Senza dogana presumo, vero?
Visualizzazione stampabile
Confermo, acquistato martedi ore 22 da flosmall arrivato oggi senza dogana
Anche io senza dogana, ma con dhl é difficile che la fanno
Ragazzi secondo voi è meglio spendere meno e comprarlo su i vari siti qui elencati, o comprarlo sullo xiaomishop .it ed avere garanzia Italiana.
Voi che dite anche con garanzia Italia il terminale verrà spedito in Cina?
Se cosi fosse non cambia nulla.
Aggiornato focalprice, c'è una offerta valida altri 7 giorni
Ma su focalprice si paga la dogana e spese di spedizione?
IL prezzo è in Dollari vero?
con focalprice, le spese di spedizione con dhl dovrebbero essere di 24 dollari, quindi in totale verrebbe 170 dollari, Se lo devi prendere dalla Cina. ti consiglio flosmall, costo 180 dollari, spedizione con dhl compresa, assicurazione per la dogana 6 dollari (gratuita, se in fase di ordine, inserisci questo buono sconto del valore di 6 dollari cinami) io l'ho preso da loro, lo sto aspettando dovrebbe arrivarmi in settimana, fino ad ora, chi ha acquistato da flosmall non ha pagato dogana. Nel caso ti rimborsano il costo sostenuto per la dogana. Testano i telefoni prima di spedirli, la garanzia dura 12 mesi, ma in caso di problemi bisogna rispedire il telefono a proprie spese in Cina.
con focalprice, le spese di spedizione con dhl dovrebbero essere di 24 dollari, quindi in totale verrebbe 170 dollari, Se lo devi prendere dalla Cina. ti consiglio flosmall, costo 180 dollari, spedizione con dhl compresa, assicurazione per la dogana 6 dollari (gratuita, se in fase di ordine, inserisci questo buono sconto del valore di 6 dollari cinami) io l'ho preso da loro, lo sto aspettando dovrebbe arrivarmi in settimana, fino ad ora, chi ha acquistato da flosmall non ha pagato dogana. Nel caso ti rimborsano il costo sostenuto per la dogana. Testano i telefoni prima di spedirli, la garanzia dura 12 mesi, ma in caso di problemi bisogna rispedire il telefono a proprie spese in Cina.
Se uno lo compra su xiaomishop .it con garanzia Italia, anche se loro poi lo spediscono in Cina per la riparazione, il costo per l'acquirente è più conveniente poichè si spedisce al negozio in Italia che spedirlo diretto in Cina, poi se il negozio lo spedisce in Cina è a sue spese. Credo che convenga spendere un pò di più ma avere un negozio italiano di riferimento per spedirlo.
Voi che dite?
Appena preso da flosmall...speriamo bene
se acquisti da smarty life, offrono il ritiro a casa, spedizione in cina e riconsegna gratuita per il primo anno, per difetti di fabbrica **********.net | Modulo di richiesta di assistenza il redrice 1s sta adesso a 151€ spedizione inclusa (dogana da qualche mese nessuno la paga, ma se sei sfortunato, e lo bloccano in dogana, la paghi e non c'è rimborso come su flosmall.) Certamente avere un referente italiano e non pagare la spedizione di rientro e riconsegna e una cosa comoda.
rispedire a proprie spese in cina (andata e ritorno) costa intorno alle 35€ si spera di non averne bisogno. ;), se nel primo anno non avrò' guasti, avrò' risparmiato 20€ se dovrò' invece avvalermi della garanzia avrò' speso 15€ in più'. se si rompe dopo un anno, lo butto :cool:
comunque su xiaomishop .it il red rice costa ben 50€ in più' di flosmall. fatti i conti e valuta dove ti conviene acquistare. Io non comprerei mai il redrice a 180€ quando a 220€ trovo il mi3
Spedire il cellulare in Cina cosa molto meno, al massimo se pesa parecchio puoi spendere 18 euro (la Cina è in zona 2):
Estero - Prezzi Raccomandata
Quindi secondo me, meglio spendere 20 euro in meno che spenderli preventivamente per un servizio che forse (anzi spero) non userò!
Tanto i tempi di attesa sono gli stessi, visto che verrà comunque mandato in Cina, quindi nel caso preferisco farlo da solo!
si ma devi pagare anche la spedizione di rientro in Italia 25 dollari (circa 18€) totale spedizioni A/R circa 36€. Comunque anche io la penso come te, infatti l'ho preso in Cina. Mi rassicura il fatto che flosmall, verifica i terminali prima della spedizione.
Si, hai ragione, con FlosMall il rientro costa 20$, quindi se dovessimo avere bisogno di una riparazione (sgrat! sgrat!) avremmo speso la stessa cifra, altrimenti abbiamo risparmiato. Quindi imho abbbiamo fatto un'ottima scelta! :-)
Ho letto su un altro post in un altra parte del forum che da un pò di problemi, e poichè non è per me, che mi piace smanettare e interagire sui vari forum, ma lo prenderei per la mia ragazza,
aspetto che esca una versione stabile in modo da mettere quella e non pensarci più ;)
ricevuto oggi il pacco da etotalk cellulare comprensivo di cover e pellicola display a 133€. Tempi brevissimi (ordinato venerdì sera ricevuto stamattina) e già in italiano, anche se non mi piace la rom che cambierò sicuramente.
Si, ma vale il discorso di prima: perchè anticipare dei soldi per un servizio che forse non si userà? A questo punto meglio l'ottimo etotalk (ci ho preso altri smartphone e confermo quanto detto da likimba) o, come hanno fatto molti, flosmall, almeno hai la certezza di non pagare la dogana.
Sono daccordo, ma se l'utente in questione ha davvero paura di dover usare la garanzia, cosa con cui non sono daccordo ma che capisco benissimo, allora tra gli store italiani è meglio che vada da smarty.
eto ultimamente sta facendo ottimi prezzi e, dicono, ottime consegne. Non so com'è messo a dogana
il mio cellulare preso da etotalk ha passato la dogana senza problemi, ho pagato solamente 20 € circa per DHL express
Salve, se a qualcuno interessa ora su Smarty è in offerta a 142, io l'ho preso, appena arrivo vi faccio sapere per dogana e spedizione...saluti!
Ragazzi ma su etotalk ho visto che danno la possibilità di avere già le app preinstallate, mi chiedo ma non si possono scaricare come su tutti gli android?
Gli xiaomi non hanno già il market android?
La rom etotalk com'è?
Io vorrei lo xiaomi per avere la miui non etotalk
QUindi si può prendere il terminale senza niente ma in quel caso ha il market android italiano?
Ha la lingua in italiano?
La rom ha la miui?
La rom è per forza la miui, non ne esistono altre! Se non dovesse essere multilingua, basta aggiornarlo da recovery.
Io l'ho preso da flosmall ed era multilingua e già con l'italiano settato (buona come cosa più che altro perché è una prova che prima di spedirlo lo accendono e lo provano almeno per selezionare la lingua)
anche io l'ho preso da flosmall, arrivato in 5 giorni, senza dogana, già' settato in italiano.
Ciao ragazzi... una domanda per chi ha acquistato da flosmall: avete notato che la funzione di ricerca aggiornamenti così come l'app per la pulizia vanno in crash? Con quale versione vi è arrivato?
Versione 92
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Comunque io ho già messo la 24
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Da flossmall son 186$ con assicurazione sulla dogana; etotalk con spedizione, rom italiana e case son 185$, da smarty con le stesse cose 192$ ma con eventuale assistenza gratuita per un anno...non mi sembra neanche male, poi ognuno fa le sue valutazioni...saluti!
Per essere precisi però da flosmall, usando il codice sconto da 6$, siamo a 180$ compresa cover e pellicola (almeno io l'ho trovate nel pacco) ed assicurazione sulla dogana, che non mi sembra offrano gli altri. Poi ovviamente come dici tu, ad ognuno le sue valutazioni!
Grazie a tutti delle vs. segnalazioni. Aggiornati i prezzi ad oggi
MIo fratello si vuole fare uno smartphone android è indeciso se comprare questo ad un prezzo favoloso oppure optare per un costo maggiore sul LG G2, io sono propenso a fargli acquistare hongme1s in modo da vedere effettivamente come va e poi prenderlo con più certezze alla mia ragazza ;)
Ricevuto ora ora. No dogana, 1 cover e una pellicola.
Da etotalk nuova promozione. A chi interessa vada a vedere
Ciao a tutti! Ho comprato un redmi 1s su flosmall. E' stato spedito ieri mattina. Su DHL il tracking non è ancora variato da ieri ("informazioni spedizione ricevute"). Quando arriverà più o meno?
in 7 giorni dovrebbe arrivare, anche meno.
ti arriverà tra venerdì o lunedì, il track si aggiornerà tra oggi o domani. dhl è molto veloce nella consegna