Behhh questa potrebbe essere molto verosimilmente l'origine dei problemi su streamondemand. Per ora mi sento di sconsigliarti il downgrade di kodi
Zidoo X6 Pro
CPU ModelRockchip RK3368 Octa Core up to 1.5GHz (Cortex-A53 64bit)
Operating SystemAndroid 5.1
Support OTA Function
GPU SGX6110 (support 4K*2K H.265/H.264)
Memory 2GB DDR3
Internal Storage16GB eMMC
No, affatto...La banda va e viene a seconda del tempo o di altre ragioni contingenti mentre i problemi al firmware o al software dello zidoo se ci sono ci sono sempre, invece tu stesso hai detto che ieri hai visto un evento senza problemi
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
SaraCar (01-03-16)
Sicuramente sbaglio qualcosa io : ho comprato questo giocattolino e col vs aiuto capirò al meglio cosa posso farci col tempo...
vorrei poterlo usare per riprodurre i film che ho scaricato sul mio computer che è in un'altra stanza ...ho condiviso la cartella e il box la vede attraverso Kodi
la wi-fi domestica viaggia costantemente sopra i 30 mega...Ora a parte che non mi è chiaro perchè devo creare per forza una play list,ma quando riproduco il video parte bebe con l'audio a posto ,ma dopo 1 minuto o prima comincia ad andare a scatti e non sentirsi piu niente ...il telecomando non sente gli imput e si fa fatica ad uscire..Altra cosa ..nella mia cartella dei video e altro ,lui vede solo i file che sono dentro una cartella...gli altri non li vede(nella maggior parte dei casi sono mkv o avi )..Se non chiedo troppo vorrei che qualcuno mi desse delle dritte .Grazie
Comunque aspettarsi che ogni "stream" tramite "streamondemand" funzioni oggi perché funzionava ieri mi sembra sia volere "La Botte Piena e La Moglie Ubriaca".
E, per citare un altro banale proverbio "A Caval Donato Non SI Guarda In Bocca"
A buon intenditor...
P.S. i più lamentosi sul forum ufficiale di Zidoo sono proprio quelli "che non gli va lo streaming".
Un po' come se qualcuno si lamentasse che la sua scheda pirata per vedere Sky non funziona più....
Io non mi sto lamentando affatto, ho iniziato dicendo che ho notato questo calo contemporaneamente all'aggiornamento del firmware. Mica ho detto che è da buttare, mi chiedevo soltanto se fosse capitato a qualcun'altro la stessa cosa.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Zidoo X6 Pro
CPU ModelRockchip RK3368 Octa Core up to 1.5GHz (Cortex-A53 64bit)
Operating SystemAndroid 5.1
Support OTA Function
GPU SGX6110 (support 4K*2K H.265/H.264)
Memory 2GB DDR3
Internal Storage16GB eMMC
Urka, io parlavo della gente del forum Zidoo, e ti offendi tu?
Ma no, è che frequentando assiduamente quel forum, mi viene l'itterizia a sentire sempre sempre in quel forum le stesse lamentele. Basterebbe loro il buon senso.
La tua richiesta è ragionevole, io rimarco solo che magari l'addon in questione funziona perfettamente, ma i link sono come le foglie d'autunno... e mi pare di ricordare ci fossero problemi con i flussi UDP...
Ciao!
vi è arrivata la pop up dell aggioramento a v1.0.33 che include varie migliorie e la versione di Kodi 16.0?
Ciao Mimmo, credo di non dire una castroneria, se sbaglio chi ne sa più di me è pregato di correggermi, ma credo che la versione 16 da installare sia quella che trovi in questo link : ZDMC(base on kodi 16.0 final)release | Zidoo forum una versione ottimizzata e dedicata allo Zidoo X6
comunque approfondisci o attendi conferma da qualche "senior" per tranquillità
Ultima modifica di rena55; 10-03-16 alle 15:32
si io lo aggiornato a 1.33 ce kodi 16 jarvis ... .....
io dopo aggiornamento avevo alcuni problemi ho fatto il reset
riparte con zdmc pulito aggiunti plugin tutto ok