Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanaclub
io da flosmall oltre al telefono ho ordinato la cover glass in vetro temprato. Tutto arrivato in 5 giorni, in un unico pacco senza problemi.
Come lo trovi il vetro temprato? Vale la spesa?
-
Io da flosmall preso cellulare, pellicola e piston 2. Tutto arrivato insieme in circa una settimana
-
Quote:
Dr34m
[quote name="havanaclub" post=5976000]io da flosmall oltre al telefono ho ordinato la cover glass in vetro temprato. Tutto arrivato in 5 giorni, in un unico pacco senza problemi.
Come lo trovi il vetro temprato? Vale la spesa?[/QUOTE]
UFFICIALE!! xiaomi hongmi 1s 4g a meno di 90 euro. UFFICIALE!! alla xiaomi sono impazziti, hanno tolto lo snapdragon e messo mediatek 6582.....
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
-
Già, non si capisce nulla del marketing xiaomi. 1s credevo volesse dire snapdragon, invece adesso fanno un 1s con mediatek...
-
Oddio ho appena letto. Da domani 16 in vendita 1s con LTE e processore Mediatek a prezzo al cambio di 85-90 euro. Ho fatto bene a prendere la versione Snapdragon anche se non penso la toglieranno proprio dal commercio
-
Nulla di strano.. I mediatek scaldano leggermente meno con LTE. Comunque credetemi meglio l1s classico
-
Si appunto dicevo, lo Snapdragon è molto meglio del mediatek come prestazioni
-
scusate ero interessato ad acquistare questo smartphone...su eto non so cosa spuntare al momento dell'acquisto, ho deselezionato tutto e lasciato solo la room eto e la sd card da 8 gb,in questo modo verrebbe 114 euro....ma il tel arriva in italiano e non devo fare altre modifiche??perche non sarei capace......la batteria da 2400 a 8 euro ha senso prenderla???
-
Possibile che questi di flosmall siano andati tutti in ferie?!? Ho fatto l'ordine il 14, mi hanno mandato subito due conferme di spedizione per la batteria extra che ho ordinato e poi più nulla.
Continuo a leggere di gente che riceve gli ordini in 5 giorni lavorativi dalla Cina... non so come sia possibile se ce ne mettono tre solo per spedire.
Ora ho scritto una mail, vediamo che dicono.
-
Quote:
Beelzebot
Possibile che questi di flosmall siano andati tutti in ferie?!? Ho fatto l'ordine il 14, mi hanno mandato subito due conferme di spedizione per la batteria extra che ho ordinato e poi più nulla.
Continuo a leggere di gente che riceve gli ordini in 5 giorni lavorativi dalla Cina... non so come sia possibile se ce ne mettono tre solo per spedire.
Guarda dal 14 sono passati 2 giorni di cui ferragosto e sabato. Lungi da me volerli difendere ma non mi sembrano propriamente due giorni lavorativi.. Comunque a me la spedizione è partita domenica e il cellulare mi è arrivato martedì.
-
Quote:
Dr34m
Guarda dal 14 sono passati 2 giorni di cui ferragosto e sabato. Lungi da me volerli difendere ma non mi sembrano propriamente due giorni lavorativi.. Comunque a me la spedizione è partita domenica e il cellulare mi è arrivato martedì.
la mia non era un'accusa nei loro confronti. Però ferragosto e sabato da quelle parti si lavora... non sono mica italiani.
Poi magari sto qui a lamentarmi che ci mettono tanto a spedire e finisce che il telefono si fa un mese in dogana.
-
Ragazzi a me è stato spedito il 12 con le PostNL , quanto tempo ci vorrà per arrivare? E da dove devo rintracciare la spedizione visto che mi hanno dato un codice?
-
Quote:
xman80
scusate ero interessato ad acquistare questo smartphone...su eto non so cosa spuntare al momento dell'acquisto, ho deselezionato tutto e lasciato solo la room eto e la sd card da 8 gb,in questo modo verrebbe 114 euro....ma il tel arriva in italiano e non devo fare altre modifiche??perche non sarei capace......la batteria da 2400 a 8 euro ha senso prenderla???
qualcuno mi aiuterebbe a capire cosa dovrei spuntare su eto??
-
Quote:
thekiller21
Ragazzi a me è stato spedito il 12 con le PostNL , quanto tempo ci vorrà per arrivare? E da dove devo rintracciare la spedizione visto che mi hanno dato un codice?
Prova su postnl.nl
Quote:
xman80
In che senso? Mi sembra abbastanza chiaro.. Spunta solo quello che vuoi..
-
Quote:
Beelzebot
la mia non era un'accusa nei loro confronti. Però ferragosto e sabato da quelle parti si lavora... non sono mica italiani.
Poi magari sto qui a lamentarmi che ci mettono tanto a spedire e finisce che il telefono si fa un mese in dogana.
In realtà il sabato lavorano solo per due volte al mese, se vai nella pagina contatti c'è scritto.
-
Quote:
xman80
Per me ti conviene richiedere al momento dell'acquisto che impostino loro la lingua italiana, dato che paghi per la etotalk mod rom.
Quella a 8€ non è una batteria ma un power bank, tra l'altro pure piccolo, quindi lascia stare.
Non ho ancora il telefono in mano ma da quello che ho letto dovrebbe poter sopravvivere un giorno intero senza problemi, perciò se non hai esigenze particolari non dovrebbe servirti una seconda batteria.
La sd card la prenderei da 16gb, la differenza di prezzo è poca ma la scheda da 16gb è più veloce.
Altra cosa che ordinerei subito sono il protective case e la pellicola, sempre che non li regalino loro come fa flosmall.
-
Quote:
Dr34m
In realtà il sabato lavorano solo per due volte al mese, se vai nella pagina contatti c'è scritto.
intendevo quello
-
Quote:
Beelzebot
Per me ti conviene richiedere al momento dell'acquisto che impostino loro la lingua italiana, dato che paghi per la etotalk mod rom.
Quella a 8€ non è una batteria ma un power bank, tra l'altro pure piccolo, quindi lascia stare.
Non ho ancora il telefono in mano ma da quello che ho letto dovrebbe poter sopravvivere un giorno intero senza problemi, perciò se non hai esigenze particolari non dovrebbe servirti una seconda batteria.
La sd card la prenderei da 16gb, la differenza di prezzo è poca ma la scheda da 16gb è più veloce.
Altra cosa che ordinerei subito sono il protective case e la pellicola, sempre che non li regalino loro come fa flosmall.
ma da qualche parte mi sembrava di avere letto che anche senza etotalk , arrivi con lingua italian...nessuno ha esperienze in merito??
-
Quote:
xman80
ma da qualche parte mi sembrava di avere letto che anche senza etotalk , arrivi con lingua italian...nessuno ha esperienze in merito??
sinceramente non credo, tieni però presente che anche se arriva in cinese puoi sempre cercare una guida online e sistemarlo da te. Di solito non è difficile.
-
Quote:
xman80
È una cavolata vai tranquillo.. Non stare a spendere soldi. Devi solo caricare un file sul cel e premere update..
-
Dr34m come ti trovi con il redmi 1s? Le tue sensazioni?
Il mio dovrebbe arrivare lunedi, da ieri e' in spedizione DHL
-
Hugo Barra ci informa che MIUI V6 è pronta, giusto il tempo di testarla un po', così come Android L per tutta la squadriglia di xiaomi.
-
1 allegato(i)
Quote:
Beelzebot
Ricevuta oggi risposta da quelli di flosmall... pare che il telefono sia stato spedito il giorno immediatamente successivo all'acquisto, che abbia viaggiato di sabato e domenica e che sia già nelle mani del corriere. Potrebbe arrivare da un momento all'altro, o forse domani.
Comunque un mezzo record di velocità, tutto considerato.
Allego il tracking perché per me è uno spettacolo... ormai ci vuole meno a ricevere un pacco dalla Cina che dal paesello dietro casa.
Allegato 118784
-
Beati voi che abitate nelle città... avessi potuto scegliere DHL, mannaggia alle zone remote
-
Quote:
Beelzebot
[quote name="Beelzebot" post=5981685]Possibile che questi di flosmall siano andati tutti in ferie?!? Ho fatto l'ordine il 14, mi hanno mandato subito due conferme di spedizione per la batteria extra che ho ordinato e poi più nulla.
Ricevuta oggi risposta da quelli di flosmall... pare che il telefono sia stato spedito il giorno immediatamente successivo all'acquisto, che abbia viaggiato di sabato e domenica e che sia già nelle mani del corriere. Potrebbe arrivare da un momento all'altro, o forse domani.
Comunque un mezzo record di velocità, tutto considerato.
Allego il tracking perché per me è uno, spettacolo... ormai ci vuole meno a ricevere un pacco dalla Cina che dal paesello dietro casa.
visto che spettacolo il tracking, ci manca solo che indicano se il trasportatore è andato in bagno.
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1408360027[/QUOTE]
-
1 allegato(i)
Quote:
thekiller21
Beati voi che abitate nelle città... avessi potuto scegliere DHL, mannaggia alle zone remote
beati di che??
io vivo in sardegna e il mio paese non è in zona remota ma guarda qua dhl:
Allegato 118790
-
Appunto di cosa vuoi lamentarti, in due giorni da Hong Kong è già in Italia, io devo aspettare due settimane circa con le poste olandesi
-
salve a tutti, mi è appena arrivato con la versione v93, da flossmall, ho notato la mancanza dell'updater, dite che è meglio se metto su la v33?
Nel caso, come devo fare?
Comunque, arrivato in una settimana, avevo ordinato 1S e pistone v2 (incredibili), in regalo una pellicola e il case gommato, che sul vecchio redmi 1 calza a pennello, nell'1S non so perché' sborsa un filino, ma niente di preoccupante
-
Quote:
thekiller21
Appunto di cosa vuoi lamentarti, in due giorni da Hong Kong è già in Italia, io devo aspettare due settimane circa con le poste olandesi
era per far notare che da hong kong ha impiegato un giorno per arrivare mentre ancora è fermo 4 giorni a bologna e senza sapere quando arriverà, quindi ancora non l'ho ricevuto e non so quanto devo aspettare.
-
Si ho visto meglio ora, ma è sicuramente perché sei in Sardegna e ci vuole più tempo, pensa che io l ho ordinato il 14 e non so neanche se è stato almeno spedito o no :(
-
Quote:
thekiller21
Si ho visto meglio ora, ma è sicuramente perché sei in Sardegna e ci vuole più tempo, pensa che io l ho ordinato il 14 e non so neanche se è stato almeno spedito o no :(
quello che mi da più fastidio è che nei paesi stranieri dhl fa viaggiare i suoi pacchi anche il sabato e la domenica mentre qui da noi non succede. cioè voglio dire perchè non ha spedito da bologna il fine settimana e lasciare il pacco qui in sardegna?
tu da chi hai ordinato?
-
Dai stai tranquillo che in questa settimana ti arriverà... Io l'ho ordinato su amazon da trustedbuyonline perché ero in zona remota... Mi duole stare a pensare che aspetterò di nuovo tanto tempo come per l'attuale Huawei Y300 che ordinai dall'Australia :(
-
Quote:
thekiller21
Dai stai tranquillo che in questa settimana ti arriverà... Io l'ho ordinato su amazon da trustedbuyonline perché ero in zona remota... Mi duole stare a pensare che aspetterò di nuovo tanto tempo come per l'attuale Huawei Y300 che ordinai dall'Australia :(
Ero interessato anch'io ad acquistare su Amazon, il prezzo è buono. Sai come funziona con la garanzia?
-
Da quello che ho capito c'è un anno di garanzia ma è da spedire li in Cina, il venditore è affidabilissimo perché ha solo 1 o due cose negative su 630 recensioni circa, nella confezione c'è l adattatore europeo che temevo non ci fosse, le risposte alle email arrivsno sempte entro un giorno ( dalla sera che le mando, la mattina era già risposto)
-
Quote:
zioroby6
Ero interessato anch'io ad acquistare su Amazon, il prezzo è buono. Sai come funziona con la garanzia?
Secondo me conviene solo se sei in zona remota perchè spediscono con le poste (quindi spedizione lenta). Altrimenti con 3 o 4 euro in più conviene uno shop con DHL e ce l'hai in una settimana, anche meno.
-
Quote:
letalangel
Secondo me conviene solo se sei in zona remota perchè spediscono con le poste (quindi spedizione lenta). Altrimenti con 3 o 4 euro in più conviene uno shop con DHL e ce l'hai in una settimana, anche meno.
Infatti non capivo da dove spedissero. Ovviamente ho già acquistato molte volte dalla Cina, e se tocca aspettare i tempi postali ovviamente mi rifugio altrove. Con DHL ho ricevuto in 3 giorni lavorativi un telefono dalla Cina, impeccabili direi!
C'è anche ********** che con 144 € offre una garanzia e il telefono arriva con diversi accessori. Altrimenti vedrò i soliti siti cinesi.. Sono ancora indeciso!
-
Appunto questo è scontato...io avrei ordinato da etotalk ( prezzo minore con spedizione DHL) o flosmall o ********** se non ero in zona remota
-
1 allegato(i)
Arrivato, ci sto già giochicchiando. Che spettacolo, ordinato il 15 agosto, partito il 16 (sabato), domenica ha fatto mezzo giro del mondo e oggi me l'hanno consegnato. Praticamente è arrivato in mezza giornata lavorativa, se l'avessi preso in un negozio italiano a quest'ora non lo avrebbero nemmeno impacchettato.
Allegato 118810
Già mi piace la miui
-
Quote:
Beelzebot
Arrivato, ci sto già giochicchiando. Che spettacolo, ordinato il 15 agosto, partito il 16 (sabato), domenica ha fatto mezzo giro del mondo e oggi me l'hanno consegnato. Praticamente è arrivato in mezza giornata lavorativa, se l'avessi preso in un negozio italiano a quest'ora non lo avrebbero nemmeno impacchettato.
Allegato 118810
Già mi piace la miui
la tua custodia di plastica entra PERFETTAMENTE nel redmi? perché' la mia in basso fatica un po (entra e ci sta senza problemi, ma si vede che la qualità' è bassa)
Altra cosa, il mio arrivo' con rom v93 che sembra essere quella di etotalk, e antutu mi faceva solo 16k, mentre dovrebbe fare 21k.
Ora sto scaricando la nuova v36 multilanguage, voglio vedere se migliora e torna sul suo punteggio giusto.