ModelLo Red Rice 1S (WCDMA: Amazon.it: Elettronica. soprattutto sarà originale?
amazon è affidabilissimo, ma quel telefono viene venduto e spedito da un altro venditore: Trustedbuyonline che spedisce dalla Cina, quindi possibile pagamento dogana. se devi spendere 143€ ti conviene prenderlo in qualche shop italiano cosi avrai anche la garanzia italia per un anno.
io lo preso da flosmall, veloci e affidabili. 135€ spedizione inclusa
C'è da dire che bisogna distinguere tra i prodotti "Amazon marketplace", spesso sono gli stessi negozi che ci sono si eBay con una "sicurezza" in più grazie alla piattaforma Amazon e i prodotti "venduto e spedito da Amazon" che offrono sicurezza e garanzia ineguagliate.
che ne dite del negozio pandawill?? si trova sui 114 euro..ma sarà affidabile? invece aliexpress???
Credo di si ma 114 + spedizione + dogana quasi sicura.
.
Io l'ho preso da GrossoShop ma lo sconsiglio vivamente.
Si è vero il telefono è arrivato , ma sono poco seri ed organizzati malissimo.
1° non sapevano che il telefono era stato spedito
2° gli ho scritto sollecitando la spedizione mi hanno detto che avevano spedito ed inviato il tracking (il telefono in realtà era arrivato rotfl) .
3° ho acquistato da loro perché nel contenuto era riportato in grassetto Cuffie, bene hanno negato che fosse così ed hanno subito corretto rimuovendo le cuffie.
4° sono più cari di altri e non danno assistenza dall'ITALIA , quindi non c'è valore aggiunto.
Il venditore di Amazon lo consiglio, ho avuto un problema con il prodotto nuovo alla batteria che non carica, li ho contattati, ed subito mi risolveranno il problema. Quindi veloci ed affidabili.
da etotalk mi sembra sia in offerta a 103€, io l'ho preso la e a parte la rom tutto ok, veloci nella spedizione e pacco arrivato senza sdoganamento
ragazzi chi di voi ha già comprato su *******.com?
Io voglio prendere il miband e il mikey, sul mikey ho visto tramite applicazione e cuffie che è compatibile con il mio smartphone, sul miband non ho nessuna certezza.
Io volevo lo sblocco senza password quando lo smartphone è vicino al miband.
Voi che dite ho la miui express quindi potrei anche mettere il blocco miui, funzionerà?
Avete qualche coupon di sconto per questo sito?
Grazie a tutti
Alla fine ho deciso di acquistarlo tramite **********.. è l'unico che da la garanzia Italia e la differenza di prezzo è irrisoria rispetto ad altri. Peccato solo che ha pochi assessori..
Se vuoi garanzia Italiana assoluta, compra qui:
Home page, lo scoperto tardi altrimenti lo compravo qui io. Puoi anche pagare in contrassegno.
Considera Gino che con 212 euro ti fai il mi3 da 16gb...
Etotalk è l'unico costa poco ed è affidabilissimo mai pagato dogana!!!
io vi sconsiglio di comprare da mi-italia, leggete questo thread Shop - Xiaomi-Italia ti tengo d'occhio... | MIUI Italia Forum
Allora ho fatto bene :-) Vedevo che è possibile pagare anche in contrassegno, quindi credo sia una cosa buona.
Cmq io lo già preso su Amazon, anche se purtroppo ho un difetto alla batteria che è guasta. Contattati mi cambieranno il telefono.
Volevo precisare che Xiaomi-Italia non è Mi-Italia. Mi-Italia è il distributore ufficiale, l'unico in Italia, l'altro è solo un fake. Infatti come scritto sopra spediscono anche tramite contrassegno. Costa di più, però garanzia assoluta.
Si lo inviano con DHL, verifica però se sei zona remota
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
mi-italia non è ufficiale! Non esistono distributori ufficiali xioami in Italia! Mi-Italia.it è ufficiale o no? | MIUI Italia Forum. Il sito miuiitalia ha contattato la xiaomi direttamente per chiedere delucidazioni in merito che ha dato risposta negativa!
L'unico problema è se sei in zona remota, io al mio paese lo sono, e allora lo faccio arrivare al capoluogo di provincia da un parente.
Spedizione DHL ho comprato una decina di smartphone mai pagato la dogana mentre con aliexpress sempre!!!
che mi dite di xiaomishop.com?
attualmente a 121.euro... esclusa spedizione.. dicono di dare un anno di garanzia.. mmmm...
Buy Xiaomi Redmi 1S | Buy Xiaomu Hongmi 1S | Redmi 1S Price
Ragazzi io non ho capito come faccio a sapere se sono in zona remota, inserendo Cap e Stato mi dice Trasportation mode* Road , sono remoto o no??
Che cap hai?
È 76013 il paese Minervino Murge
Si, è in zona remota:
Allegato 117902
Quindi niente si deve pagare di più?
Visto questo dove mi conviene prenderlo, o in altrernativa prendo il moto g?
Dipende dallo shop. Solitamente devi aggiungere circa 30$, cioè 22 euro.
Però puoi sempre farlo spedire ad un amico o un parente non in zona remota oppure al centro DHL più vicino e poi lo vai a prendere.
Oltre alla spedizione normale? Che peccato, su etotalk erano 160$ compreso DHL....
Piccole curiosità a proposito del redmi 1s.Cercando info e videorecensioni ho trovato un video(credo di hdblog)che diceva che supporta microsd/permette espansione di memoria fino a 64 gb perche lui ha messo una microsd sd da 64 gb e gliel'ha letta tranquillamente.È vera questa cosa?Si possono mettere tutte le cose che scarichi o che hai(foto,filmati,canzoni,applicazioni e soprattutto giochi)dentro la microsd?E serve un'applicazione per farlo o te lo fà fare il telefono?Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Confermo il supporto alla micro SDHC fino a 64, quella da 128 non la supporta.
App e giochi NO non si postano su SD, non è supportato dalla rom
Foto e filmati SI, ma SPOSTANDOLI, cioè anche in questo caso la rom non supporta il salvataggio diretto sulla SD[/QUOTE]
E allora a che serve avere un tel che supporta micro sdhc fino 64 gb se poi non puoi metterci i giochi e le applicazioni più pesanti per cui si compra una micro sd più capiente?Non c'è nessun modo anche se un pò rischioso per mettere tutte le cose(non solo foto e filmati)anche SPOSTANDOLE nella sd?Grazie :)
Certo a Tutti gli android dovrebbe bastare fare il root per farlo a questo con la Miui non so
Grazie.C'è qualcuno che(come me)ha questa esigenza e ha anche il redmi 1s e sà come posso fare a fare questa cosa?
basta scambiare la memoria interna con quella esterna per memorizzare tutto sulla microsd, trovi molte guide online.
Grazie.Allora se puoi(se hai tempo o ti và)mi potresti spiegare come si fà o indirizzare ad una guida in italiano semplice e riassunta?