Spero di non uscire troppo dalle regole del forum con questa domanda
Ma la dicidutura "no stream avaiable" su certi addon che significa?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Spero di non uscire troppo dalle regole del forum con questa domanda
Ma la dicidutura "no stream avaiable" su certi addon che significa?
Ho risolto. Ho disinstallato kodi e installato nuovamente quello del link di inizio forum. Mi risulta kodi 16, e funzionano nuovamente gli add-on. Dovesse servire qualcuno...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
@mm77
La soluzione arriva dal forum ufficiale Zidoo.
Come indicato nei primi post è un problema di dipendenze che mancano nel kodi installato nel firmware.
Basta disinstallare kodi e reinstallrlo dal link inidicato (è una nuova rebuild con incluse le diepdnenze mancanti).
Bene. Non lo avevo letto quel forum, ma vedrò di colmare la lacuna. Ciao
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ragazzi ma se cambio i DNS sul router e sullo zidoo secondo voi risolvo l'errore "no stream available"?
Si parlò di quel tipo di "materiale" li,volevo sapere se esisteva un modo
Buongiorno, mi scuso se sto scrivendo questa richiesta in modo errato, ho uno zidoo x6 arrivatomi da un paio di giorni, versione 1.0.29 su una porta usb ho messo un hard disk da 500gb e vorrei poter scaricare su questa periferica alcune cose che mi interessano, nella configurazione dei download di stream on demand la terza voce riguarda il "percorso" e dovrei sostituire quello di default con quello "usb" sono però in difficoltà in quanto il percorso lo devo scrivere (ossia non lo posso "cercare") e purtroppo non so cosa scrivere affinchè gli eventuali download vadano a finire nell'hard disk usb, vi sarei molto grato di un aiuto in merito, ovviamente se la domanda è incompleta o posta male posso fornire qualsiasi ulteriore informazione, grazie mille.
P.S. qualora non fosse possibile scaricare nell'hard disk nello zidoo ho anche messo una micro sd da 32gb
I link di "quel tipo" possono durare anche poche ore, o quando li scopri sono già vecchi ed eliminati.
Ti direi di non contarci troppo, e puoi immaginare perché.
Spero tu non abbia comprato lo X6 apposta per quello
Per ragioni etiche non credo che su questo forum ti possano dare supporto, ma internet è smisurata...........
Qualcuno decisamente gentile e disponibile sul forum ufficiale Zidoo ha postato delle procedure, invece che ripeterle o copiarle (non mi sembra corretto), ti indico i link:
how to set download path stream on demand/usb device | Zidoo forum
ed anche questo
ANYONE CAN HELP ME?!?! | Zidoo forum
rena55 (19-02-16)