Visualizzazione stampabile
-
Uh avresti mica voglia di linkarmelo? a me sul sito olandese non vuole funzionare e son passati due giorni, probabilmente mi preoccupo per niente, ma preferisco essere previdente :)
spero sia imballato bene oltretutto, ho lavorato come corriere qui in italia e ho visto come trattano i pacchi durante lo smistamento T.T
-
Il sito è postl.nl/tracktrace
Ragazzi nello storico c'è scritto a data 27 agosto, thee delivery of the item was unsuccesful, devo preoccuparmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekiller21
Il sito è postl.nl/tracktrace
Ragazzi nello storico c'è scritto a data 27 agosto, thee delivery of the item was unsuccesful, devo preoccuparmi?
Secondo me vuol dire che hanno provato a consegnarlo ma non hanno trovato nessuno
-
Mah eppure diciamo che sono sempre stato , quindi riproveranno non è che se lo riportano in Cina :p
-
Il tracking continua a non funzionare, su un sito che mi ha consigliato il venditore mi dice "shipping submitted" ma non riporta né data, ne ora
-
No quello lascialo stare, Usa il mio che è quello ufficiale postNL
-
Guarda che una volta rintracciato da postnl...un paio di giorni lo leggi anche dal sito posteitaliane come raccomandata internazionale. ...quindi tranquillo se non ti trovano ti lasciano l'avviso di giacenza
-
2 allegato(i)
Arrivato ora da Trustedbuyonline. Da notare che nella confezione, oltre all'adattatore per la presa europea c'era anche una cover e una pellicola originale che mi hanno inviato come regalo alla mia insaputa. La prima cosa che ho fatto è stato metterlo a caricare e partiva da carica 50%, quando lo accenderò che versione di miui dovrei mettere su? Allego immagini
Allegato 120066
Allegato 120067
-
Salve, ci sono gruppi d'acquisto? Eventuali codici? Grazie
-
Quote:
giangi71
Salve, ci sono gruppi d'acquisto? Eventuali codici? Grazie
Gruppi non mi risultano. Come sconti, c'è quello da 5usd su flosmall (cina001), ti viene 175usd spedizione dhl compresa (sui 133 euro).
Quote:
thekiller21
Arrivato ora da Trustedbuyonline. Da notare che nella confezione, oltre all'adattatore per la presa europea c'era anche una cover e una pellicola originale che mi hanno inviato come regalo alla mia insaputa. La prima cosa che ho fatto è stato metterlo a caricare e partiva da carica 50%, quando lo accenderò che versione di miui dovrei mettere su?
Beh originali non direi! Comunque, a caval donato... :-)
Per la miui, è uscita la 37 multilang:
MULTI - 4.8.29 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
-
Si la sto scaricando da miui italia, la installero da recovery perché nella rom erano presenti alcuni programmi che aggiornando da update rimarranno perciò preferisco averlo pulito dall'inizio
-
Poi me lo spiegate come installare da recovery? :) quanto ci ha messo ad arrivarti in tutto?
-
Ma la procedura di aggiornamento per le rom dev è la stessa degli altri Xiaomi?
-
Ragazzi ho installato la 37 ma quando ho attivato i dati hanno funzionato per un po e poi basta, e poi ho controllato che aveva smesso perche erano finiti i soldi , avevo 0 centesimi, eppure prima ne avevo 7 di centesimi e la promozione aveva più di 1,5 GB disponibili... Eppure non credo che sua stata colpa del roaming che era disattivato
-
Quote:
thekiller21
Ragazzi ho installato la 37 ma quando ho attivato i dati hanno funzionato per un po e poi basta, e poi ho controllato che aveva smesso perche erano finiti i soldi , avevo 0 centesimi, eppure prima ne avevo 7 di centesimi e la promozione aveva più di 1,5 GB disponibili... Eppure non credo che sua stata colpa del roaming che era disattivato
mi deve ancora arrivare e mi stai terrorizzando con queste brutte notizie D:
-
Beh non ti preoccupare non credo sia colpa del telefono che in sé è fantastico solo che la batteria è la cosa che mi terrorizza di più , non so mai come e quando caricarlo per non farla rovinare, in più credo che dopo i primi cicli di carica si dovrebbero vedere miglioramenti vero?
-
Oddio ragazzi il problema continua , da 2,12 euro ora me ne ritrovo 1,97 senza aver fatto niente , eppure il roaming è sempre disattivato :eek: com'è questo problema da dove mi tolgono i soldi
-
Quote:
thekiller21
Oddio ragazzi il problema continua , da 2,12 euro ora me ne ritrovo 1,97 senza aver fatto niente , eppure il roaming è sempre disattivato :eek: com'è questo problema da dove mi tolgono i soldi
prova sei hai la notifica di consegna degli sms attivata
-
Ora l'ho disattivata e ho disattivato anche i dati in background, vedrò se scalerà ancora, credo succeda quando solo quando attivo i dati , non alla ricezione di messaggi
-
il problema non è alla ricezione ma quando invii sms, se il rapporto consegna é attivo (e lo é se non lo deselezioni) ti scala soldi... ci ha fregato tutti.
ps non credo quindi sia per i dati in background
-
Allora ora provo a mandare un SMS e vedrò se mi scala soldi, ora ho 1,82 e mi secca sprecare altri soldi oltre alla 10 euro mensile della promozione..
-
Ciao a tutti ieri ho scoperto questo smartphone mi sapete consigliare dove poterlo acquistare in sicurezza al più basso prezzo?
-
Ce ne sono tanti di siti, i migliori sono flosmall e ********** se sei in zona non remota DHL, altrimenti su amazon c'è trustedbuyonline
Ragazzi com'è che non riesco a creare un account xiaomi Mi Cloud? Non mi invia né l'sms e neanche l'e-mail di verifica..
-
Grazie alla fine dopo un pò di ricerche l'ho comprato su **********
-
Ragazzi, per chi ce l'ha, sapete per caso se GTA SA funziona su questo 1S?
-
Raga ma qualcuno lo ha comprato da Myefox?
Non sono proprio sicurissimo di questo sito anche se pagare con paypal mi da una certa tranquillità.
-
Comprato su **********.... Che dire, evcezionali, ordinato 1 settembre e arrivato il 5, total 147 euro senza dogana. Oltre al telefono mi hanno regalato anche una cover in tpu, 2 pellicole salvaschermo di buona qualità e un cavetto usb otg. Consigliatissimi
-
Quote:
thekiller21
Ce ne sono tanti di siti, i migliori sono flosmall e ********** se sei in zona non remota DHL, altrimenti su amazon c'è trustedbuyonline
Ragazzi com'è che non riesco a creare un account xiaomi Mi Cloud? Non mi invia né l'sms e neanche l'e-mail di verifica..
Hai risolto questo problema poi? e quello dei soldi che sparivano?
-
Per i soldi credo che tutto sia legato agli sms e alla notifica di consegna che è abilitata di default.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
No non credo perché è da 3 giorni che è disattivata eppure me li scalano lo stesso, tipo ieri avevo 1,51 ora ne ho 1,36 e il motivo non lo so ancora..
-
Ma che presa male, non puoi tentare di chiamare il tuo gestore e chiedere da dove ti addebitano sti soldi?
-
Tra qualche giorno dovrei cambiare gestore, poi vedrò se continuerà anche con quello e se si, chiamerò. Cioè da 2,20 che avevo sono arrivato a 1,36...
-
Ciao a tutti è da un bel pò che seguo questa discussione e adesso ho deciso.
Vorrei prendere questo magnifico device ma dove lo prendo?? ho visitato vari siti e mi sono soffermato su 2:
Grossoshop
Secondo voi a quale è più affidabile?? in base alle vostre esperienze?
-
-
Buongiorno a tutti! Il prezzo migliore è ancora flosmall a 180 dollari?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Buongiorno a tutti! Il prezzo migliore è ancora flosmall a 180 dollari?
Su flossmall sembra non disponibile.
Il migliore con spedizione inclusa mi sembra sia amazon, 139€, confermate?
EDIT: non riesco a valutare le spese di spedizione su focalprice (parte da 119€), chiede prima di passare da paypal.
CONTROEDIT: focalprice a 126€ dà la tracciabilità, a 119€ l'inseguimento e basta.
-
Io l'ho preso su ********** a 147 euro tutto compreso, nella confezione ho trovato pure in omaggio una cover in tpu, due pellicole e un cavetto usb otg. Consigliato Dhl gratis e senza spese di dogana.
-
Quote:
Luisyfer
Io l'ho preso su ********** a 147 euro tutto compreso, nella confezione ho trovato pure in omaggio una cover in tpu, due pellicole e un cavetto usb otg. Consigliato Dhl gratis e senza spese di dogana.
Alla fine l'ho preso anche io lì. Quanto ci ha messo ad arrivarti?
-
Ordinato il 1/9 arrivato il 5/9 con dhl.
-
Quote:
Luisyfer
Ordinato il 1/9 arrivato il 5/9 con dhl.
Anche io DHL, ma quindi significa che l'hai trovato già in Italia e te l'hanno mandato. Spero il mio non debba ancora partire dalla cina, ho appena fatto il pagamento e devo aspettare me lo confermino.