Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato da Flosmall. Tutto perfetto e niente dogana. Pagato 180 dollari grazie allo sconto segnalato nel topic (tra parentesi grazie). Arrivato in meno di una settimana dall'ordine...unico appunto è che non ti mandano mail fino a che non te lo spediscono.
Non mi resta che provarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seventeenseconds
Appena arrivato da Flosmall. Tutto perfetto e niente dogana. Pagato 180 dollari grazie allo sconto segnalato nel topic (tra parentesi grazie). Arrivato in meno di una settimana dall'ordine...unico appunto è che non ti mandano mail fino a che non te lo spediscono.
Non mi resta che provarlo.
ci sta la lingua italiana e il playstore italiano vero?
-
Quote:
Ivannblinko
ci sta la lingua italiana e il playstore italiano vero?
mochiron, tutto in ita (i traduttori sono dei grandi)
-
Si' lo store c'è. La mia per ora ha dei pezzi inglesi.
-
:p:p:p
Quote:
Seventeenseconds
Si' lo store c'è. La mia per ora ha dei pezzi inglesi.
l importante le app fuonzionino bene e ci siano tutte :p
facci sapere le tue impressioni (e come va la ricezione) ;)
-
gli unici pezzi in inglese sono all'interno dei menu meno frequenti nell'utilizzo (accessibilità ad esempio) e cmq è Inglese corretto nulla di "fantasioso" come ho visto in alcune rom di altri cinesi
-
Mi sa che domani faccio acquisto
-
Le notifiche di Whatsapp in tempo reale sono state risolte oppure bisogna fare nel metodo come ho visto in altri post
-
Risolte ma...io devo mettere in guardia x l'assistenza. Prendere in cina costa meno ma c'è da mettere in conto che l'assistenza lascia un poco a desiderare, ha tempi lunghi e alti costi di spedizione. Io ho preso dalla cina, conoscendo il rischio.
-
Ieri mi è arrivato da ********** il mio Hongmi 1s.
Bellissimo anche se un pochino mattone.
-
A banggood Redmi 1S 126.39 euro incluso la spedizione.
-
-
ragazzi forse la domanda é idiota ma la faccio lo stesso 😓
io vorrei prenderlo su flosmall, modello bianco... potrebbero esserci differenze oltre al colore nel software? grazie
-
È lo stesso, ma bianco non credo sia disponibile. C'è tutto rosa però! :-)
-
Quote:
jbravo
È lo stesso, ma bianco non credo sia disponibile. C'è tutto rosa però! :-)
hahahah grazie ci penseró... cmq stamani lo portava disponibile flosmall :)
-
Quote:
Ivannblinko
ragazzi forse la domanda é idiota ma la faccio lo stesso
io vorrei prenderlo su flosmall, modello bianco... potrebbero esserci differenze oltre al colore nel software? grazie
NEL MODO PIù ASSOLUTO NO.... è una cosa senza senso, pensa agli sviluppatori perchè costringerli a sfornare 4 firmware diversi ad ogni update (visto che l'hongmi è disponibile in 4 colori, nero, bianco, rosa e giallo)
-
Da flos... conviene fare assicuraz dogana?
-
Per quello che costa credo di si (tanto il costo è esattamente pari al buono sconto)
-
Fatto acquisto. 1s bianco + piston flosmall e aliexpress silicone nillkin + glass protector :)
Quote:
letalangel
Per quello che costa credo di si (tanto il costo è esattamente pari al buono sconto)
l
-
cavolo mi hai fregato il bianco :p , sono finiti ma preso nero con le piston e cover e screnn p ;)
-
Mi dispiace dai ti sei rifatto con cover
-
Ragazzi io volevo prenderlo sul flosmall ma ho un problema. A quanto pare abito in zona remota anche se ho una sede DHL a meno di 20 km . Comunque sul flossmall dicono che la spedizione e gratuita ma comprende anche quella in zona remota? Altrimenti la butto li non sarebbe possibile farlo arrivare alla sede DHL e po andarlo a ritirare io? In questo caso non dovrebbe essere zona remota. Scusate l'OT.
-
Quote:
ruko
Ragazzi io volevo prenderlo sul flosmall ma ho un problema. A quanto pare abito in zona remota anche se ho una sede DHL a meno di 20 km . Comunque sul flossmall dicono che la spedizione e gratuita ma comprende anche quella in zona remota? Altrimenti la butto li non sarebbe possibile farlo arrivare alla sede DHL e po andarlo a ritirare io? In questo caso non dovrebbe essere zona remota. Scusate l'OT.
ciao, invece se sei in zona remota paghi al corriere sui 20/30euro (in piú) mi pare. si é possibile farlo arrivare alla sede dhl, solo che se anche quest ultima é in zona remota non cambia nulla.
ps anche io sn in zona remota e ho risolto facendolo arrivare ad un parente vicino. ricorda poi che flosmall spedisce all indirizzo di paypal quindi prima di acquistare cambia nel tuo profilo paypal l indirizzo dove vuoi arrivi.
-
Quote:
ruko
sul flossmall dicono che la spedizione e gratuita ma comprende anche quella in zona remota?.
No, se sei in zona remota ti chiedono o di cambiare indirizzo o di versare altri 30 dollari, oppure ovviamente puoi annullare l'ordine e avere il rimborso. Quindi è sempre meglio controllare prima di effettuare l'ordine.
Quote:
Ivannblinko
ciao, invece se sei in zona remota paghi al corriere sui 20/30euro (in piú) mi pare..
Esatto, come ho detto sono 30 dollari ma che ti chiede direttamente il venditore prima di spedire il pacco e non al corriere. Controllate bene perchè a volte cap vicini, anche di città più piccole, non sono remote. Il link per controllare le zone remote è questo:
RARG Search For Remote Area
Se la risposta è "The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection" va bene, non siete in un area remota.
-
Per favore, aiutateci a trovare le traduzioni mancanti segnalando su miui.it . C'è un thread apposta nel forum
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Ciao a tutti... leggendo i vostri commenti mi sono convinto e ieri sera ho acquistato l'1s attraverso flosmall ad euro 136 (compreso l'assicurazione per la dogana, importo azzerato usufruendo dello sconto presente in cinafonini). Niente... sperando che vada tutto bene, ci leggiamo a device arrivato!
-
per chi fosse interessato oggi e domani c'è l'1s a $134+ss su etotalk
-
Ciao a tutti. Da oggi anche io sono possessore dell'Hongmi 1s. L'ho acquistato su Flosmall, 150€ comprensivo di piston, assicurazione e una protezione di vetro. Nella confezione ho trovato una pellicola e un bumper in silicone. Non ho pagato spese di dogana.
-
Quote:
odisseo79
Ciao a tutti. Da oggi anche io sono possessore dell'Hongmi 1s. L'ho acquistato su Flosmall, 150€ comprensivo di piston, assicurazione e una protezione di vetro. Nella confezione ho trovato una pellicola e un bumper in silicone. Non ho pagato spese di dogana.
la protezione in vetro è la pellicola temperata? com'è? sto valutando di cambiare quella in plastica che sembra quasi voglia già staccarsi (non l'ho messa benissimo a dir la verità)
-
Quote:
odisseo79
Ottima la protezione in vetro, l'ho presa anche io e pure le piston (un vero piacere ascoltare la musica con l'accoppiata hongmi + piston).
Hai usato lo sconto da 6$ per arrivare a quel totale giusto?
@FabioAmodei: si, è proprio una sottile lastra di vetro temperato ed antigraffio. Forse crea qualche piccolo riflesso in più al sole ma nell'uso normale è molto meglio di una di plastica come trasparenza e sensazione al tatto
-
@letalangel Si, ho usato lo sconto
@Fabioamodei Si, è quella ma ancora non l'ho provata. Ho messo la pellicola ma l'ho già tolta. A parte il fatto di averla messa male, non sono abituato. Cercherò di installarla nei prox giorni...sperando di avere sufficiente pazienza
-
anch'io non sono per niente bravo a metterle le pellicole :(
mi hanno detto di bagnare lo schermo ma poi la colla si attacca? quando l'ho messa ho semplicemente pulito con il panno degli occhiali, lho dovuta riposizionare un paio di volte che veniva storta, quindi forse per questo ora si sta staccando....
cmq non so se prendere quella pellicola da flosmall, o anche da aliepress se la vendono a meno, oppure quella della 3M su amazon (che dovrebbe avere anche l'antiriflesso ma costa 10€...), attendo la tua opinione al riguardo :)
-
Mettere quella in vetro è semplicissimo ed è impossibile creare bolle. Nella confezione c'è anche un adesivo per rimuovere tutta la polvere e degli adesivi che permettono di applicare la pellicola tipo una pagina di un libro!
-
Per voi che avete acquistato da Flosmall,c'è modo di avere il tracking?
-
Quote:
exangelos
Per voi che avete acquistato da Flosmall,c'è modo di avere il tracking?
Si, sul sito DHL. Puoi fare anche la sottoscrizione degli aggiornamenti dello stato. Inoltre, alla fine consente anche di scaricare la lettera di vettura con la firma di chi ha ritirato il pacco.
-
Quote:
odisseo79
Si, sul sito DHL. Puoi fare anche la sottoscrizione degli aggiornamenti dello stato. Inoltre, alla fine consente anche di scaricare la lettera di vettura con la firma di chi ha ritirato il pacco.
Approfitto della tua gentilezza,a me Flosmall ha mandato una mail che recita:Hello!
Purchase Xiaomi Red Rice(Hongmi) 1S - Black was shipped to you
Shipping company: China Express
Tracking number: ******* non nominano dhl,mi devo preoccupare?
-
Quote:
exangelos
Approfitto della tua gentilezza,a me Flosmall ha mandato una mail che recita:Hello!
Purchase Xiaomi Red Rice(Hongmi) 1S - Black was shipped to you
Shipping company:China Express
Tracking number:******* non nominano dhl,mi devo preoccupare?
Anche a me, stessa email e stessa reazione :eek: . Vai sul sito DHL e inserisci il codice nell'apposito campo per il tracking.
-
Quote:
odisseo79
Anche a me, stessa email e stessa reazione :eek: . Vai sul sito DHL e inserisci il codice nell'apposito campo per il tracking.
Grazie di nuovo,sti cinesi sono imprevedibilirotfl
-
Io ho un codice ma..... risulta niente praticamente
-
Scritto al custumer dhl mi hanno appena risposto. Velocissimi e gentili. Gentile sig. Daniele,la spedizione non è ancora stata affidata a DHL.Il mittente ha attualmente solo inserito nei nostri sistemi i dati relativi al pacco creando la lettera di vettura elettronica.*La invitiamo a verificare con il mittente quando consegnerà la spedizione al corriere.Cordiali saluti