ciao
anche il mio da sabato 13, dicono che ci sono controlli doganali piu rigidi e che sarra disponibili il più presto possibile.
SPERIAMO !!!!
Visualizzazione stampabile
ciao
anche il mio da sabato 13, dicono che ci sono controlli doganali piu rigidi e che sarra disponibili il più presto possibile.
SPERIAMO !!!!
Il mio è ancora fermo ad Hong Kong... Su cinafonini dicono che stanno riprendendo molto lentamente le spedizione... ci vorrà sicuramente settimana prossima se va bene!
e che ne dite di questo: 234buy.com ?
Alla mia richiesta di rimborso stamane hanno risposto chiedendo se volessi il rimborso o un buono di 28€ (il rimborso è di 26).
Dovrebbero farlo in giornata.
Aggiungo il mio feedback: grossoshop, da Hong Kong meno di 72 ore. Hanno perso tempo a prepararlo, in tutto 10 giorni lavorativi, cmq ottima esperienza. Lo consiglio. Prezzo ottimo.
Ma via amazon o loro sito?Ancora il mio non è arrivato in Olanda ... Speriamo che si sbrighino :(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi come funziona la garanzia per il modding?
Mi spiego, se installo una ROM scaricata ufficiale dal sito MIUI e la flasho da recovery originale (update.zip) perdo la garanzia?
Grazie.
mi avete convito :D
dopo aver letto e riletto pagine su pagine di questo forum (ringrazio tutti per i contributi dati)
ho appena acquistato il Redmi 1S Hongmi su GrossoShop.net:
Xiaomi Redmi 1S Hongmi Smartphone Dual Sim Android Quad Core Qualcomm Nero + Cover Protettiva Xiaomi Hongmi RedRice Blu, spedizione DHL Express garantita NoTax
Totale: 146,99€
Speriamo che sia di gradimento a mia moglie ;) altrimenti mi sono giocato il regalo per il suo compleanno rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Non appena arriva vi fò sapere.........
Ma acquistarlo da grossoshop da amazon o dal sito del venditore cambia qualcosa?
Se flashi utilizzando dal sito ufficiale non perdi la garanzia.
Da quello che ho letto sul sito miui.com, NON si perde la garanzia nemmeno flashando ROM non ufficiali.
I costi di spedizione del cellulare da riparare in caso di brick però restano a tuo carico.
Solo in caso di contestazione.
Se avessi acquistato da Amazon, credo che la pellicola errata che mi è stata inviata al posto di quella Redmi mi sarebbe stata rimborsata o rispedita.
Invece mi sono ritrovatao una pellicola per l'IPhone3 dentro una custodia per il Redmi 1s.... :(
Ma tra ********** e grossoshop chi offre il post vendita migliore? Inoltre su amazon ce un certo lumen 2014 che sembra spedire dall'Italia. qualcuno ne sa qualcosa?
Più che altro vorrei sapere se è vero che grossoshop ha un centro assistenza in Italia km riportato da un utente pochi post fa.
Mi scuso se non ho riferito correttamente, ho generalizzato la mia esperienza avuta con Grosso (dal quale avevo acquistato un paio di cellulari) a tutti i venditori.
Mi permetto di dubitare dell'invio del corriere, a promesse sono tutti bravi, ma chissà! La prossima volta magari proverò con smarty!
Tanto per sapere: nessuno ha avuto esperienza di assistenza a domicilio con uno qualsiasi di questi venditori online?
Dopo aver aspettato un altro tel x un mese senza riceverlo ho acquisito una certa pazienza
Oggi è arrivato il rimborso di efox, anche prima dei dieci giorni detti all'inizio :)
Non è riportato da nessuna parte nel sito, perciò se esiste non è ufficiale.
Sul sito, alla voce Assistenza vi è scritto:
"I tempi medi necessari per la procedura di assistenza sono di 7/10 giorni lavorativi (escludendo i tempi di spedizione).
Il nostro team seguirà tutto l'iter e ti fornirà gli aggiornamenti sullo stato di riparazione.
I costi di spedizione di andata sono a carico del cliente, i costi di spedizione al termine della procedura di assistenza sono a carico di GrossoShop. Al termine della procedura ti invieremo il tracking per monitorare la spedizione di ritorno!"
Però non vi è scritto nessun indirizzo dove spedire lo smartphone, credo che si tratti di rispedire in Cina il prodotto difettoso.
Una mail a assistenza@grossoshop.net potrebbe fugare del tutto il tuo/nostro dubbio.
per dovere di cronaca: sono appunto promesse al vento... so di un ragazzo che ha provato a contattare smarty per mandare un cell in assistenza, era in un gruppo FB di xiaomi, dopo aver ricevuto 2 di picche da smarty ha venduto il cell.
Proprio per questa storia, visto anche che nel gruppo c'erano molti "fans" di smarty che di fronte all'evidenza dei fatti accusavano quel povero ragazzo di "arrabbiarsi troppo" sono uscito e ho lasciato quel gruppo.
Io mi vergognerei a trattare male uno così, soprattutto se ho degli obblighi.
Si allora tanto vale acquistare dove costa meno...o acquistare un altro prodotto
Forse domani arriva finalmente il mio 1s. Resoconto: Pagato 150€ su **********. Disponibili su Skype, rispondo sempre... Purtroppo per i vari problemi doganali dal 10 Settembre per vedere spedito il mio Xiaomi ho dovuto aspettare fino al 26. Comunque per il ritardo riceverò un rimborso di 10$. Dogana: Non ho ricevuto nessuna mail fin'ora dove mi chiedono di pagarla... L'ho scampata? Per il resto spero che arrivi intero e funzionante :) L'assistenza ancora non l'ho provata, e spero di non provarla mai ahahaha Comunque Alex mi ha confermato il I anno in Italia, II Flosmall... Vi faccio sapere come finisce :)
Siamo in fase di sperimentazione e prova con centri assistenza in tutta europa tra cui l'Italia.
Sará fornita assistenza direttamente nel paese di acquisto grazie a degli accordi che sono in fase di definizione.
L' impegno costante é quello di perfezionare il servizio fino al raggiungimento della totale soddisfazione di tutti i clienti.
Non vuole essere soltanto un messaggio pubblicitario ma di chiarezza verso utenti che hanno sollevato dei dubbi.
Ciao
Pierfa é verissimo che nell' ultimo mese ci sono stati alcuni ritardi nelle dogane causate da un incidente che ha provocato alcuni danni alle macchine di scansione.
A breve tutti i ritardi saranno regolarizzati :)
Noi appena abbiamo saputo dei problemi in dogana abbiamo utilizzato un metodo alternativo che comunque impiega qualche giorno in piú. Poi per garantire e tutelare i clienti per il pagamento della dogana da parte nostra abbiamo deciso di utilizzare nuovamente i nostri corrieri abituali anche se con alcuni ritardi.
Siamo sempre fiduciosi che le persone possano comprendere :)
Questa mi mancava, ero rimasto alle notizie di corruzione, merce illegale, magazzini prenotati dalla apple... però devo dire che forse questa è la più credibile.
Una domanda: come mai se dite di spedire con le tasse doganali pagate dal mittente, poi dichiarate un valore più basso del reale?
Status di Oggi: With delivery courrier... arriverà!??!? :-) :-) :D
Io sto vendendo il mio, bianco da entrambi i lati, su ebay.
Raga oggi è arrivato il telefono.Comunicazione da parte del venditore eccellente ma tempi di spedizione insufficienti,ordine fatto il 12 Settembre.La prossima volta starò più attento,esperienza.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
su flosmall è in offerta 169 dollari (164 usando il codice sconto cina001) cioè circa 130 euro spedito con dhl
Allora rigiro la domanda... Con Flosmall la dogana è certa?