CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 107 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@SaraCar

Devi sempre indicare quale versione di firmware hai e se rooted o no.

1. E' impossibile dare qui uan risposta su app e su impostazioni WiFi/ADSL che sono elgati a condizioni personali.
    2. Potrebbe dipendere da quale versioni di firmware hai usato.

2.  
    Androidiano L'avatar di SaraCar

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Versione di firmware 1.0.32, con kodi come funziona lo streaming dai siti? Premium play continua a darmi il messaggio che il dispositivo è rooted quando non lo è.
    Zidoo X6 Pro

CPU ModelRockchip RK3368 Octa Core up to 1.5GHz (Cortex-A53 64bit)
    Operating SystemAndroid 5.1
    Support OTA Function
    GPU SGX6110 (support 4K*2K H.265/H.264)
    Memory 2GB DDR3
    Internal Storage16GB eMMC

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi chi mi da una mano e mi spiega come aggiornare supersu binary visto che da app mi dice sempre "installazione fallita".
    Devo installare la cwm,oppure posso passare per altre vie?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Ho letto sull'argomento ma non ho capito bene cosa fare. Se potete aiutarmi.
    Ho installato il firmware ota 1.0.32 non root.
    Kodi è alla versione 16 jarvis (mi dice di aggiornarla ad un'altra rc, come fare??)
    Problema: non posso installare alcuni add-on per "mancanza di requisito" . C'è una soluzione?

Grazie

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

@paco rabanne
    ho provato a cambiare i valori sia tramite terminale che editando direttamente il file, ma purtroppo le indicazioni del post sul forum ufficiale sono sbagliate (nel file "color" non c'è il valore "auto" né la possibilità di impostarne altri). Comunque, ho rilevato che se uso lo zidoo x6pro con un televisore Samsung (che ho nello studio) anziché con il Sony (che ho in sala) non ho nessun problema, quindi evito di fare il reso perché tutto sommato è un buon device.
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Androidiano L'avatar di PacoRabanne

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraCar Visualizza il messaggio
    Versione di firmware 1.0.32, con kodi come funziona lo streaming dai siti? Premium play continua a darmi il messaggio che il dispositivo è rooted quando non lo è.
    Mi sa che devi iscriverti al forum ufficiale Zidoo di supporto allo X6 e chiedere li. Probabilmente la soluzione "non root" adottata da Zidoo non è sufficiente per Sky...
    Mi chiedo se, trovando il modo di installare SuperSU, con lo stesso non si riesca a rimuovere fino in fondo il "root" (è una funzione prevista) tanto da soddisfare i requisiti Sky.

Quote Originariamente inviato da mito155cv Visualizza il messaggio
    ragazzi chi mi da una mano e mi spiega come aggiornare supersu binary visto che da app mi dice sempre "installazione fallita".
    Devo installare la cwm,oppure posso passare per altre vie?
    Apri SuperSU, vai in "Impostazioni", scorri fino a "Ripulisci", selezioni "Reinstalla", e segui con precisione i singoli passi indicati nella finestra che compare.
    A me ha funzionato.

Se riesci ad installare CWM o (meglio) TWRP, fammi sapere come. O nessuno c'è ancora riuscito, o la procedura è macchinosa, o non hanno ancora pubblicato come si fa.

Quote Originariamente inviato da mm77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho letto sull'argomento ma non ho capito bene cosa fare. Se potete aiutarmi.
    Ho installato il firmware ota 1.0.32 non root.
    Kodi è alla versione 16 jarvis (mi dice di aggiornarla ad un'altra rc, come fare??)
    Problema: non posso installare alcuni add-on per "mancanza di requisito" . C'è una soluzione?

Grazie
    Evita assolutamente di installare versioni di Kodi diverse da quelle preparate da Zidoo.
    Magari prova ad installare la versione "debug" che bovirus ha già segnalato.
    Se non si installa forse devi avere gli accessi root, ma chiedo conferma a bovirus.

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    @paco rabanne
    ho provato a cambiare i valori sia tramite terminale che editando direttamente il file, ma purtroppo le indicazioni del post sul forum ufficiale sono sbagliate (nel file "color" non c'è il valore "auto" né la possibilità di impostarne altri). Comunque, ho rilevato che se uso lo zidoo x6pro con un televisore Samsung (che ho nello studio) anziché con il Sony (che ho in sala) non ho nessun problema, quindi evito di fare il reso perché tutto sommato è un buon device.
    Concordo. Porta pazienza, magari tra un po' risolvono anche questo problema.
    Ultima modifica di PacoRabanne; 15-02-16 alle 11:28

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

@pacoRbanne

Grazie mille per l'aiuto,sono riuscito ad aggiornare supersu senza installare la cwm,ma ci proverò in questi giorni

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DM81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    volevo sapere dai possessori se l'app di Spotify (versione free) funziona tipo tablet o tipo telefono (cioè solo modalità shuffle)
    Grazie in anticipo!
    nessuno ha notizie al riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DM81 Visualizza il messaggio
    nessuno ha notizie al riguardo?
    Io l'ho installato però non sapevo che ci fosse differenza tra versione Tablet e mobile. Ad ogni modo da come si comporta direi che è come la versione Tablet

11. Il seguente Utente ha ringraziato andybux per il post:

DM81 (15-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si, come ho scritto, nella versione mobile hai come sola modalità di riproduzione quella shuffle, sui tablet invece puoi selezionare i singoli album e andare avanti e indietro con le varie tracce...
    Se mi dai conferma è un'ottima notizia, mi sa che a brevissimo procederò con l'acquisto!

Pagina 15 di 107 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio