Io sono fermo alla 1.0.34, ed aspetto report incoraggianti.
A me, nei limiti del mio uso, funziona tutto
Esiste una sola versione. Android lo puoi mettere in italiano, e questo direi che lo dimostra.
Infatti.
Il problema è che tutti i "novellini" con lo X6 e KODI/ZDMC (ZDMC è la versione modificata da Zidoo di Kodi per supportare le "features" dello X6) hanno fretta, lo lanciano, incominciano a configurarlo (magari senza conoscerlo), e poi o manca una cosa, o non si aggiorna, o non c'è la lingua, ecc.
Infatti è successo anche a me.
Uno dei tecnici di Zidoo mi ha dato la dritta giusta:
- partire con un Kodi/ZDMC come nuovo.
A limite dovrebbe bastare andare nella gestione app di android, e cancellare tutti i dati della applicazione. Ovviamente Kodi/ZDMC non deve essere attivo.- Quando lo si lancia la prima volta (è importante essere già collegati in internet con lo X6), lasciarlo li tranquillo senza fare nulla per magari una decina di minuti (secondo me basta meno, ma sai mai i server per gli aggiornamenti sono carichi???)
- A questo punto Kodi/ZDMC dovrebbe avere aggiornato i moduli minimi indispensabili per il suo funzionamento, e diventa possibile scaricare le lingue aggiuntive, i temi, molti addon, ecc...
Concordo che, se le questione proprio non si risolve, "piallare" lo X6 può essere la "estrema ratio", ma a questo punto DEVE funzionare, altrimenti il BUG è seduto con il telecomando in mano