tranquillo puoi pure evitare di caricare subito. prima cosa controlla la rom che hai, le migliori sono a mio parere la 24 e la 33 fino ad ora, se non hai una di queste aggiorna![]()
[quote name="Dr34m" post=5971200]è arrivato, è arrivato!!! integro e senza dogana!! purtroppo senza mikey.. però ci accontentiamo.. prima cosa da fare? voi lo avete messo in carica?[/QUOTE]
Alleluja Alleluja! Si l'ho messo in carica ma era già al 40%.. La tua rom dovrebbe essere la 24. Setta la fotocamera su high....... Metti la o le Sim....
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ultima modifica di elcaruga; 12-08-14 alle 17:57
ho la MIUI-JHCCNBD93.0 è quel 93 che non capisco.. comunque sono troppo felice.. sono tornato bambino..
[quote name="elcaruga" post=5971230]Alleluja Alleluja! Si l'ho messo in carica ma era già al 40%.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]
we amico mio, ho costretto il portiere a tornare indietro[/QUOTE]
Te lo volevo dire prima, sai quante volte li ho ripresi indietro per i capelli
Dai dr34M, prime impressioni? Ti stai intrippando con la MIUI? La mia è JHCCNBD24.0
ho la MIUI-JHCCNBD93.0 è quel 93 che non capisco.. comunque sono troppo felice.. sono tornato bambino..
[quote name="elcaruga" post=5971230]Alleluja Alleluja! Si l'ho messo in carica ma era già al 40%.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]
we amico mio, ho costretto il portiere a tornare indietro[/QUOTE]
Sto leggendo delle persone che hanno la versione 93 e tutti questi dicono che lo hanno preso da Etotalk..
hahahha si si cercavo la v33 stable mentre esploravo il mondo miui.. comunque mi ero dimenticato
consiglio assolutamente **********.. e flosmall.. fantastici entrambi.. zero dogana.. si sono guadagnati un ordine di accessori[/QUOTE]
Leggo che chi ha la 93 non ha avuto nessun problema. Curiosa sta cosa che chi ce l'ha ha acquistato da etotalk. Son contento che sei contento e siam tutti contenti.
l'ho ordinato anch'io da **********, non è che mi dici cosa hai trovato nella confezione?[/QUOTE]
mario69, io ha trovato carica batteria auto, quattro pellicole proteggi schermo, una cover in silicone, una custodia a libro, la mikey, il cavo otg..... Che spilorci.......
mario69 (12-08-14)