Problemi Android auto wireless
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Xiaomi 13 ma mi da problemi con la connessione ad Android auto. 9 volte su 10 non si connette, il cellulare mi chiede la password della rete wifi dell'auto. Però poi 1 volta su 10 si collega tranquillamente... Col cavo USB non funziona mai, mi dice di cambiare cavo. Prima avevo un Huawei mate 20 pro e funzionava benissimo! Cosa posso fare?
Xiaomi 13 pro + Android Auto non va Citroen c3 2024
Buonasera a tutti sono già diversi giorni che sto cercando in vano di far funzionare lo Smartphone in questione sul display della nostra c3, altri Smartphone vanno in un attimo ovvero collego con un cavo USB c ad un Samsung ok vedo Android Auto che si avvia perfettamente navigazione ecc tutto ok, mentre con il note 13 pro di mia moglie nulla solo comunicazione con Bluetooth Android Auto parte si avvia sul telefono ed il display vedo giusto qualche secondo le icone poi si blocca tutto..
Qualcuno ha risolto in qualche modo?? Ho provato quelle poche guide in rete ma nulla. Anche in concessionaria non sanno fare nulla eh. Ho provato anche li non vorrei cambiare Smartphone per un qualcosa che potrebbe essere risolto. Grazie in anticipo :love: