Non credo, solo dotazione standard ma non m'interessa, di 624 feedback il 96% sono positivi , 2% neutri e 1 % negativi ... Credo sia più che affidabile
Non credo, solo dotazione standard ma non m'interessa, di 624 feedback il 96% sono positivi , 2% neutri e 1 % negativi ... Credo sia più che affidabile
Guarda che i venditori cinesi su Amazon spesso spediscono con le poste olandesi (circa 15 giorni) e puoi comunque dover pagare la dogana. Con soli 2 euro in più hai spedizione dhl ed assicurazione sulla dogana, vedi tu...
.
[quote name="thekiller21" post=5963999]Non credo, solo dotazione standard ma non m'interessa, di 624 feedback il 96% sono positivi , 2% neutri e 1 % negativi ... Credo sia più che affidabile[/QUOTE]
Si ho visto, si chiama Trustedbuyonline, ottimi feedback, penso tu abbia deciso, buon acquisto e vedrai che non te ne pentirai(sicuramente almeno per il telefono)
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Anche io sono in zona remota anche se la centrale di Taranto si trova a meno di 20km da me, si rimedia facendosi recapitare il pacco al service point dhl più vicino, trovi la lista sul sito dhl
Messa oggi la 33.0.0 multilang, sul forum uffuciale mi dà la 34
Ultima modifica di ichi; 10-08-14 alle 18:10
Salve ragazzi, voglio acquistare questo smartphone. Ho visto che i siti più consigliati sono Flosmall e **********, ma i prezzi più bassi sono su Amazon.it (da venditori terzi) e Xiaomishop.com. La cosa più importante per me è la garanzia. Da questo punto di vista quali sono i migliori? Flosmall e **********, essendo diventati partner, offrono la stessa garanzia (24 mesi di cui 12 con ritiro gratuito a domicilio)? Grazie mille.
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
**********.. flossmall ha la solita garanzia.. sono partner ma una cosa è acquistare da floss tramite ********** una cosa è comprare direttamente da floss[/QUOTE]
Peccato che su entrambi adesso si è forzati alla versione Dark Gray. Comunque per come è andata con ********** nessun pentimento per aver speso qualche euro in più.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App