Io spero che il mio arrivi domani ... essendo per mia madre che è rimasta senza per uno scippo non posso più attendere oltre!
Ho fatto l'ordine il 12 ... a saperlo non lo avrei mai preso.
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Noi appena abbiamo saputo dei problemi in dogana abbiamo utilizzato un metodo alternativo che comunque impiega qualche giorno in piú. Poi per garantire e tutelare i clienti per il pagamento della dogana da parte nostra abbiamo deciso di utilizzare nuovamente i nostri corrieri abituali anche se con alcuni ritardi.
Siamo sempre fiduciosi che le persone possano comprendere![]()
Questa mi mancava, ero rimasto alle notizie di corruzione, merce illegale, magazzini prenotati dalla apple... però devo dire che forse questa è la più credibile.
Una domanda: come mai se dite di spedire con le tasse doganali pagate dal mittente, poi dichiarate un valore più basso del reale?
Status di Oggi: With delivery courrier... arriverà!??!? :-) :-)![]()
Eat,Sleep,Android & Repeat
Io sto vendendo il mio, bianco da entrambi i lati, su ebay.
Raga oggi è arrivato il telefono.Comunicazione da parte del venditore eccellente ma tempi di spedizione insufficienti,ordine fatto il 12 Settembre.La prossima volta starò più attento,esperienza.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
su flosmall è in offerta 169 dollari (164 usando il codice sconto cina001) cioè circa 130 euro spedito con dhl
Allora rigiro la domanda... Con Flosmall la dogana è certa?
Luca