se avete ordinato da flosmall, segnalo che il mio tracking ha cominciato a funzionare 2 giorni dopo averlo ricevuto, nulla di allarmante
Visualizzazione stampabile
se avete ordinato da flosmall, segnalo che il mio tracking ha cominciato a funzionare 2 giorni dopo averlo ricevuto, nulla di allarmante
Chi mi spiega il lento ma continuo calo del prezzo dell'1s???? Qualcuno dice che e' un mezzo flop....
Io ho effetuato il secondo pagamento ieri pomeriggio attorno alle 17:30 (quindi in Cina, se non erro, le 23:30 circa) e mi aspettavo spedissero oggi, ma niente! Dico il secondo pagamento (il primo risale a sabato sera) perchè sono incappato nell'errore della "zona remota" e ho dovuto chiedere il rimborso per poter riordinare con altro indirizzo. Io abito in una "grande" frazione, a 7 Km da un capoluogo di provincia, ma non avevo mai modificato il CAP dell'indirizzo PayPal che, effettivamente, risultava in zona remota.
In conclusione... speravo di avere l'1s tra le mani entro la settimana, ma ho paura che non se ne faccia nulla :'(
Ci sono offerte di continuo in giro....e su qualche sito affermano ciò' che ho detto....bo'.....
Ciao letto su qualche forum che non saprei dirti dove....sono tanti....ad esempio ieri si poteva comprarlo a 133,99 dollari più s.s. su etotalk. Su mixeshop ora e' a 146 dollari in calo di poco ma anche qua' si parla di ribassi
Si ma tanto lo sai quello che si trova oggi a 100 quasi sempre lo trovi a meno dopo poco tempo...il bello e' avere le cose quando si desiderano...ciao
Ed io che l'ho preso solo ieri a 180? rotfl
dove mi consigliate di prenderlo full white?
C'è pure su Amazon.it a 146 spedizione inclusa venduto da grossoshop (ci dovrebbero essere maggiori garanzie grazie all'amazon marketplace, no? )
amazon marketplace e amazon sono 2 cose separate...
cmq si in teoria, se il prodotto non fosse originale ad esempio, un reclamo ad amazon dovrebbe bastare a te per riavere il rimborso facilmente e al venditore affiliato farebbe passare qualche guaio (il che dovrebbe scoraggiare i truffatori).
io acquistato il RedMi 1S White da askmetobuy.com, 135 + s.s 15 euro, arrivato in meno di 10 giorni fra acquisto e spedizione.
Inoltre conosco uno dei proprietari di persona quindi è affidabile.
**********.net è un sito affidabile? perché l'ho trovato a 150€ spedizione compresa, sapete se la garanzia è compresa?
Vai su Mixeshop. E' sicuro e molto serio
l'ho comprato per regalo a mio fratello, dal link che ho già postato poco più su.
Il rivenditore lo conosco di persona, 15 euro per la spedizione e arriva seguendo il tracking in meno di una decina di giorni.
PS: se volete un ulteriore feedback, ho appena ordinato anche un Mi3 per me personalmente.
ah c'è, ma con la dogana? non voglio sorprese...
ho cliccato su quella con la foto full white e poi dice nella descrizione full white giallo e rosa, ma fa scegliere tra giallo rosa e random, come li contatto per specificare che deve essere full white?
Allegato 115394
Allegato 115397come vedi quello da me acquistato è completamente bianco, fronte retro, sebbene in foto sul sito abbia la cornice nera frontale.
Mie esperienze:
**********.net - acquistati in due momenti differenti 1 nero e uno total white (molto bello), tutto ok, niente dogana. arrivati entrambi con 5 pellicole per lo schermo, cover (a caso), cavo OTG e adattatore per l'alimentatore... quello white in più il trasformatore accendisgari dell'auto- 2xUSB molto comodo!
Ibuyugo.com - acquistato quello ROSA (mia sorella)... spedito e arrivato in un batter d'occhio.. ma 30€ di dogana. Arriva completamente in cinese senza nessuna modifica software, come dalla fabbrica e senza nessuna aggiunta.
appena acquistato su "flosmall" Xiaomi (Hongmi) 1S + Screen Protector in vetro temprato. Usufruendo di un buono sconto da 6 dollari, totale 184 dollari (assicurazione dogana inclusa) spero che vada tutto bene e che arrivi presto :cool:
Acquistato su flosmall, arrivato ieri, tutto OK! Lo consiglio... Ora ci smanetto un po e ci si risente ;)
A me flosmall ha dato subito il codice di spedizione ed è subito risultato attivo... lo aspetto per lunedì max martedì ☺
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
si subito o il giorno dopo ti da gli estremi. comunque arriva dopo circa una settimana effettiva
Ho aggiornato il post con l'elenco dei prezzi.
Ho aggiunto focal price, che non conoscevo, che fa un prezzo niente male.
se avete altre segnalazioni, rispondete al topic, non vedo sempre i messaggi privati
Aggiungo che ho creato il topic per l'acquisto del MiPad, dovesse interessarvi:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5836913
Arrivato oggi... ordinato lo scorso lunedi pomeriggio. Flosmall assolutamente impeccabile, consigliatissimo. In confezione, come molti di voi sapranno, una cover in tpu ed un paio di pellicole omaggio.