CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 107 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è successo ieri. Funzionava tutto bene. Non si attiva dalle impostazioni. Potrebbe essere successo qualcosa alla scheda?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

sistemato. Almeno cosi sembra. Ho effettuato il root e tutto è andato come prima

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapos Visualizza il messaggio
    impostazioni\setting in fondo pagina Backup ripristino entri e poi ripristino di fabbrica
    CI SONO RIUSCITO!!!!

Grazie a @all

Una domanda, ma come risolvete il problema di alcuni add on che non son visibili al di la delle mura statunitensi?

Mi capita con ESPN3, qualsiasi video che vorrei visualizzare mi sputa in un occhio dicendomi "This content cannot be access outside of the US"

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    CI SONO RIUSCITO!!!!

Grazie a @all

Una domanda, ma come risolvete il problema di alcuni add on che non son visibili al di la delle mura statunitensi?

Mi capita con ESPN3, qualsiasi video che vorrei visualizzare mi sputa in un occhio dicendomi "This content cannot be access outside of the US"

Dubito che tu possa.
    Purtroppo molti fornitori di servizi TV, principalmente per motivi di diritti, impediscono attraverso la localizzazione di chi richiede i video di poterne fruire.
    In passato alcuni aggiravano la cosa cambiando le configurazioni dei DNS, ma ormai l'unica soluzione è quella di usare (a pagamento) siti che permettano di creare delle VPN dal tuo PC/device al loro server di uscita (ad esempio negli USA), "apparendo" al sito di destinazione come un utente americano.
    Una volta esistevano anche servizi VPN "free", ma non so se ce ne siano ancora (di affidabili).
    Prova a cercare

Androidiano L'avatar di PacoRabanne

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jolly3 Visualizza il messaggio
    Dubito che tu possa.
    Purtroppo molti fornitori di servizi TV, principalmente per motivi di diritti, impediscono attraverso la localizzazione di chi richiede i video di poterne fruire.
    In passato alcuni aggiravano la cosa cambiando le configurazioni dei DNS, ma ormai l'unica soluzione è quella di usare (a pagamento) siti che permettano di creare delle VPN dal tuo PC/device al loro server di uscita (ad esempio negli USA), "apparendo" al sito di destinazione come un utente americano.
    Una volta esistevano anche servizi VPN "free", ma non so se ce ne siano ancora (di affidabili).
    Prova a cercare
    Aggiungiamo che ora alcuni fornitori ufficiali di servizi video in streaming (vedi Netflix) bloccano anche i punti ci accesso "esteri" dei fornitori di servizi VPN.
    Quindi la vedo difficile.
    In parte capisco chi, magari americano all'estero, vorrebbe accedere ai contenuti del suo paese di origine anche "da fuori".
    Ma poi, per noi, ne vale la pena?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

@bovirus
    ciao,volevo avere delle info per quanto riguarda l'aggiornamento,io ho eseguito il root,adesso devo aggiornare in locale presumo,ma quale firmware devo utilizzare?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mito155cv Visualizza il messaggio
    @bovirus
    ciao,volevo avere delle info per quanto riguarda l'aggiornamento,io ho eseguito il root,adesso devo aggiornare in locale presumo,ma quale firmware devo utilizzare?
    Ciao,
    innanzitutto il fatto di avere l'X6 "rooted" non pregiudica il fatto che tu possa aggiornare normalmente (via OTA) il box.
    Considera solo che di solito Zidoo rende disponibili i firmware sul suo sito ad uso per i "tester", ovvero chi vuole rischiare se lo scarica e prova e se non riceve troppi feedbacks negativi dopo qualche giorno lo carica sui server per i veri aggiornamenti OTA (automatici).
    Quindi è possibile che la versione .36 non sia ancora "annunciata" quando colleghi il tuo box ad internet, ma che sia disponibile solo la .34 (o .33, non ricordo).

Io ho su la .36 e non trovo particolari problemi (che non siano già stati rilevati sulle versioni precedenti), ma alcuni sul forum Zidoo consigliano la .34 in attesa di quella nuova che dovrebbe uscire nelle prossime settimane.

Vediamo cosa ti consigliano gli altri ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti, sono nuovo del sito e per questo vi chiedo scusa in anticipo di eventuali modalita' errate di discussione, non sono riuscito a creare un nuovo topic.
    Ho recentemente acquistato uno Zidoo x6 pro ma mi e' stato recapitato un modello probabilmente destinato non al mercato italiano. Nel programma Kodi XBMC del mio modello e' presente solo la lingua INGLESEe CINESE, non mi da altre scelte di linguaggio. Vorrei chiedervi se esiste un modo per impostare, caricare, una lista dove e' presente anche l'Italiano come scelta di linguaggio. Il linguaggio di sistema mi permette di scegliere anche l'Italiano ma non nel Kodi.
    Grazie per le vostre risposte.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@blusommer

Con il box collegato in rete prova a ricercare un aggiornamento online.
    Altrimenti prova a fare un aggiornamernto con il firmware più recente che trovi nei primi post seguendo le indicazioni per l'aggiornamento manuale.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

@blusommer

In effetti è abbastanza strano, ma essendo l'hardware uguale in tutto il mondo (alimentatori a parte) non dovresti aver problemi aggiornando all'ultima versione (o quella che ti rende disponibile via OTA), come ti ha suggerito bovirus.
    Se invece ci fossero problemi e ti ritrovi comunque con la versione di ZDMC/Kodi "cino-inglese" hai altre due possibilità: provare ad aggiornare SOLO ZDMC/Kodi (scaricando l'apk dalla prima pagina ad installandolo manualmente, oppure (ma soluzione più "distruttiva" e complicata) flashando una delle ROM Full disponibili (riportando il tutto a zero e cancellando eventuali tuoi dati).
    Questa soluzione la terrei proprio come ultima risorsa

Pagina 34 di 107 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio