Mi è successo ieri. Funzionava tutto bene. Non si attiva dalle impostazioni. Potrebbe essere successo qualcosa alla scheda?
Mi è successo ieri. Funzionava tutto bene. Non si attiva dalle impostazioni. Potrebbe essere successo qualcosa alla scheda?
sistemato. Almeno cosi sembra. Ho effettuato il root e tutto è andato come prima
CI SONO RIUSCITO!!!!
Grazie a @all
Una domanda, ma come risolvete il problema di alcuni add on che non son visibili al di la delle mura statunitensi?
Mi capita con ESPN3, qualsiasi video che vorrei visualizzare mi sputa in un occhio dicendomi "This content cannot be access outside of the US"
Dubito che tu possa.
Purtroppo molti fornitori di servizi TV, principalmente per motivi di diritti, impediscono attraverso la localizzazione di chi richiede i video di poterne fruire.
In passato alcuni aggiravano la cosa cambiando le configurazioni dei DNS, ma ormai l'unica soluzione è quella di usare (a pagamento) siti che permettano di creare delle VPN dal tuo PC/device al loro server di uscita (ad esempio negli USA), "apparendo" al sito di destinazione come un utente americano.
Una volta esistevano anche servizi VPN "free", ma non so se ce ne siano ancora (di affidabili).
Prova a cercare
Aggiungiamo che ora alcuni fornitori ufficiali di servizi video in streaming (vedi Netflix) bloccano anche i punti ci accesso "esteri" dei fornitori di servizi VPN.
Quindi la vedo difficile.
In parte capisco chi, magari americano all'estero, vorrebbe accedere ai contenuti del suo paese di origine anche "da fuori".
Ma poi, per noi, ne vale la pena?
@bovirus
ciao,volevo avere delle info per quanto riguarda l'aggiornamento,io ho eseguito il root,adesso devo aggiornare in locale presumo,ma quale firmware devo utilizzare?
Ciao,
innanzitutto il fatto di avere l'X6 "rooted" non pregiudica il fatto che tu possa aggiornare normalmente (via OTA) il box.
Considera solo che di solito Zidoo rende disponibili i firmware sul suo sito ad uso per i "tester", ovvero chi vuole rischiare se lo scarica e prova e se non riceve troppi feedbacks negativi dopo qualche giorno lo carica sui server per i veri aggiornamenti OTA (automatici).
Quindi è possibile che la versione .36 non sia ancora "annunciata" quando colleghi il tuo box ad internet, ma che sia disponibile solo la .34 (o .33, non ricordo).
Io ho su la .36 e non trovo particolari problemi (che non siano già stati rilevati sulle versioni precedenti), ma alcuni sul forum Zidoo consigliano la .34 in attesa di quella nuova che dovrebbe uscire nelle prossime settimane.
Vediamo cosa ti consigliano gli altri ...
Buona sera a tutti, sono nuovo del sito e per questo vi chiedo scusa in anticipo di eventuali modalita' errate di discussione, non sono riuscito a creare un nuovo topic.
Ho recentemente acquistato uno Zidoo x6 pro ma mi e' stato recapitato un modello probabilmente destinato non al mercato italiano. Nel programma Kodi XBMC del mio modello e' presente solo la lingua INGLESEe CINESE, non mi da altre scelte di linguaggio. Vorrei chiedervi se esiste un modo per impostare, caricare, una lista dove e' presente anche l'Italiano come scelta di linguaggio. Il linguaggio di sistema mi permette di scegliere anche l'Italiano ma non nel Kodi.
Grazie per le vostre risposte.
@blusommer
Con il box collegato in rete prova a ricercare un aggiornamento online.
Altrimenti prova a fare un aggiornamernto con il firmware più recente che trovi nei primi post seguendo le indicazioni per l'aggiornamento manuale.
@blusommer
In effetti è abbastanza strano, ma essendo l'hardware uguale in tutto il mondo (alimentatori a parte) non dovresti aver problemi aggiornando all'ultima versione (o quella che ti rende disponibile via OTA), come ti ha suggerito bovirus.
Se invece ci fossero problemi e ti ritrovi comunque con la versione di ZDMC/Kodi "cino-inglese" hai altre due possibilità: provare ad aggiornare SOLO ZDMC/Kodi (scaricando l'apk dalla prima pagina ad installandolo manualmente, oppure (ma soluzione più "distruttiva" e complicata) flashando una delle ROM Full disponibili (riportando il tutto a zero e cancellando eventuali tuoi dati).
Questa soluzione la terrei proprio come ultima risorsa