Xposed unistaller devo zipparlo solo nel caso volessi disinstallare xposed?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Xposed unistaller devo zipparlo solo nel caso volessi disinstallare xposed?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
qualcuno di voi sa se l'ultima versione di xposed è compatibile col mi5
ho un samsung s6 edge rootato può funzionare ?
Salve a tutti.
Ho un x800 della leEco con ROM 12s di cuoco92.
Vorrei istallare il suddetto exposed framework e provare qualche modulo.
Ora: ho scaricato dalla prima pagina i file per arm64 ma volevo un chiarimento se possibile!
Nella sezione del file da flashare tramite recovery appare una lista di file zip doppi, una con arm.zip e sotto con arm.zip.asc
Per logica credo che in base al numero più alto è alla data di fianco dovrebbe essere la versione più aggiornata?
Non capisco però la differenza tra i 2 file zip con la stessa numerazione.
Ho scaricato il file apk e il file unistaller che serve per cancellare exposed.
Ho già effettuato un nandroid backup da twrp come ancora di salvezza se qualcosa va storto.
Da buon niubbio che sono mi scuso se a voi esperti di modding le mie domande sembreranno banali e ovvie, ma preferisco essere bacchettato che fare disastri:'(
Ringraziato anticipatamente chiunque vorrà darmi delucidazioni in merito alla mia richiesta:)
Devi scaricare il file .zip, quello .asc serve solo per fare un controllo di parità con lo zip per verificare se esso è corrotto. :)
Si, scarica quello più recente (in base al numero di versione, l'ultima dovrebbe essere la v.83 se non erro) ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Buongiorno è forza Italia sempre.
Ho scaricato l'ultima versione che corrisponde alla v85.
Da twrp nel wippare il file mi è uscito errore:eek:
Quindi ho scaricato tutti i file zip delle varie versioni fino alla più vecchia che è la v72 ed ho provato a flasharle sempre da twrp con lo stesso risultato!
Errore del file zip.
Ho ripristinato il nandroid backup fatto in precedenza prima di flasharle i suddetti file zip e riprovato la stessa procedura, ma il risultato è sempre lo stesso!
Tutti i file mi danno errore:-\
Credo di aver eseguito i passaggi correttamente come nella guida in prima pagina, ma francamente non so come risolvere il problema.
Ciao, devi verificare che errora danno, se usi la versione 32bit su un sistema 64 o viceversa , non vanno ovviamente..
Sent by Mi5 64Gb
Ho scaricato i file in prima pagina dalla sezione 5.0.1 arm64, che se ho interpretato bene corrispondono ai telefoni con lollipop 64bit tra cui anche il letv x800 giusto?
https://play.google.com/store/apps/d....cpu_z_advance
Installa e verifica tu stesso l'architettura :)
Spoiler:
Ok, istallato e lanciato cpu z ed effettivamente corrisponde ad arm64v8
Potrebbe essere che devo prima istallare il file apk di exposed e poi flasharle lo zip?
Ma la procedura non è questa, prima si flasha lo zip da twrp e poi il file apk e dopo i vari moduli compatibili e funzionanti con lollipop.
Non so più come risolvere la cosa.
Suggerimenti?
Ok, hai Android 64bit, essendo una rom lollilop, prendi sdk21, poi flashi lo zip e fai uno screenshot dell'errore che hai su twrp o lo indichi.. Così si due piedi non mi viene in mente altro, a meno che la twrp non abbia problemi a scrivere sul System del LeEco.
La procedura è corretta, prima lo zip, poi apk da Android.
Sent by Mi5 64Gb
Ho fatto lo screenshot dal telefono tramite twrp!
Il problema è spostarlo qui in sezione, non sono molto pratico con questa procedura:-\
ho seguito la procedura, ditemi se cosi va bene.
http://i.imgur.com/BaQwdrE.png
Qui è descritto come caricare immagini: https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7109703
@cuciu70 hai già postato il problema nel thread della rom di cuoco del tuo terminale?
No, ma credo che la sezione giusta per l'argomento sia questa:eek:
Non vorrei che mi rimbalzano(giustamente)
[quote name="cuciu70" post=7563057]No, ma credo che la sezione giusta per l'argomento sia questa:eek:
Non vorrei che mi rimbalzano(giustamente)[/QUOTE]
se posti anche di là puoi sapere se è un problema noto oppure no.
La sezione del tuo telefono è sempre quella giusta.
tutti aggiornareone m7.. Nella rom che ho installato ci sta Xposed Installer 3.0alpha 2.. Su un app mi dice che manca Xposed bridge v65 ..ora vorrei aggioranre xposed ma come faccio a sapere quale devo scaricare x86 62 ..aiutatemi
devi vedere che rom hai ora su M7 e ti prego di scrivere in italiano comprensibile..
Serve sapere la versione andoroid che monti ora e di conseguenza dovresti scaricare il pacchetto zip con SDK giusto, e architettura probabilmente ARM, visto che M7 ha una cpu a 32Bit.
Per sapere che tipo di API/SDK ti serve:
https://source.android.com/source/build-numbers.html
Ciao scusa per l'italiano ero in macchina avrò cancellato qlcs del messaggio che avevo in bozza...ti ringrazio per la risposta, ora monto una rom chiamata nusensev basata su Android 5.0.2 ..questa mattina ho provato a scaricare il modulo knock code, però non riesco ad attivarlo perché mi dice qst: questo modulo non è attivabile perché richiede una nuova versione(65)di xposed bridge.
Ho scaricato anche un app che mi dà i dati della cpu e dice:arm v7 processor..
Ora secondo te se aggiorno xposed dici che riesco ad installare quel modulo? Grazie mille
Credo che la prima pagina convenga leggerla ogni tanto ed entrare nei link :books:
https://www.androidiani.com/forum/xp...ml#post6615778
Ho letto la prima pagina solo che non vorrei creare casini... E siccome non specifica come fare se si ha già installato una versione precedente di Xposed ho chiesto... Cmq a qst punto penso che sia uguale per cui entro in recovery flasho il file zip... Accendo il cell ed installo l'apk giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Vorrei chiedere aiuto ho una miui 7 basata su android 5.1.1, ho seguito la guida, ma ora quando apro la app di xposed mi dice che il framework v85 è installato ma non attivo. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Solitamente le ROM MIUI hanno bisogno di una versione modificata del framework... Sei sicuro che sia pienamente compatibile? Nella sezione modding dedicata al tuo terminale dovresti trovare informazioni a riguardo.
Allora cercherò il framework modificato. Ho anche cercato info ed aperto un post nella sezione mod per il redmi 3 ma non ho ricevuto risposta, per questo ho seguito altre sezioni
Risolto ho installato la versione v85 sdk22 edition solarwarez. Ora andrò alla scoperta dei moduli
Sorry ma è apparso un ulteriore problema, quando cerco di effettuare il download dei moduli non parte. Mi appare per un secondo la barra di download nelle notifiche ma non si completa e scompare .
Ho un p8lite rootato con installato la versione 3.0 alpha 4 di xposed e trovato un framework che dovrebbe essere compatibile con il telefono (Xposed-v85.1-sdk23-arm64). Sono tentatissimo ad installarlo, i moduli mi fanno gola, ma vorrei avere qualche sicurezza da chi ne sa di più per quanto riguarda compatibilità e cose varie. Posso flashare il framework e vivere felice?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
prima regola, se hai la twrp, fare un backup completo della rom attuale su sd.
Secondo, tieni a disposizione lo zip dell'Uninstaller in memoria interna..
terzo, prova e vedi se va in bootloop o meno.. se non erro la V85 va a risolvere proprio problemi con la EMUI di Huawei..
mi si è bloccato sulla scritta samsung...che faccio...
flashato...ora il cell parte direttamente in recovery..e nn si avvia...
provato anche a flashare la rom stock ma nnt
il backup della rom su memoria interna o sd spero tu lo abbia fatto.. è la regola n.1 prima di qualsiasi modding..
Se hai la recovery twrp o simile, ripristina il backup..
Il flash della rom, deve comunque riportare il terminale alle condizioni di funzionamento normale, visto che serve proprio a questo..