CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 73 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non credo, solo dotazione standard ma non m'interessa, di 624 feedback il 96% sono positivi , 2% neutri e 1 % negativi ... Credo sia più che affidabile

2.  
    Androidiano L'avatar di letalangel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Guarda che i venditori cinesi su Amazon spesso spediscono con le poste olandesi (circa 15 giorni) e puoi comunque dover pagare la dogana. Con soli 2 euro in più hai spedizione dhl ed assicurazione sulla dogana, vedi tu...

.

Senior Droid

Smartphone
    S3W 20150325-102656

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

[quote name="thekiller21" post=5963999]Non credo, solo dotazione standard ma non m'interessa, di 624 feedback il 96% sono positivi , 2% neutri e 1 % negativi ... Credo sia più che affidabile[/QUOTE]
    Si ho visto, si chiama Trustedbuyonline, ottimi feedback, penso tu abbia deciso, buon acquisto e vedrai che non te ne pentirai(sicuramente almeno per il telefono)

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Guarda che i venditori cinesi su Amazon spesso spediscono con le poste olandesi (circa 15 giorni) e puoi comunque dover pagare la dogana. Con soli 2 euro in più hai spedizione dhl ed assicurazione sulla dogana, vedi tu...

.
    Forse non hai letto i messaggi di prima ma ho detto che essendo in zona remota non posso avere spedizione DHL

Senior Droid

Smartphone
    S3W 20150325-102656

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volete sapere l'ultima ?
    Il telefono è arrivato, la cosa più curiosa è che dopo la mia mail mi hanno dato il tracking ma il pacco era arrivato .
    Che dire mhuaa , lascio a voi le conclusioni. Non ho ancora fatto il test per l'originalità vi aggiorno.
    Dimenticavo mancano le cuffie e loro invece indicano che sono incluse.

Fatto il Test è OK.

La rom che è a bordo è la 23 mi consigliate di aggiornare. Lui non rileva aggiornamenti disponibili.
    A me è arrivato poi, la versione è la Miui V5 V24.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei u8150

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekiller21 Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto i messaggi di prima ma ho detto che essendo in zona remota non posso avere spedizione DHL
    Anche io sono in zona remota anche se la centrale di Taranto si trova a meno di 20km da me, si rimedia facendosi recapitare il pacco al service point dhl più vicino, trovi la lista sul sito dhl

Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    A me è arrivato poi, la versione è la Miui V5 V24.

Messa oggi la 33.0.0 multilang, sul forum uffuciale mi dà la 34
    Ultima modifica di ichi; 10-08-14 alle 18:10

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, voglio acquistare questo smartphone. Ho visto che i siti più consigliati sono Flosmall e **********, ma i prezzi più bassi sono su Amazon.it (da venditori terzi) e Xiaomishop.com. La cosa più importante per me è la garanzia. Da questo punto di vista quali sono i migliori? Flosmall e **********, essendo diventati partner, offrono la stessa garanzia (24 mesi di cui 12 con ritiro gratuito a domicilio)? Grazie mille.
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano L'avatar di Dr34m

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, voglio acquistare questo smartphone. Ho visto che i siti più consigliati sono Flosmall e **********, ma i prezzi più bassi sono su Amazon.it (da venditori terzi) e Xiaomishop.com. La cosa più importante per me è la garanzia. Da questo punto di vista quali sono i migliori? Flosmall e **********, essendo diventati partner, offrono la stessa garanzia (24 mesi di cui 12 con ritiro gratuito a domicilio)? Grazie mille.
    **********.. flossmall ha la solita garanzia.. sono partner ma una cosa è acquistare da floss tramite ********** una cosa è comprare direttamente da floss

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    **********.. flossmall ha la solita garanzia.. sono partner ma una cosa è acquistare da floss tramite ********** una cosa è comprare direttamente da floss
    Quindi acquistando da Flosmall poi devo mandare lo smartphone in Cina per recesso/garanzia pagando le spese di spedizione?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Senior Droid

Smartphone
    S3W 20150325-102656

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    [quote name="DeX1009" post=5964680]Salve ragazzi, voglio acquistare questo smartphone. Ho visto che i siti più consigliati sono Flosmall e **********, ma i prezzi più bassi sono su Amazon.it (da venditori terzi) e Xiaomishop.com. La cosa più importante per me è la garanzia. Da questo punto di vista quali sono i migliori? Flosmall e **********, essendo diventati partner, offrono la stessa garanzia (24 mesi di cui 12 con ritiro gratuito a domicilio)? Grazie mille.
    **********.. flossmall ha la solita garanzia.. sono partner ma una cosa è acquistare da floss tramite ********** una cosa è comprare direttamente da floss[/QUOTE]
    Peccato che su entrambi adesso si è forzati alla versione Dark Gray. Comunque per come è andata con ********** nessun pentimento per aver speso qualche euro in più.

Pagina 30 di 73 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio