Meglio spendere 10 euro in piu ma avere l'assistenza di **********
Visualizzazione stampabile
Beh ma l assistenza di amazon vuoi per caso buttarla via?
Meglio spendere 10 euro in piu ma avere l'assistenza di **********[/QUOTE]
Ciao DR34M, ti è arrivato quindi? Tutto ok?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Si si arrivato il numero di tracking.. è "Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG" :)
Grazie mille caro, ho letto anche il pm.. gentilissimo.. secondo me martedi è nelle mie mani (facciamo corna) :D:D
L'assistenza che da Amazon su venditori esterni è la stessa che da Paypal.. ovvero apri un ticket e ti fanno riavere i soldi.. in caso di controversie...Quote:
thekiller21
Si si arrivato il numero di tracking.. è "Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG" :)
Grazie mille caro, ho letto anche il pm.. gentilissimo.. secondo me martedi è nelle mie mani (facciamo corna) :D:D
ottimo! Adesso Leipzig Germany, Bergamo Malpensa, corriere DHL, tutto ciò in un giorno e spicci. E scusa per la risposta tardiva.
L'assistenza che da Amazon su venditori esterni è la stessa che da Paypal.. ovvero apri un ticket e ti fanno riavere i soldi.. in caso di controversie...[/QUOTE]Quote:
thekiller21
Devo documentarmi bene su come funziona assistenza e garanzia di venditori di amazon :O
Scusa ma per il discorso zona remota non hai magari un parente o un amico non "remoti" a cui farlo arrivare?
No sono lontani da me, magari quello che risparmio poi devo sprecarlo in benzina per andarlo a prendere, tipo per andare a Bari sono 160 km andata e ritorno
Ok, come non detto. Questo venditore di Amazon prevede omaggi?
Non credo, solo dotazione standard ma non m'interessa, di 624 feedback il 96% sono positivi , 2% neutri e 1 % negativi ... Credo sia più che affidabile
Guarda che i venditori cinesi su Amazon spesso spediscono con le poste olandesi (circa 15 giorni) e puoi comunque dover pagare la dogana. Con soli 2 euro in più hai spedizione dhl ed assicurazione sulla dogana, vedi tu...
.
[quote name="thekiller21" post=5963999]Non credo, solo dotazione standard ma non m'interessa, di 624 feedback il 96% sono positivi , 2% neutri e 1 % negativi ... Credo sia più che affidabile[/QUOTE]
Si ho visto, si chiama Trustedbuyonline, ottimi feedback, penso tu abbia deciso, buon acquisto e vedrai che non te ne pentirai(sicuramente almeno per il telefono)
A me è arrivato poi, la versione è la Miui V5 V24.
Anche io sono in zona remota anche se la centrale di Taranto si trova a meno di 20km da me, si rimedia facendosi recapitare il pacco al service point dhl più vicino, trovi la lista sul sito dhl
Messa oggi la 33.0.0 multilang, sul forum uffuciale mi dà la 34
Salve ragazzi, voglio acquistare questo smartphone. Ho visto che i siti più consigliati sono Flosmall e **********, ma i prezzi più bassi sono su Amazon.it (da venditori terzi) e Xiaomishop.com. La cosa più importante per me è la garanzia. Da questo punto di vista quali sono i migliori? Flosmall e **********, essendo diventati partner, offrono la stessa garanzia (24 mesi di cui 12 con ritiro gratuito a domicilio)? Grazie mille.
**********.. flossmall ha la solita garanzia.. sono partner ma una cosa è acquistare da floss tramite ********** una cosa è comprare direttamente da floss[/QUOTE]
Peccato che su entrambi adesso si è forzati alla versione Dark Gray. Comunque per come è andata con ********** nessun pentimento per aver speso qualche euro in più.
Ho letto il tuo post e ho notato che ti hanno regalato molti accessori! È sempre così oppure sei un caso fortunato?[/QUOTE]
Guarda li ho chiamati apposta anche perchè volevo sapere cosa era la Mikey e mi hanno detto che tutto quello che mi hanno dato è uguale per tutti. A conti fatti siamo a circa 20 euro di roba. La Mikey su Amazon costa 12 euro.
Allora mi sa che andrò di **********... mi consigli la spedizione DHL o Bartolini? Comunque aspetto qualche giorno, faccio passare le feste e magari nel frattempo tornano disponibili gli altri colori...
P.S. segnalo che su myefox lo smartphone è disponibile a poco più di 100€ ma non conosco l'affidabilità di quel sito.
Allora mi sa che andrò di **********... mi consigli la spedizione DHL o Bartolini? Comunque aspetto qualche giorno, faccio passare le feste e magari nel frattempo tornano disponibili gli altri colori...
P.S. segnalo che su myefox lo smartphone è disponibile a poco più di 100€ ma non conosco l'affidabilità di quel sito.[/QUOTE]
Lo so, li ho visti e rivisti tutti sti siti per giorni e giorni, guarda anche 1949deal allora, hanno tutti i colori. Se non sei in area remota vai tranquillo gratis con DHL e massimo una settimana smanetti con la MIUI.
P.S. segnalo che su myefox lo smartphone è disponibile a poco più di 100€ ma non conosco l'affidabilità di quel sito.[/QUOTE]
Lo so, li ho visti e rivisti tutti sti siti per giorni e giorni, guarda anche 1949deal allora, hanno tutti i colori. Se non sei in area remota vai tranquillo gratis con DHL e massimo una settimana smanetti con la MIUI.
A proposito, non c'entra niente però mi ha fatto 20600 con antutu.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]
ordinato or ora da flossmall, preso 1S + piston v2 (spero siano originali da questo sito), fatto anche assicurazione sulla dogana e usato codice cinami, costo totale pagando in euro di 149.67€
Non vedo l'ora che arrivi il tutto :D
Confermate che da questo rivenditore arriva in omaggio una custodia in plastica morbida piu' alcune screen protector? Qualita' di questi due gadget?
Ma tanto ormai il tastino tipo mikey si trova a meno di 50 centesimi!
.
Io l'ho appena ordinato tu trustedbuyonline su Amazon a 133 euro, vi terrò aggiornati così da sapere se il venditore è affidabile come dicono tutti i feedback oppure no
Grazie, aspetto anche io la "recensione"! Purtroppo però per la garanzia/assistenza bisogna sempre spedire in Cina a proprie spese... o almeno così sembra...
Allego la conversazione avuta qualche giorno fa con questo venditore, che purtroppo non ha chiarito tutti i miei dubbi.
MIO MESSAGGIO:
RISPOSTA:Quote:
Salve. Sono interessato all'acquisto dello Xiaomi Hongmi 1S. Pongo le seguenti domande:
1) Si tratta di un prodotto con garanzia Italia?
2) Quanto dura la garanzia? I classici 24 mesi?
3) In caso volessi esercitare il diritto di recesso, quali sono le tempistiche?
4) Qual è la procedura per esercitare il diritto di recesso?
5) Se riscontro un difetto nel prodotto, a chi spedisco per usufruire della garanzia?
Grazie dell'attenzione
Google Translate a gogo... :)Quote:
Ciao *****
Grazie per il tuo messaggio.
Il telefono è garanzia per 1 anno in Cina, prenderemo responsabile dei problemi quando il telefono è in garanzia.
Il pacchetto viene inviato dalla Cina e richiede solitamente circa 15 giorni per essere ricevuto dopo la spedizione.
Per favore non ti preoccupare, non ci costerà la tassa su ordinazione per voi.
Se dell'interesse, benvenuto a noi!
Grazie!
Oggi era in consegna ma sono arrivati a mezzogiorno.. quando non ci stava nessuno a casa... speriamo domani che vengano ad un orario tale da poter firmare.. :(
Ma che roba! Però te lo avevo detto a mezzogiorno e visto che Hong Kong casa tua era come fosse dietro l'angolo?
Ordinato su ********** a 138 € e spiccioli (pagamente dollari 193):
ordine sabato 02/08
pagamento domenica 03/08
spedito martedì 05/08
consegnato giovedì 07/08 ore 10.00 circa
Pacco in perfette condizioni, servizio ottimo.
In omaggio 4 pellicole per schermo, cover silicone, adattatore per accendisigari, cavo OTG.
Consigliato a tutti
ragazzi qualcuno ha esperienxa con *******? il white li dovrebbe essere full vero?