Visualizzazione stampabile
-
OT cancellati... @Davyd chiudiamo questo inutile flame scatenato, grazie.
-
disponibile la xposed-v81-sdk23-arm64 https://revclouds.com/gvx8wyglvwol
-
Tutte le nuove V81:
Index of /framework/
-
Aggiornati i link al primo post (ora sono generici e non c'è bisogno di modificarli ogni volta ;))
-
Ciao ragazzi, se ho capito bene, nel mio caso devo prendere la versione per lollipop arm64, flasho prima lo zip e dopo installo apk versione 3 alpha4 ?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Ciao ragazzi, se ho capito bene, nel mio caso devo prendere la versione per lollipop arm64, flasho prima lo zip e dopo installo apk versione 3 alpha4 ?
si, corretto.
però hai un redmi note 2 e non sono sicuro che la miui sia ben supportata..
fatti un bel backup con TWRP e all'occorrenza ripristini il backup..
-
Si, ho letto che forse ha problemi, ma è lo sfizio di provare :)
-
Quote:
sparda83
Si, ho letto che forse ha problemi, ma è lo sfizio di provare :)
Eventualmente (oltre al nandroid consigliato da @megthebest) puoi anche scaricare l'unistaller così nel caso non dovesse bootare flashi quello senza aver necessità di reinstallare l'intera ROM. :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Comunque giusto per lasciare un feedback il telefono restava sulla scritta SMIUI e non andava avanti, dopo ho utilizzato l'unistaller ed è tornato tutto funzionante, vabbè non fa niente ;)
-
Scusate ma dall app non c'è la possibilità di vedere gli aggiornamenti tipo io ero rimasto alla v80 e ora sono alla v82. Una notifica o qualcosa cosi ?
Scusate ma parlo da novello grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Squalo8888
Scusate ma dall app non c'è la possibilità di vedere gli aggiornamenti tipo io ero rimasto alla v80 e ora sono alla v82. Una notifica o qualcosa cosi ?
Scusate ma parlo da novello grazie a tutti
Tutti gli aggiornamenti vengono comunicati qui... La v82 è uscita due giorni fa...
-
Ragazzi ma se volessi eliminare xposed come devo usare l'unistaller? basta flasharlo dalla recovery e vanno via tutte le modifiche? oppure devo ripristinare prima tutte le modifiche fatte dai singoli moduli?
-
Quote:
Gianluka93
Ragazzi ma se volessi eliminare xposed come devo usare l'unistaller? basta flasharlo dalla recovery e vanno via tutte le modifiche? oppure devo ripristinare prima tutte le modifiche fatte dai singoli moduli?
prima disinstalla tutti i moduli associati, disinstalli xposed apk, poi vai di uninstaller zip da recovery e non dovresti avere problemi o residui..
-
Quote:
megthebest
prima disinstalla tutti i moduli associati, disinstalli xposed apk, poi vai di uninstaller zip da recovery e non dovresti avere problemi o residui..
disinstallando i moduli si eliminano anche le modifiche fatte da questi?
-
Discussione spostata nella nuova sezione dedicata a Xposed
-
Ancora non hanno sviluppato un .apk semplice semplice per installare Xposed Framework su Lollipop, come avveniva sulle vecchie versioni di Android?
-
Quote:
Malaya
Ancora non hanno sviluppato un .apk semplice semplice per installare Xposed Framework su Lollipop, come avveniva sulle vecchie versioni di Android?
Purtroppo no, con le nuove specifiche a livello di permessi e system, Andorid 5.x e 6.0 hanno bisogno di una parte di codice flashato via recovery.
-
Grazie, era da tanto che non seguivo questo Thread, quindi pensavo che ora si potesse installare solo tramite .apk come su vecchie versione di Android 😊.
Quindi devo prima installare una "recovery modificata" compatibile con l'Huawei G Play Mini, e poi flashare da recovery con la giusta procedura nonché giusti file del primo post di questo Thread.
Chiederò nella sezione del mio Device riguardo alla recovery, magari se qualcuno legge questo post e sa quale recovery è compatibile con il mio Device, mi fa un favore.
EDIT: L'Huawei G Play Mini è simile al P8 Lite con lo stesso Hardware e con Lollipop 5.1.1. Quale recovery modificata è adatta al P8 Lite?
-
Ragazzi devo istallare xposed sul mio lg g flex 2 5.1.1 v955 15c
in xposed tengo scritto che il framework non è istallato,
ho Scaricato:
XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
flashfire
xposed-uninstaller-20151218-arm64.zip
ma non riesco a capire bene cosa devo fare è la prima volta, mica me lo potreste spiegare in maniera semplice e dettagliata?
-
Quote:
Avidar
Ragazzi devo istallare xposed sul mio lg g flex 2 5.1.1 v955 15c
in xposed tengo scritto che il framework non è istallato,
ho Scaricato:
XposedInstaller_3.0_alpha4
flashfire
xposed-uninstaller-20151218-arm64
ma non riesco a capire bene cosa devo fare è la prima volta, mica me lo potreste spiegare in maniera semplice e dettagliata?
Devi scaricare lo zip per ARM64 e Android 5.1 :)
-
Quote:
NiloGlock
Devi scaricare lo zip per ARM64 e Android 5.1 :)
non è questo lo zip che dovevo scaricare?
-
Quote:
Avidar
non è questo lo zip che dovevo scaricare?
L'unistaller come dice il nome ti serve per disinstallarlo qualora ci fossero problemi, lo zip corretto è xposed-sdk22-arm.zip :)
-
Segnalo che è appena uscita la nuova versione v83
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66512549
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
-
Scusate ho lg g flex2 5.1.1 v 955 15c
Ditemi se il procedimento è esatto, non vorrei rischiare che qualcosa va storto:
Dalla guida a pagina 1 vado dove stanno i file del 5.1
1) Scarico e istallo flashfire
2) Scarico xposed-sdk22-arm64.zip (ZIP flashabile)
3) lo copio nella memoria interna del dispositivo
4) apro flashfire e clicco su +
5) clicco su flash zip or ota
6) seleziono il file zip e premo sulla spunta fatto e faccio partire l'operazione
7) scarico e istallo XposedInstaller_3.0-alpha4.apk
8) nel caso voglio ritornare a come era prima ripeto l'operazione con quest'altro file:
xposed-uninstaller-arm64.zip (ZIP flashabile)
arm64 dovrebbe essere per i telefoni a 64 bit giusto? in tal caso come faccio a capire a quanti bit va il telefono e quindi quali file prendere?
è tutto esatto?
-
Quote:
Avidar
Scusate ho lg g flex2 5.1.1 v 955 15c
Ditemi se il procedimento è esatto, non vorrei rischiare che qualcosa va storto:
Dalla guida a pagina 1 vado dove stanno i file del 5.1
1) Scarico e istallo flashfire
2) Scarico xposed-sdk22-arm64.zip (ZIP flashabile)
3) lo copio nella memoria interna del dispositivo
4) apro flashfire e clicco su +
5) clicco su flash zip or ota
6) seleziono il file zip e premo sulla spunta fatto e faccio partire l'operazione
7) scarico e istallo XposedInstaller_3.0-alpha4.apk
8) nel caso voglio ritornare a come era prima ripeto l'operazione con quest'altro file:
xposed-uninstaller-arm64.zip (ZIP flashabile)
arm64 dovrebbe essere per i telefoni a 64 bit giusto? in tal caso come faccio a capire a quanti bit va il telefono e quindi quali file prendere?
è tutto esatto?
Tutto esatto :)
Il G Flex 2 ha come processore lo Snapdragon 810, che è appunto una CPU a 64 bit, in ogni caso puoi anche verificare tramite CPU-Z (la trovi sul Play Store) ;)
-
Quote:
NiloGlock
Il G Flex 2 ha come processore lo Snapdragon 810, che è appunto una CPU a 64 bit, in ogni caso puoi anche verificare tramite CPU-Z (la trovi sul Play Store) ;)
scusami ma dove si vede a quanti bit va? l'unica parte dove leggo 64 è:
in System>Kernel Architecture>aarch64
è questo il valore di riferimento per i bit?
Inoltre quale devo scaricare tra i due?
xposed-v83-sdk22-arm64.zip 23-Apr-2016 17:28 5947805
xposed-v83-sdk22-arm64.zip.asc 23-Apr-2016 17:28 819
-
Quote:
Avidar
scusami ma dove si vede a quanti bit va? l'unica parte dove leggo 64 è:
in System>Kernel Architecture>aarch64
è questo il valore di riferimento per i bit?
Si esattamente... ;)
Il tuo processore (a differenza di altri come lo Snapdragon 410 che può girare sia a 32 che a 64 bit) va solo a 64 :)
-
Ciao. Ho rischiato un po' : ho flashato la 82 sopra alla 80 (LG g2 con CM13). Sembrava andato in bootloop poi si è ripreso ma non riesco a capire se il flash è andato a buon fine...
Edit: trovato nelle impostazioni... 82 attiva... Scusate
-
Quote:
NiloGlock
Non va :frustate: , finita l'operazione che dura 1/2 minuti e riavviato xposed mi dice:
"The xposed framework is not istalled. please download the latest zip file from xda and flash it manually via recovery"
inoltre devo riavviare da dispositivo non mi fa riavviare da xposed
non riesco a capire cos'è che va storto, avete qualche idea?
-
Quote:
Avidar
Non va :frustate: , finita l'operazione che dura 1/2 minuti e riavviato xposed mi dice:
"The xposed framework is not istalled. please download the latest zip file from xda and flash it manually via recovery"
inoltre devo riavviare da dispositivo non mi fa riavviare da xposed
non riesco a capire cos'è che va storto, avete qualche idea?
Hai flashato il file giusto da recovery?
Hai poi installato l'apk?
-
Ho un i9300 con Cm11 installato su.
Posso utilizzare xposed?
Ps installandolo mi dice che non è compatibile con le sdk 19 e con il mio processore :S
-
Quote:
verypeople
Ho un i9300 con Cm11 installato su.
Posso utilizzare xposed?
Ps installandolo mi dice che non è compatibile con le sdk 19 e con il mio processore :S
Si, segui però la procedura al secondo post (per KitKat).
-
Mi da due errori
-non è compatibile con le sdk 19
- non è compatibile con la mia cpu
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
verypeople
Mi da due errori
-non è compatibile con le sdk 19
- non è compatibile con la mia cpu
Sbaglio qualcosa?
Probabilmente usi il file per LP/MM.
SDK19 è kitkat.
Devi seguire questa parte della guida:
Quote:
NiloGlock
INSTALLAZIONE DI XPOSED SU KITKAT (4.4) E VERSIONI MENO RECENTI
- Scaricare Xposed Installer.
- Installare l'applicazione.
- Scaricare il disabler di Xposed e posizionarlo in una cartella a piacimento. In caso di problemi, disattiverà il framework di modo da salvarci da brick/bootloop/force close.
- Aprire l'app ora presente nel drawer, recarsi nella scheda Framework e cliccare su Installa/Aggiorna. Infine riavviare il telefono.
- Aprire nuovamente Xposed Installer e recarsi nella scheda Download. Li potrete trovare tutti i moduli disponibili, ed è inoltre possibile effettuare una ricerca premendo la lente in alto a destra.
- Una volta scaricato il modulo, installatelo come una normale applicazione.
- Dopo aver fatto ciò, troverete una notifica che vi comunica il fatto che il modulo è installato ma non è abilitato. Premete sulla notifica e selezionate la spunta al modulo.
- Per renderlo operativo è necessario riavviare il dispositivo, dunque aprite Xposed Installer nella scheda Framework e selezionate Riavvio.
OPZIONALE
- Nel caso il vostro telefono riportasse un bootloop, flashate il disabler precedentemente scaricato dalla recovery e poi riavviate.
Stefa99
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
Ho scaricato il file 2.6.1 dal link inserito nella guida per kitkat 4.4 ma non va...
-
Quote:
verypeople
Ho scaricato il file 2.6.1 dal link inserito nella guida per kitkat 4.4 ma non va...
Nel senso che non si installa? Oppure che l'app non installa il framework?
Stefa99
Inviato dal mio Moto G 2015 (Stock 6.0.1)
-
A me dice: " unzip: can't open /sdcard/xposed-sdk*[.zip] "
come mai?
-
Quote:
bricca65
A me dice: " unzip: can't open /sdcard/xposed-sdk*[.zip] "
come mai?
Hai provato a riscaricare? Che terminale/versione android? :)
-
Quote:
NiloGlock
Hai provato a riscaricare? Che terminale/versione android? :)
Ho un meizu m2 con android 5.1 e ho provato a scaricare da due diverse fonti ma stesso risultato
-
Che differenza c'è tra il file .zip e i file .zip.asc
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App