Ciao a tutti!
Il migliore a questo punto sembra essere grossshop.. qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Il migliore a questo punto sembra essere grossshop.. qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie mille
arrivato oggi etotalk 140€ niente dogana
Ma l'assicurazione di eotalk è riferita per la dogana o per la perdita del pacco?
Accettano Paypal?
Se vuoi essere sicuro prendilo da flosmall, l'assicurazione sulla dogana costa solo 6$ (che poi annulli con lo sconto da 6$) e in totale lo paghi sui 133 euro spedito con dhl.
.
Non è che mi ispiri tanto il loro sito.. non posso neanche mettere il prezzo in euro..
Paypal ti proporrà il totale in euro (anche se è meglio pagare in dollari e far fare la conversione alla carta collegata)
Ok mi avete convinto.. flossmall.. :)
per quanto riguarda accessori forniti?
a me serviva una batteria maggiorata..
Non credo esista un batteria di capacità maggiore... La batteria in dotazione comunque non è male. O al limite prendi un powerbank
Eh vabbè me ne farò una ragione.. ultima cosa.. schedina da 16gb a 7 dollari.. conviene? :)
per la scheda sd non ti so dire, sarebbe meglio prenderla di classe 10, trasferisce dati più' velocemente. Ti consiglio di prenderti sempre da flosmall il vetro temprato si applica in un attimo e non lascia bolle come le pellicole, costo 4 dollari. In omaggio insieme allo smartphone, riceverai comunque delle pellicole adesive e una cover in silicone.
da etotalk ho comprato una decina di smartphone mai pagato dogana! ;)
Grazie mille! Anche se non riesco a trovare tra gli accessori il vetro temprato che tutti dici.. allora cercherò la micro sd sul amazzone :rolleyes: comunque ho deciso di comprarlo al 100%.. ho solo un po' di problemi perché lavorando fino alle 16'30 non c'è mai nessuno a casa.. ho paura che se nei commenti scrivo consegnare dopo le 16 ci mettono 20 giorni.. boh:what:
il vetro temprato eccolo: Buy new Xiaomi Red Rice(Hongmi) Tempered Glass Screen Protector Accessories online, reviews, low price in España, Italia, Deutschland, Polska
la sd ti consiglio questa: 32GB Samsung EVO microSD SDHC Ultra fast UHS-1 class 10 up to 48MB/s MB-MP32D | eBay
ricordati di spuntare l'assicurazione sulla dogana
in fase di pagamento inserisci questo codice sconto da 6 dollari: cinami
cosa importantissima, controlla sul sito dhl, se sei in una zona remota, altrimenti flosmall ti richiederà un supplemento per la spedizione di circa 25 dollari in piu'.
vai a questo link, RARG Search For Remote Area inserisci italia e codice postale se la ricerca ti dice, "The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection." allora il tuo CAP non è in zona remota.
non credo che si possa chiedere l'ora della consegna, potresti fartelo consegnare ad un bar di fiducia o tabacchino, oppure potresti andarlo a prendere alla sede dhl più' vicina.
mi raccomando controlla bene l'indirizzo associato al tuo conto paypal, perché è li che spediranno, eventualmente cambia l'indirizzo paypal prima di acquistare
Grazie mille per il codice e i consigli. Per fortuna non sono in una zona remota.. anzi Bologna città.. il problema è che non ho nessuno a cui far arrivare il pacco.. finché non trovo un modo la vedo difficile.. :( vi terró aggiornati
Dove mi consigliate di acquistarlo FULL WHITE ?
Avete mai acquistato da spellmall?
Tra i vari siti è quello prezzo più basso, ma non sò se fannop pagare spedizione e dogana.
Ciao , io l'ho acquistato lì a inizio giugno perchè era il prezzo più basso, spedito in una settimana e niente dogana, me lo hanno spedito come se fosseuna riparazione...hanno fatto tutto loro.
Visto che ci sono scrivo qualche impressione sul cell, in passato ho letto che alcuni chiedevano i maggiori difetti, e confermo com eletto in giro che si riscalda molto nella zona fotocamera (a mesuccede quando gioco a csr racing tanto che dopo un po' il giocova a scatti) , e ogni tanto si riavvia senza motivo , forse per la temperatura forse perchè smanetto un po' coi temi personalizzati boh,
comunque io l'hopagato 135 spedito e a quelprezzo ne sono ampiamente soddisfatto
Ragazzi attenzione che molti siti vendono il clone degli xiaomi.
In questa pagina c'è un app per verificare se il vostro è originale o no.
Provate in modo tale che e siete tra gli sfortunati facciamo nero il sito dove l'avete acquistato.
Su Myefox hanno lo xiaomi hongmi redmi a 106,99, ho osservato le specifiche e sono quelle dell'1s. Gli ho scritto per avere una conferma e mi hanno risposto che e' lo stesso smartphone. Mi rimane pero' il dubbio che e' android 4.2 e non 4.3 come dovrebbe. Hanno i colori black( che poi e' dark grey),red,white,yellow,pink. Gli ho chiesto se la versione rossa e' originale e non magari una schifezza come quella di Antelife ma su questo non mi hanno risposto. Visto il prezzo merita comunque ulteriori approfondimenti. Ciao a tutti.
Questa di Myefox l'ho buttata li come nuovo spunto per chi fosse interessato allo xiaomi hongmi 1s e spero non sia un pacco. A me personalmente il prezzo mi ha puzzato di "anomalo" e da bravo bambino stamattina l'ho ordinato da **********. Segnalo che hanno rimesso lo sconto del 5% proprio stamattina. Segnalo che la versione total white(quella che ho preso) tira su il prezzo di 8 euro e non di 7. Totale quindi 151 euro.
Nemmeno poco, da flosmall lo prendevi a 130 e normalmente arriva in meno di una settimana.
Grossoshop era la mia prima intenzione ma hanno solo la versione nera che anche su ********** costa 143 euro euro ma a me interessava bianco. Ieri mi è arrivata l'email della fattura d'acquisto dove sono specificati anche gli omaggi.
Io sono molto contento, ho pagato 8 euro in più per la versione total white(versione colgate) perché così risaltano i tastini rossi visto che non sono retroilluminati. Nella confezione avrò : otg cable+4 pcs screen protector +silicon case+car charger.
il mio acquistato da etotalk in offerta circa 103 € nessuna dogana, dal test di originalità è uscitoquesto Allegato 117130. Posso ritenerlo originale, giusto?
Comunque un grosso grazie a Realtebo, la sua guida all'acquisto dello xiaomi hongmi 1s è stata il mio punto di riferimento per tutte le valutazioni incrociate che mi hanno portato all'ordine dopo una settimana di informazioni di tutti gli aspetti possibili.
io consiglio flosmall... capisco costi leggermente di piú ma arriva in una settimana e non sottovaluterei l assicurazione per la digana. io mi sono trovato benissimo
Da flosmall è disponibile nero e giallo, il bianco davanti e dietro no.
Ragazzi volete sapere l'ultima ?
Il telefono è arrivato, la cosa più curiosa è che dopo la mia mail mi hanno dato il tracking ma il pacco era arrivato .
Che dire mhuaa , lascio a voi le conclusioni. Non ho ancora fatto il test per l'originalità vi aggiorno.
Dimenticavo mancano le cuffie e loro invece indicano che sono incluse.
Fatto il Test è OK.
La rom che è a bordo è la 23 mi consigliate di aggiornare. Lui non rileva aggiornamenti disponibili.
Bella Dext65, questi sono eventi inaspettati che fanno felice. Peccato per le cuffie, loro sono gli unici che dicono di dare. Magari il tracking che c'è è per loro che arrivano dopo. Ma la rom non dovrebbe essere la 25?
A me sembra la 23 Vi allego screen shotAllegato 117240
Mi consigliate di aggiornare ? Se faccio cercare a lui gli aggiornamenti dice che è presente l'ultima versione .
volevo prendere lo xiaomi hongmi da amazon, quale mi consigliate: quello con lo snapdragon o quello mediatek