@gino66
Scusa ma non ho capito cosa hai fatto e cosa vuoi ottenere..
Per il root/unroot c'è il tool OneKeyRoot.
@gino66
Scusa ma non ho capito cosa hai fatto e cosa vuoi ottenere..
Per il root/unroot c'è il tool OneKeyRoot.
Volevo solo dare un mia impressione è ringraziarti per i tuoi consigli ho provato onekeyroot dice che non c'è il root faccio la prova con apk mo mi sfugge il nome e dice che non c'è metto Premium play boh vede il root comunque grazie i tuoi consigli mi sono stato di aiuto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
s7 edge tematissimo gino66
@gino66
Ho postato un trucco nei post precedenti per vedere SkyOnline (preso dal thread Zidoo ufficiale).
Vedere SkyOnline
Prova a vedere se funziona anche con Premium.
gino66 (03-06-16)
Ciao mike3,
purtroppo sembra che ci sia un problema con qualche aggiornamento recente dei GPlay services che causa questo problema (non solo a te).
Zidoo sta verificando se è una questione legata a qualche nuova libreria ed a breve dovrebbe comunicare una soluzione.
unable to add google account | Zidoo forum
Resisti !!
In effetti potrebbe scaldare solo sotto sforzo "estremo" (tipo giochi pesanti o video ad altissimo bitrate), ma non c'è da preoccuparsi più di tanto.
Comunque, se proprio vuoi fare una modifica "a basso rischio" (cioè evitando di aprire lo scatolo per mettere un dissipatore più performante) ti consiglierei di usare qualche "piedino" un po' più alto rispetto a quelli di serie, in modo da lasciar passare un po' più di aria nella parte sottostante (giusto qualche millimetro in più).
@mike3
Leggi per favore i primi post. Il firmware 1.0.34 non è la versione più recente.
Aggiorna per favore alla 1.0.36.
@Jolly3
Io ho usato 4 piedini trasparenti da 1cm di altezza sui quattro lati.
Uso questi piedini abitualmente su tutti i deviec (decoder/modem/etc) per favroire il ricircolo dell'aria.
@bovirus
Forse questa volta ci siamo: OneKeyRoot 1.1.0 (aggiornato) disponibile sul sito Zidoo:
info: Upgrade OneKeyRoot to v1.1.0 (add remove root fuction) | Zidoo forum
apk: http://forum.zidoo.tv/index.php?atta...1-1-0-apk.934/
bovirus (31-05-16),PacoRabanne (31-05-16)
@bovirus @mike3 @TuttiquellichehannoproblemiconnewaccountGoogle
Sembra che Zidoo renderà disponibile a breve un nuovo firmware per risolvere il problema della creazione di un nuovo account Google / attivazione vecchio account su nuovo X6 .
In caso non vogliate attendere (ma è fortemente sconsigliato anche da Zidoo), eccovi una piccola procedura (in inglese) fornita da Zidoo.
Some tech-savvy users could fix it by follow these steps,( it's recommend that wait our OTA to resolve that if you are not in a hurry)
1,Root X6pro
2,Run a ES explorer which with root access
3,Delete GoogleLoginService.apk in the ES
4,Restart the X6pro
5,Sign in Google playstore again
6,Unroot X6pro
Link alla discussione:
unable to add google account | Zidoo forum
bovirus (31-05-16),gianpassa (31-05-16),PacoRabanne (31-05-16)
@Jolly3.
Grazie.
Uppata versione OneKeyRoot 1.1.0 locallzzata in Italiano.
Postato nel thread Zidoo file ingelse master per incoraggiare traduzione in altre lingue.
gianpassa (31-05-16),Jolly3 (31-05-16),PacoRabanne (31-05-16)